Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da elputo
ragazziii mi è arrivato oggi il 6589T...vorrei sapere come muovermi però...nel senso se vorrei fare il root o cambiare room il procedimento è uguale al 6589?graziee
ps: ha la batteria da 3000!!!
Arrivato anche a me già rootato con ROM del 23/05/2013 ma con la batteria agli ioni di litio da2750 mA. Elputo puoi postare una foto fronte retro della tua batteria? Lo farò presente al venditore. Grazie.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Mau60
Quote:
ragazziii mi è arrivato oggi il 6589T...vorrei sapere come muovermi però...nel senso se vorrei fare il root o cambiare room il procedimento è uguale al 6589?graziee
Arrivato anche a me già rootato con ROM del 23/05/2013 ma con la batteria agli ioni di litio da2750 mA. Elputo puoi postare una foto fronte retro della tua batteria? Lo farò presente al venditore. Grazie.
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Bene, sembra che Mobileuncle tools non mi riporti che sia un MT6589T ma solo MT6589. Antutu mi da 13984 come punteggio. Anche Antutu tester
nelle info prodotto mi da MT6589 con velocità di clock a 1 GB. Ma che telefono ho tra le mani? C'è un modo inequivocabile per vederlo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Bene, sembra che Mobileuncle tools non mi riporti che sia un MT6589T ma solo MT6589. A tutù mi da 13984 come punteggio. Anche Antutù tester
nelle info prodotto mi da MT6589 con velocità di clock a 1 GB. Ma che telefono ho tra le mani? C'è un modo inequivocabile per vederlo? Grazie
Androidiani App
Comprato dove?
@elputo potresti indicarlo anche tu?
-
Quote:
Originariamente inviato da lili13
Quote:
Originariamente inviato da Mau60
Bene, sembra che Mobileuncle tools non mi riporti che sia un MT6589T ma solo MT6589. A tutù mi da 13984 come punteggio. Anche Antutù tester
Androidiani App
Comprato dove?
@elputo potresti indicarlo anche tu?
Io da mixeshop.
-
Quote:
Mau60
C'è un modo inequivocabile per vederlo? Grazie
[/URL]
Prova con Z DEVICE TEST
-
Quote:
Mau60
Caxxarola mi crolla una certezza, sembrava il più affidabile!! :-[
-
Quote:
elputo
Se l'hai comprato da Aliexpress vedo che la batteria da 3000 mA nella foto è quella del G4. La tua è così? Se si allora le batterie del G3 e del G4 sono identiche e interscambiabili. Buono a sapersi.
Un grazie a Mirto1971: dubbi fugati, il mio telefono è effettivamente un G3ST
-
Quote:
lili13
Caxxarola mi crolla una certezza, sembrava il più affidabile!! :-[
Beh, spedizione veloce, niente dogana, ma pellicola di protezione del G2 invece del G3 e batteria vecchio tipo (gli ho scritto vediamo che rispondono).
-
1 allegato(i)
[QUOTE=Mau60;4350818]Io da mixeshop.
anch'io da mixeshop,mau60 ,per la batteria non penso ti puoi lamentare(perche c'è scritto che è da 2750)ma per il processore,se è come dici allora c'e da lamentarsi.
la batteria è come quella in foto solo che al posto di g4 c'è g3.
ps:ragazzi allora nessuna risposta alla mia domanda? un'altra cosa, ho notato che nell'applicazione jiayu es puoi flashare direttamente da li o.o
-
[QUOTE=elputo;4351702]
Quote:
Mau60
Io da mixeshop.
anch'io da mixeshop,mau60 ,per la batteria non penso ti puoi lamentare(perche c'è scritto che è da 2750)ma per il processore,se è come dici allora c'e da lamentarsi.
la batteria è come quella in foto solo che al posto di g4 c'è g3
No, come ho scritto sopra ho controllato meglio con Z Device test e il processore è effettivamente un MT6589T, però per la batteria mi rode un po' (trovata già inserita nel telefono invece che imbustata sotto e mi sorge il dubbio che l'abbiano sostituita). @elputo: controlla il retro della batteria, ci dovrebbe essere scritta la data di produzione nel S/N dopo JYG3.