c'è scritto s/n jyg3 20130600000
Visualizzazione stampabile
c'è scritto s/n jyg3 20130600000
Una domanda stupida: qualcuno ha per caso acquistato da Jiayu.es? Sono rivenditori ufficiali con 2 anni di garanzia (voci parlano di Grossoshop come prossimo rivenditore ufficiale per l'Italia).
giugno 2013, la mia è di aprile quando nemmeno era uscito il G3S Turbo, appunto dico che l'hanno sostituita. Vediamo cosa rispondono altrimenti mi incaxxo.
Quote:
Originariamente inviato da mau3D
È chiaro che hanno sostituito quella di elputo, ma mixeshop upgradava gratuitamente la batteria con quella da 3000 mA ai polimeri di litio.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Mau60
Linda di Mixeshop mi ha risposto che si scusava per l'inconveniente e che sicuramente mi avrebbe spedito lo screen protector con il prossimo ordine (gli ho risposto che non compro un telefono al mese). Inoltre per quanto riguarda la batteria mi dicono: "è la stessa cosa, caro". Ma caro de che? Se tu pubblicizzi che dai come free upgrade la batteria ai polimeri di litio, io mi aspetto di trovare quella nella confezione. Gli ho quindi risposto che volevo quella batteria e visto che devo ordinare per un amico la cover in pelle per il G3 potevano inserire (gratuitamente) lo screen protector e la batteria all'interno di questa spedizione. Gli ho anche detto che sono disposto a inviargli indietro per posta raccomandata la batteria e lo screen protector sbagliati (chiaramente dopo aver ricevuto il loro pacchetto). Vediamo cosa mi rispondono. Ho capito che è meglio trattare con venditori italiani, pagherai qualcosa in più ma almeno non ci sono fraintendimenti.
Quote:
Originariamente inviato da mau3D
Devo dire che finora la mia esperienza con Grosso è stata positiva, mi ha sostituito gli auricolari difettosi, la cover del G3 deformata, mi ha inviato gli auricolari mancanti di un telefono, mi ha spedito lo screen protector del G3. Ora devo solo vedere cosa mi dicono del G3S difettoso, ma ora sono in ferie.
C'è qualche app che possa migliorare l'audio? Tipo il beats audio dell'HTC per intenderci?
Quote:
Originariamente inviato da Mau60
Non mi trova ne Beats Audio ne Dirac HD sullo store, forse il G3S non è compatibile?
da ieri , al momento di sbloccare il display mi compare una scritta per pochi secondi : "Auto uccide fatto , 10 M rilasciato" . Qualcuno sa che significa e da dove viene questo msg?