Visualizzazione stampabile
-
non potrei solo cancellare la cartella MTKlog? Come si inizializza?
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Backuppa la SD sul PC, poi formattala con SD Formatter, inseriscila nel telefono, inizializza il telefono (le varie cartelle il telefono se le ricrea). Reinstalla le app da PC da Play Store. Poi sincronizza il telefono per rimettere foto, musica, ecc.
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
-
Secondo questo thread su xda developers
hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2045728
La cartella mtklog si può cancellare, solo che se non disattivi il system logger, la cartella si riempie di nuovo.
Per disattivare il system logger dovresti usare l'engineer menu da mobileuncletools.
-
dove trovo il system logger con mobileuncletools?
Quote:
netdiver
La cartella mtklog si può cancellare, solo che se non disattivi il system logger, la cartella si riempie di nuovo.
Per disattivare il system logger dovresti usare l'engineer menu da mobileuncletools.
-
Quote:
Originariamente inviato da Laslo
dove trovo il system logger con mobileuncletools?
Quote:
Originariamente inviato da netdiver
Chiedo lumi: è per caso MTKlogger in Log and debugging? Io ho tutto stopped.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Mau60
Chiedo lumi: è per caso MTKlogger in Log and debugging? Io ho tutto stopped.
Credo sia quello, al limite prova ad attivarlo e vedi se viene creata la cartella e se si riempie di dati.
P.s. non posso provarlo io perché non possiedo un dispositivo con processore mediatek.
-
con Mobileuncletools in engineer mode....log and debugging...MTKlog...mi esce il msg the path is not exixt e se poi vado in impostazioni mi dice che l'applicazione è bloccata
-
Quote:
Originariamente inviato da Laslo
con Mobileuncletools in engineer mode....log and debugging...MTKlog...mi esce il msg the path is not exixt e se poi vado in impostazioni mi dice che l'applicazione è bloccata
Nella pina impostazioni di MTKlogger ci sono gli interruttori che bloccano i log.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
se avvio i logs esce il msg per ognuno di loro : storage is not ready yet :(
-
ragazzi aiutatemi altrimenti il mio cell è da buttare,stavo per installare l'update trovato dal sito jiayu.es (tramite cwm) però durante l'intallazione si e bloccato e anche provando ad reinstallare la mia vecchia rom non me la faceva piu installare,ho fatto il reebot e ovviamente non è partito ....sto cercando di flashare la rom solo ke ad un certo punto si blocca ;( aiutatemii
-
ragazzi ci sono riuscitoooooooooooooo!!!!in poche parole essendomi disperato ho provato a cambiare sp flash dalla versione 3.1316 cioe l'ultima alla penultima 3.1304 ed ha funzionato :)