Quote:
Originariamente inviato da Laslo
Sicuramente hai impostato la pulizia automatica della cache in qualche app tipo App Cache Cleaner.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Sicuramente hai impostato la pulizia automatica della cache in qualche app tipo App Cache Cleaner.
infatti...ma è una cosa che conviene lasciare?
Quote:
Tranquillo, se non ti scoccia il messaggio puoi lasciare tranquillamente così.
Raga ma a voi capita che il telefono x il 70% sta in edge? Io ho la connessione con tim ma è uno stress.....poke volte va in 3g o in H.....avete riscontrato anke voi sta cosa?avete soluzioni? Grazie
A me praticamente sempre in H+, ho Postemobile.
Inviato dal mio JY-G3s usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da hairclub
È un problema che riscontravo anch'io (vedi miei post precedenti). Ho reinizializzato il telefono e l'ho venduto. Ora con questo G3S MT6589T la scarsa sensibilità alla rete non è così eclatante ma persiste. Ora ho disabilitato le frequenze non usate in Italia e va "leggermente" meglio.
Quote:
Devi avere Mobileuncle tools andare in band mode e per la SIM 1 lasciare GSM 900 e DCS 1800 WCDMA 2000 e WCDMA 900. Per la SIM 2 solo i primi 2.
puoi anche seguire la guida di un altro amico androidiano e ci sono anche le foto.
Se vuoi ci sono anche le info per impostare il gps per fare il fix piu' velocemente possibile.
Guarda qui è tutto spiegato
https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html