Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho fatto un confronto video con un s4 e con risoluzione 1920x1088 4:3 il mio e 1920x1080 4:3 l's4 con durata di 30 secondi di video il mio occupa 82 mb e s4 61....come mai??(non ho fatto questa domanda per dire che il g3 è meglio dell's4 sia chiaro)
-
Ragazzi... questo device non è affatto una ciofeca: per il problema del 3G/caduta segnale ha solo bisogno del fix, lo stesso che viene eseguito sugli Zopo, gli Star e in generale su buona parte dei terminali che che montano processori MTK, e che potete scaricare al post 39 di questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/st...-12-0mp-4.html
Avevo lo stesso problema anch'io e in 5 minuti ho risolto.
P.S. Non so il vostro... ma sul mio G3ST, contrariamente a quanto riportato, il 3G è attivo mettendo la SIM nello slot 2 anzichè nell' 1.
-
mi confermate che il g3s ha la possibilita' di fare la videochiamata da rete (non mi riferisco a quella tramite internet)?
credo di sì visto che gia' il g2 poteva farla... volevo solo la conferma
-
Arrivato ieri il mio primo chinafonino, un G3ST, ammetto che, visto il prezzo, me lo aspettavo piu' plasticoso, ma e' decisamente solido. Preso da mixe a 160e spedito (niente dogana con DHL). La confezione mi ha piacevolmente sorpreso, oltre alla pellicola che mi hanno aggiunto gratis c'e' anche la cover in gomma e soprattutto la batteria e' 3000mah. Ora mi devo un po' orientarmi con rom e quant'altro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatarimoke
Arrivato ieri il mio primo chinafonino, un G3ST, ammetto che, visto il prezzo, me lo aspettavo piu' plasticoso, ma e' decisamente solido. Preso da mixe a 160e spedito (niente dogana con DHL). La confezione mi ha piacevolmente sorpreso, oltre alla pellicola che mi hanno aggiunto gratis c'e' anche la cover in gomma e soprattutto la batteria e' 3000mah. Ora mi devo un po' orientarmi con rom e quant'altro!
E' arrivato gia' rootato e se sì l'hai dovuto chiedere tu?
Oggi se tutto va bene faccio l'ordine anche io su mixe.
Puoi controllare se nelle opzioni della chiamata c'e' pure la videochiamata?
Thanks.
-
Quote:
mcmurphy
E' arrivato gia' rootato e se sì l'hai dovuto chiedere tu?
Oggi se tutto va bene faccio l'ordine anche io su mixe.
Puoi controllare se nelle opzioni della chiamata c'e' pure la videochiamata?
Thanks.
E' arrivato rootato senza chiedere nulla, io ho gia' installato la rom 20130811 di jiayu.es e c'e' la videochiamata, in quella stock non ho controllato.
-
Quote:
zedbest
Ragazzi... questo device non è affatto una ciofeca: per il problema del 3G/caduta segnale ha solo bisogno del fix, lo stesso che viene eseguito sugli Zopo, gli Star e in generale su buona parte dei terminali che che montano processori MTK, e che potete scaricare al post 39 di questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/st...-12-0mp-4.html
Avevo lo stesso problema anch'io e in 5 minuti ho risolto.
P.S. Non so il vostro... ma sul mio G3ST, contrariamente a quanto riportato, il 3G è attivo mettendo la SIM nello slot 2 anzichè nell' 1.
grazie per il tuo post....io sono molto interessato a risolvere questo problema del 3g che cade.
Ma sei sicuro che non lo hai briccato?
Io lo voglio fare al mio g3s ma non vorrei rischiare di bloccarlo.
Confermami se hai seguito la guida in pdf che sta all'interno del file zippato.
Fammi sapere e dicci per bene come hai fatto tutto il procedimento.
Grazie
-
Quote:
tatarimoke
io ho gia' installato la rom 20130811 di jiayu.es
Appena fatto l'ordine su mixe... vediamo quando arriva.
Ti sfrutto ancora un po' visto che probabilmente il mio sara' uguale al tuo.
Ti e' arrivato gia' rootato hai detto, ma anche con una recovery installata (quella ufficiale)?
La rom spagnola l'hai installata tramite recovery ufficiale (come detto nel sito spagnolo) o CWM recovery che suppongo avrai dovuto installare?
Come ti sembra da questo primo impatto?
-
Quote:
mcmurphy
Ti e' arrivato gia' rootato hai detto, ma anche con una recovery installata (quella ufficiale)?
La rom spagnola l'hai installata tramite recovery ufficiale (come detto nel sito spagnolo) o CWM recovery che suppongo avrai dovuto installare?
Aveva gia' la recovery stock installata, io ho messo CWM tramite mobileuncle e poi la rom spagnola.
Considera che io venivo da un Motorola Defy+ quindi schermo piccolo e telefono rugged, ma come primo impatto non mi sembra niente male, veloce, buon segnale wifi, GPS che fa il fix rapidamente dopo la prima volta, schermo molto luminoso e telefono ben assemblato, tutto si incastra alla perfezione e senza scricchiolii vari.
A mio parere e' necessario installare la rom spagnola perche' quella cinese la trovo orribile visivamente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da tatarimoke
Quote:
Originariamente inviato da mcmurphy
Aveva gia' la recovery stock installata, io ho messo CWM tramite mobileuncle e poi la rom spagnola.
Considera che io venivo da un Motorola Defy+ quindi schermo piccolo e telefono rugged, ma come primo impatto non mi sembra niente male, veloce, buon segnale wifi, GPS che fa il fix rapidamente dopo la prima volta, schermo molto luminoso e telefono ben assemblato, tutto si incastra alla perfezione e senza scricchiolii vari.
A mio parere e' necessario installare la rom spagnola perche' quella cinese la trovo orribile visivamente :D
Qualche precisazione: il 3G funziona su ambedue le SIM (una per volta) scegliendo dalle impostazioni. Il telefono arriva rootato. Per quanto riguarda il launcher Jiayu che può non piacere si può ovviare scaricando dallo Store un launcher alternativo tipo Nova launcher senza dover per forza montare una nuova ROM. Per chi come me lo ha acquistato da Mixeshop, penso di essere stato l'unico a non aver ricevuto la batteria potenziata da 3000 mA ai polimeri di litio.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App