Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barin
Sembra che non sia stata installata bene la Recovery.
Se da MobileUncle fai il riavvio in recovery Mode e si blocca sul robottino significa che non esegue la procedura.
Ma come hai installato la recovery? Quale file hai usato?
Ed infine ma perchè non usi il flash tool? Come ho già scritto è il metodo migliore.
Ciao, guarda io ho installato sia cwm ROM manager che mobileuncle da playstore, ho cliccato allowed per dare i permessi, poi ho scaricato l'ultima ROM da jiayu.es.
A questo punto lanciando il reboot in recovery da mobile un le si mette l'android a pancia aperta.
Cosa vuol dire come hai installato la recovery e che file ho usato?
Sinceramente ho solo installato mobile un le da play storie.
C'era qualche file da usare?
-
Quote:
fabrifede
Ciao, guarda io ho installato sia cwm ROM manager che mobileuncle da playstore, ho cliccato allowed per dare i permessi, poi ho scaricato l'ultima ROM da jiayu.es.
A questo punto lanciando il reboot in recovery da mobile un le si mette l'android a pancia aperta.
Cosa vuol dire come hai installato la recovery e che file ho usato?
Sinceramente ho solo installato mobile un le da play storie.
C'era qualche file da usare?
Spero che il moderatore non si arrabbi...
Vai sula nostra sezione Jiayu Modding e scarica quel file. Quello ti posso dire che funziona, anche se io l'ho flashato perche sul mio telefono MobileUncle non vedeva il file Recovery.img
-
salve ragazzi,
qualcuno sa se sul nostro jiayu g3s si puo' installare s-voice?
Ho provato quello di google ma non mi piace come funziona.
Grazie a tutti
-
-
Che ho appena acquistato il quad core normale e mi rode un po. Guardando sul sito ufficiale Jiayu, nella versione cinese ci sono i G3 nella versione MT6577 e MT6589, nella pagina in inglese dello stesso sito c'è il G3S con MT6589T. Quale versione è vera? (http://www.ejiayu.com/en/Product-8.html - http://www.ejiayu.com/Product-8.html)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
elputo
Che il telefono è lo stesso hanno fatto un' overclock cosa che si potrebbe fare anche sugl'altri da 1,2 GHz
-
Non credo sia un overclock ma è proprio un processore differente, il MT6589T che va a 1.5 GHz. Magari come faceva Intel alcuni anni fa con i processori extreme, sono semplicemente gli stessi processori venuti meglio che riescono a tenere la frequenza più alta.
-
mmm...allora mi sa che prenderò proprio questo terminale(jiayu g3s 6589T)...una piccola domanda se in caso c'è bisogno di sistemare il gps posso utilizzare la guida postata da Herel a pag 30?e posso mettere una rom del jiayu g3s (normal)??grazie
-
Per adesso esistono entrambi i modelli, Jiayu ha semplicemente fatto una nuova versione e l'ha affiancata alla precedente. Mixe li vende entrambi, e dice che le differenze della nuova versione sono: processore versione T ("turbo" a 1.5 GHz) del solito Mediatek, e batteria ai polimeri di litio anzichè agli ioni di litio (pare che la capacità sia sempre la stessa). La nuova versione costa 5 dollari in più (178 vs 173). E' probabile che, col tempo, la vecchia versione verrà eliminata.
-
Ho un problema con il numero della Tre.. Non mi prende resta a Tim, non sarà un problema del telefono vero? :'(
Ps. Ho risolto!