Quindi....sei riuscito a installare l'ultima ROM scaricata dal sito degli spagnoli?
Io sono indeciso di installarla perché non vorrei bloccare il cell
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi....sei riuscito a installare l'ultima ROM scaricata dal sito degli spagnoli?
Io sono indeciso di installarla perché non vorrei bloccare il cell
ragazzi,non mi funziona piu il wi fi bluetoot e cose varie anche ripristinando la rom nativa :( come posso fare? è roba di kernel? provo con il flashing?
Allora penso che lascerò quella originale nativa cinese
Io possiedo il g3s.cmq se qualcuno ha aggiornato la rom con quella spagnola vorrei sapere con quale programma hanno aggiornato la ROM (cwm recovery o altri) e se hanno problemi al WiFi GPS o altro.
Grazie
[QUOTE=gianfix;4372481]Allora penso che lascerò quella originale nativa cinese
Io possiedo il g3s.cmq se qualcuno ha aggiornato la rom con quella spagnola vorrei sapere con quale programma hanno aggiornato la ROM (cwm recovery o altri) e se hanno problemi al WiFi GPS o altro.
Grazie
Io ho installato la ROM spagnola tramite CWM e devo dire che non è niente male,ma persistono i problemi sia per il fix del gps sia per la connessione dati.......CHE PACCO DI CELL!!!!!
Io per il fix del GPS con una guida che se non ricordo male ho postato qui (leggi le pagine vecchie) trovata su un sito infatti ho seguito tutto alla lettera e adesso va bene......non dico che è fluido ma quasi.
Mentre per navigare + veloce ho settato le reti con mobile uncle tool e poi se il telefono rimbambisce clicco su impostazioni, altro, reti mobili, servizio 3g e clicca su preferenza di rete scegli wcdma.
Quando poi finisci di navigare imposti quella automatica.
Io diciamo ho risolto così.
Come hanno detto anche gli altri che hanno questo telefono......bisogna scendere a compromessi
Se trovavo un bel s2 dual SIM avrei acquistato quello
Quote:
Originariamente inviato da gianfix
Il problema è che le grandi case non fanno uscire in Europa telefoni dual SIM, vedi il caso dell'HTC ONE che esiste dual SIM solo per il mercato asiatico con qualche eccezione tipo Samsung con il Duos e Grand Duos (magari ci fosse un iPhone dual SIM a prezzi "onesti"). Gli NGM venduti in Italia sono cloni rimarchiati per esempio.
ciao mau60 grazie per il tuo post.
Infatti se facevano un bel iphone dual sim io avrei acquistato sicuramente quello.
Cmq hai ragione i telefoni dual sim come htc one si vendono solo all'estero.
Cmq non comprero' mai una ciofeca di telefono NGM
L'ho provato e non mi piacciono.
Forse il top di gamma NGM sara' meglio del nostro jiayu
ma se non lo testo non posso esprimermi.
Se mi capitera' scrivero' sul post
Qualcuno mi puo' confermare la presenza del Giroscopio tra i sensori del G3S?
Al riguardo ho notizie contrastanti e non riesco ad avere una risposta definitiva... basta controllare con cpu-z
Thanks
Si possiede il giroscopio
Ho controllato personalmente con android sensor box scaricabile dal google play