Ahaha concordo rotfl
Asphalt 7 a me lagga.. Sto cercando qualche fix lag :p
Visualizzazione stampabile
caro amico mio io ho sempre comprato telefoni usati quasi nuovi e mi son trovato sempre bene.....li pago di meno e prendo sempre il top.
Pero' volevo provare questo cell perchè avevo letto su internet che andava molto bene e la batteria durava un sacco e poi è dual sim.
Poi quando l'ho provato io mi son dovuto ricredere....
Fotocamera:solo la mattina le foto vengono bene, mentra la sera con il flash vengono una cagata,
sens. prossimita': ogni tanto durante la chiamata si accende il display ed è capitato con la guancia di schiacciare il pulsante di termina chiamata oppure sempre con la guancia, entra nel menu imposta orario
Suoneria bassa: ho alzato al massimo il volume anche con l'app mobileuncle ma è quasi lo stesso.
Per il resto mi sta tutto bene.
Cmq ho fatto un buon acquisto direi
Guarda ... secondo me ( da possessore di g3s e g2s) posso ire quasi certamente che è meglio avere un ex top di gamma ( anche usato) che uno qualsiasi dei cinefonini.
A patto di scendere a compromessi con tutti ( sia ex top di gamma che queto).
per il resto a me basta e avanza anche questo ... ottimizzato con :
gravitybox
cmm
awesome beats
pure audio
In teoria non si dovrebbe pagare dogana da quanto riportato nella descrizione relativa al G3S su Amazon con Dracotek, ma non ne sono certo per questo ho posto la domanda, comunque nel frattempo ho visto che sempre su Amazon lo stesso venditore ha messo in vendita a 210€ la versione con processore Quad-Core 1.5GHz, qualcuno lo ha acquistato, non esiste ancora un post dedicato?
Cosa ne pensate? Sarebbe un buon affare?
Grazie.
In effetti sto aspettando che mi arrivi. Acquistato da mixeshop.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
vi consiglio di prenderlo su topresellerstore.it
Io ho una vecchia Toyota Corolla del 2006 e non ho trovato nessun problema nell'accoppiare il telefono al bluetooth, unica cosa è scaricare Auto answer dal market per la risposta automatica che il nostro Jiayu non possiede. Il bluetooth della mia macchina però funziona solo per le telefonate e non trasferisce la musica al sistema multimediale. Per quanto riguarda le bande di frequenza mi pare sia solo 2100 (controllerò con Mobileuncle tools).Quote:
Ero indeciso se comprare Jiayu G3S o il cubot one o il Faea F1. Da quel che ho letto qua mi pare che il G3S sia un buon telefono ma la mia scelta è in parte obbligata dal sistema vivavoce/multimediale della macchina; infatti ho una toyota con il touch & go (se qualcuno ha avuto modo di provarlo con questo terminale mi farebbe piacere sapere se funziona) che richiede dei parametri minimi per il funzionamento e sono: bluetooth 2.1+EDR, HFP 1.5, DUN 1.1, PAN 1.0, PBAP 1.0, A2DP.
Ho provato a contattare la Jiayu ma sembra che neanche loro sappiano ciò che costruiscono (o vendono rimarchiato) e nei vari shop on-line le caratteristiche differiscono.
Volevo chiedere ai possessori di questo terminale se mi possono dire almeno la versione Hardware del bluetooth e cioè se è un 2.0+EDR o un 2.1+EDR e se il WCDMA è solo 2100 o 850/2100 (anche questo parametro differisce da sito a sito).
Grazie per l'aiuto.
ciao a tutti ho qui il jiayu g3s di mio zio che da quando lo ha comprato gli da problemi con le sim, cioè lui ha una sim che wind che gli perde quasi sempre il segnale con o senza 3g acceso allora me lo sono fatto dare e ho provato le mie sim pensando che avesso un problema come il mio thl w8+ ma niente perde sempre il senzale e ogni volta bisogna riavviarlo.
ragazziii mi è arrivato oggi il 6589T...vorrei sapere come muovermi però...nel senso se vorrei fare il root o cambiare room il procedimento è uguale al 6589?graziee
ps: ha la batteria da 3000!!!