CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 442 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho fatto un confronto video con un s4 e con risoluzione 1920x1088 4:3 il mio e 1920x1080 4:3 l's4 con durata di 30 secondi di video il mio occupa 82 mb e s4 61....come mai??(non ho fatto questa domanda per dire che il g3 è meglio dell's4 sia chiaro)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Ragazzi... questo device non è affatto una ciofeca: per il problema del 3G/caduta segnale ha solo bisogno del fix, lo stesso che viene eseguito sugli Zopo, gli Star e in generale su buona parte dei terminali che che montano processori MTK, e che potete scaricare al post 39 di questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/st...-12-0mp-4.html
    Avevo lo stesso problema anch'io e in 5 minuti ho risolto.
    P.S. Non so il vostro... ma sul mio G3ST, contrariamente a quanto riportato, il 3G è attivo mettendo la SIM nello slot 2 anzichè nell' 1.

4. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

gianfix (22-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

mi confermate che il g3s ha la possibilita' di fare la videochiamata da rete (non mi riferisco a quella tramite internet)?
    credo di sì visto che gia' il g2 poteva farla... volevo solo la conferma

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Arrivato ieri il mio primo chinafonino, un G3ST, ammetto che, visto il prezzo, me lo aspettavo piu' plasticoso, ma e' decisamente solido. Preso da mixe a 160e spedito (niente dogana con DHL). La confezione mi ha piacevolmente sorpreso, oltre alla pellicola che mi hanno aggiunto gratis c'e' anche la cover in gomma e soprattutto la batteria e' 3000mah. Ora mi devo un po' orientarmi con rom e quant'altro!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatarimoke Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri il mio primo chinafonino, un G3ST, ammetto che, visto il prezzo, me lo aspettavo piu' plasticoso, ma e' decisamente solido. Preso da mixe a 160e spedito (niente dogana con DHL). La confezione mi ha piacevolmente sorpreso, oltre alla pellicola che mi hanno aggiunto gratis c'e' anche la cover in gomma e soprattutto la batteria e' 3000mah. Ora mi devo un po' orientarmi con rom e quant'altro!
    E' arrivato gia' rootato e se sì l'hai dovuto chiedere tu?
    Oggi se tutto va bene faccio l'ordine anche io su mixe.

Puoi controllare se nelle opzioni della chiamata c'e' pure la videochiamata?
    Thanks.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    E' arrivato gia' rootato e se sì l'hai dovuto chiedere tu?
    Oggi se tutto va bene faccio l'ordine anche io su mixe.

Puoi controllare se nelle opzioni della chiamata c'e' pure la videochiamata?
    Thanks.
    E' arrivato rootato senza chiedere nulla, io ho gia' installato la rom 20130811 di jiayu.es e c'e' la videochiamata, in quella stock non ho controllato.

9. Il seguente Utente ha ringraziato tatarimoke per il post:

mcmurphy (22-08-13)

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Ragazzi... questo device non è affatto una ciofeca: per il problema del 3G/caduta segnale ha solo bisogno del fix, lo stesso che viene eseguito sugli Zopo, gli Star e in generale su buona parte dei terminali che che montano processori MTK, e che potete scaricare al post 39 di questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/st...-12-0mp-4.html
    Avevo lo stesso problema anch'io e in 5 minuti ho risolto.
    P.S. Non so il vostro... ma sul mio G3ST, contrariamente a quanto riportato, il 3G è attivo mettendo la SIM nello slot 2 anzichè nell' 1.
    grazie per il tuo post....io sono molto interessato a risolvere questo problema del 3g che cade.
    Ma sei sicuro che non lo hai briccato?
    Io lo voglio fare al mio g3s ma non vorrei rischiare di bloccarlo.
    Confermami se hai seguito la guida in pdf che sta all'interno del file zippato.
    Fammi sapere e dicci per bene come hai fatto tutto il procedimento.
    Grazie

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatarimoke Visualizza il messaggio
    io ho gia' installato la rom 20130811 di jiayu.es
    Appena fatto l'ordine su mixe... vediamo quando arriva.
    Ti sfrutto ancora un po' visto che probabilmente il mio sara' uguale al tuo.
    Ti e' arrivato gia' rootato hai detto, ma anche con una recovery installata (quella ufficiale)?

La rom spagnola l'hai installata tramite recovery ufficiale (come detto nel sito spagnolo) o CWM recovery che suppongo avrai dovuto installare?

Come ti sembra da questo primo impatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    Ti e' arrivato gia' rootato hai detto, ma anche con una recovery installata (quella ufficiale)?

La rom spagnola l'hai installata tramite recovery ufficiale (come detto nel sito spagnolo) o CWM recovery che suppongo avrai dovuto installare?

Aveva gia' la recovery stock installata, io ho messo CWM tramite mobileuncle e poi la rom spagnola.
    Considera che io venivo da un Motorola Defy+ quindi schermo piccolo e telefono rugged, ma come primo impatto non mi sembra niente male, veloce, buon segnale wifi, GPS che fa il fix rapidamente dopo la prima volta, schermo molto luminoso e telefono ben assemblato, tutto si incastra alla perfezione e senza scricchiolii vari.
    A mio parere e' necessario installare la rom spagnola perche' quella cinese la trovo orribile visivamente

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatarimoke
    Originariamente inviato da mcmurphy

Aveva gia' la recovery stock installata, io ho messo CWM tramite mobileuncle e poi la rom spagnola.
    Considera che io venivo da un Motorola Defy+ quindi schermo piccolo e telefono rugged, ma come primo impatto non mi sembra niente male, veloce, buon segnale wifi, GPS che fa il fix rapidamente dopo la prima volta, schermo molto luminoso e telefono ben assemblato, tutto si incastra alla perfezione e senza scricchiolii vari.
    A mio parere e' necessario installare la rom spagnola perche' quella cinese la trovo orribile visivamente

Qualche precisazione: il 3G funziona su ambedue le SIM (una per volta) scegliendo dalle impostazioni. Il telefono arriva rootato. Per quanto riguarda il launcher Jiayu che può non piacere si può ovviare scaricando dallo Store un launcher alternativo tipo Nova launcher senza dover per forza montare una nuova ROM. Per chi come me lo ha acquistato da Mixeshop, penso di essere stato l'unico a non aver ricevuto la batteria potenziata da 3000 mA ai polimeri di litio.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 79 di 442 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio