a me in sim 1 c'è GSM 850
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Laslo
Togli la spunta, lascia la spunta solo su quelle che ti ho detto.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Mau60
EGSM900 DCS1800 WCDMA-IMT-2000 WCDMA-GSM-900.Spero di essere stato più chiaro.
Quote:
Addirittura se non hai Wind puoi togliere la spunta anche a DCS 1800
altro quesito.... ho una SD card da 16 Gb ...ma anche se le apk occupano solo 1,60 Gb a parte le foto...mi restano solo 3,4 mb di spazio disponibile.
C'è qualche apk per controllare i dettagli della Sd card ed eliminare cose inutili?
Grazie
Quote:
Un consiglio: prendi la microSD inseriscila in un PC e controlla le proprietà, è possibile che in precedenza hai cestinato qualcosa senza aver svuotato il cestino stesso. Quello che hai buttato non c'è più ma il "peso" resta.
in effetti ho scoperto che la maggior parte dello spazio della sd è occupato dalla cartella MTKlog (più di 12 Gb) ma non so cosa sia...e soprattutto se è possibile cancellare questa cartella
Quote:
Backuppa la SD sul PC, poi formattala con SD Formatter, inseriscila nel telefono, inizializza il telefono (le varie cartelle il telefono se le ricrea). Reinstalla le app da PC da Play Store. Poi sincronizza il telefono per rimettere foto, musica, ecc.
A me la cartella pesa poco circa 750 kbyte sicuramente il nostro amico avrà installato un sacco di cose.