CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
Discussione:

Star S4 Smartphone 5.0 Inch FHD IPS Screen Android 4.2 MTK6589 Quad Core 1G 8G 12.0MP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao, chiedo anche qui, un mio amico ha preso questo telefono (mio fratello invece l'S5) e ovviamente entrambi i telefoni hanno gravissimi problemi con il 3g... tipo il telefono dice che è connesso in 3g, ma NON naviga, inoltre il telefono non risulta raggiungibile da una chiamata esterna (nel caso dell'S4 (scheda tre) il mio amico è costretto a togliere la batteria, mio fratello con l'S5 (scheda wind) "basta" che riavvia il telefono). In tutti i forum inglesi che ho letto la quasi totalità degli utenti ha questo problema, che "forse" dipende dalla frequenza del 3g in italia (850mhz). infatti ad ogni nuova custom rom che esce la domanda è sempre la stessa "il 3g funziona?" nel forum ZOPO C2 (che mi sembra che alla fine l'hardware sia sempre lo stesso...) pare che hanno risolto il problema flashando il contenuto di un archivio chiamato "CinafoniniAndroid-soluzione3g.rar", qualcuno può esperto sa se è possibile adattare il tutto a questo telefono? esistono altri fix? abbiamo provato a installare custom room con il root (a proposito anche per l'S4 esistono già rom rotate, in pratica è la rom originale con il root, qualche app dal market e con qualche app cinese disintallata), cambiare alcuni file di sistema suggeriti su alcuni fourm, svariate app dal market genere "3g fix" etc. ma è stato tutto inutile. se qualcuno ha qualche dritta, sarebbe gradito un aiuto. grazie :-)

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda io ho avuto qualche altro problemino ma proprio le funzioni base telefono e connessione dati vanno una meraviglia, io come operatore ho 3.
    Se magari mi dici com'é possibile rootarlo casimai do un occhiata generale per vedere se ti posso aiutare...



    Inviato dal mio S4 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato drugo84 per il post:

    hitman72 (04-06-13)

  5. #33
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao, "noi" abbiamo direttamente flashato l'ultima rom disponibile già "rotato" per fare prima (ovviamente ti cancella tutto, ma perso per perso... che per il mio amico per lavoro ha bisogno della connessione dati), nel caso ti mando pm in privato, non so se si possono mettere link esterni.

    se vuoi flashare, spegni il telefono e togli la batteria, collegando il telefono spento al pc ti verranno chiesti i driver (inclusi). poi decomprimi i due archivi del programma di flash e della rom. lancia "flash_tool.exe", in file scegli "Open Scatter-loadinf file…" e scegli il file "MT6589_Android_scatter_emmc.txt " dalla cartella della rom e poi flashi con F9 o premendo "Download", non ci mette più di un 1 minuto. Ah! il tizio della rom ha messo l'animazionde dell'samsung s4 all'avvio, ora non so se può piacere o meno.

    se vuoi fare solo il root ci sono riusciti (dicono...) con 3 programmi diversi (ma credo che uno sia lo stesso ma con gui (interfaccia grafica)), basta che metti su google:"MTK_Root_all" oppure "root-motochopper" oppure "mt6589_rooting_pkg" (anche se per me è "meno rischioso" il flash di una rom)

    in ogni caso non penso sia un caso che entrambi i telefoni abbiamo problemi con il 3g (dalla caratteristiche l'unica differenza fra s4 e s5 è la risoluzione dello schermo). ciao :-)
    Ultima modifica di hitman72; 04-06-13 alle 16:47

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, sono anch'io da qualche giorno possessore dello Star one S4, il telefono è perfetto in tutto (gps, wifi, bluetooth, navigazione ecc..) tranne il Touch che si blocca. ho visto nel forum che questo difetto è comune anche ad altri, ma qualcuno ha risolto? grazie.

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesbatt Visualizza il messaggio
    Salve, sono anch'io da qualche giorno possessore dello Star one S4, il telefono è perfetto in tutto (gps, wifi, bluetooth, navigazione ecc..) tranne il Touch che si blocca. ho visto nel forum che questo difetto è comune anche ad altri, ma qualcuno ha risolto? grazie.
    Ciao ho anch'io il problema del touch, ho contattato leenten dove ho fatto l'acquisto, mi dovreddero spedire un software dalla casa madre che mi sistema il problema...appena risolvo posto come fare....

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guyver123
    Originariamente inviato da bluesbatt
    Salve, sono anch'io da qualche giorno possessore dello Star one S4, il telefono è perfetto in tutto (gps, wifi, bluetooth, navigazione ecc..) tranne il Touch che si blocca. ho visto nel forum che questo difetto è comune anche ad altri, ma qualcuno ha risolto? grazie.
    Ciao ho anch'io il problema del touch, ho contattato leenten dove ho fatto l'acquisto, mi dovreddero spedire un software dalla casa madre che mi sistema il problema...appena risolvo posto come fare....

    Che cosa strana, forse abbiamo un OS diverso, xke a me il touch va da dio, ma al contrario ho problemi al flash,al gos e alla batteria.
    Speriamo che con una nuova rom risolviamo tutto perché tuttosommato é un gran bel dispositivo.

    Sapete dove si possono trovare flip cover compatibili oppure di quale altro telefono sono adattabili?


    Inviato dal mio S4 usando Androidiani App

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guyver123 Visualizza il messaggio
    Ciao ho anch'io il problema del touch, ho contattato leenten dove ho fatto l'acquisto, mi dovreddero spedire un software dalla casa madre che mi sistema il problema...appena risolvo posto come fare....
    Grazie guyver123, speriamo bene perchè per il resto va che è una meraviglia il gps fixa i satelliti in meno di 3 secondi, fammi sapere appena hai notizie.

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su pandawill è appena venuta fuori una nuova versione dello star ( B6000 ) da 5.7" con un mtk6589T ... Chi mi sa dire qualcosa a proposito ? Grazie mille a tutti
    www . pandawill.com/star-b6000-smartphone-mtk6589t-15ghz-android-42-3g-gps-57-inch-hd-screen-1g-8g-p75800 . html

  11. #39
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    ciao, chiedo anche qui, un mio amico ha preso questo telefono (mio fratello invece l'S5) e ovviamente entrambi i telefoni hanno gravissimi problemi con il 3g... tipo il telefono dice che è connesso in 3g, ma NON naviga, inoltre il telefono non risulta raggiungibile da una chiamata esterna (nel caso dell'S4 (scheda tre) il mio amico è costretto a togliere la batteria, mio fratello con l'S5 (scheda wind) "basta" che riavvia il telefono). In tutti i forum inglesi che ho letto la quasi totalità degli utenti ha questo problema, che "forse" dipende dalla frequenza del 3g in italia (850mhz). infatti ad ogni nuova custom rom che esce la domanda è sempre la stessa "il 3g funziona?" nel forum ZOPO C2 (che mi sembra che alla fine l'hardware sia sempre lo stesso...) pare che hanno risolto il problema flashando il contenuto di un archivio chiamato "CinafoniniAndroid-soluzione3g.rar", qualcuno può esperto sa se è possibile adattare il tutto a questo telefono? esistono altri fix? abbiamo provato a installare custom room con il root (a proposito anche per l'S4 esistono già rom rotate, in pratica è la rom originale con il root, qualche app dal market e con qualche app cinese disintallata), cambiare alcuni file di sistema suggeriti su alcuni fourm, svariate app dal market genere "3g fix" etc. ma è stato tutto inutile. se qualcuno ha qualche dritta, sarebbe gradito un aiuto. grazie :-)
    il fix del 3g che trovi sul forum, l'ho postato io, funziona e risolve il problema di molti star e molti zopo e cmq di molti terminali con processore 6589 che presentano quel problema (soprattutto con la 3), a me personalmente ha risolto il problema e ho uno star s7589 ed avevo lo stesso identico problema tuo, anche con il b94m il problema è stato risolto, mentre alcuni con lo zopo c2 sembra che non riescano ad eseguirlo per una diversa bandmode, cmq l'unica cosa che puoi fare è provare e vedere se funziona.

    ti posso solo rimettere il link del file e fammi sapere se risolvi che sto tenedo una statistica personale
    http://www.cinafoniniandroid.it/Cina...oluzione3g.rar

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luskoz per il post:

    hitman72 (08-06-13)

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono un possessore di un Star S4, ho flashato l'ultima Rom disponibile su NeedRom . Ma ho problemi con Play Store (nessuna Connessione) e soprattutto coni il Wifi (perdo sempre la connessione, si scollega e si collega).
    Potete aiutarmi?

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy