Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfix
grazie per il tuo post....io sono molto interessato a risolvere questo problema del 3g che cade.
Ma sei sicuro che non lo hai briccato?
Io lo voglio fare al mio g3s ma non vorrei rischiare di bloccarlo.
Confermami se hai seguito la guida in pdf che sta all'interno del file zippato.
Fammi sapere e dicci per bene come hai fatto tutto il procedimento.
Grazie
Di niente, Gianfix! Se lo avessi briccato... ti pare che consiglierei la procedura? Un conto è installare la rom di un altro telefono... questo invece è un fix meno invasivo che agisce solo su alcuni parametri del processore Mediatek comune a diversi terminali quali Zopo, Star e appunto il nostro. Al limite fatti un backup con la recovery (CWM o TWRP, che io preferisco perchè è "touch" e non ha il difetto di essere sottosopra come la prima), così puoi ripristinarlo qualora il fix non sortisse i risultati sperati. Per il procedimento ho seguito passo passo la guida in pdf per cui rispetto ad essa non avrei nulla da aggiungere, se non il fatto che il driver all'interno della cartella "USBVCOM" va installato, qualora non lo sapessi, cliccandoci sopra col pulsante destro e scegliendo la voce "installa" dal menu a tendina.
A onor del vero mi capita ancora di perdere il segnale di tanto in tanto, ma nulla di paragonabile a prima quando era quasi inutilizzabile, e comunque succede in zone "difficili" in cui con Wind non prendevo bene neppure con altri cellulari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Di niente, Gianfix! Se lo avessi briccato... ti pare che consiglierei la procedura? Un conto è installare la rom di un altro telefono... questo invece è un fix meno invasivo che agisce solo su alcuni parametri del processore Mediatek comune a diversi terminali quali Zopo, Star e appunto il nostro. Al limite fatti un backup con la recovery (CWM o TWRP, che io preferisco perchè è "touch" e non ha il difetto di essere sottosopra come la prima), così puoi ripristinarlo qualora il fix non sortisse i risultati sperati. Per il procedimento ho seguito passo passo la guida in pdf per cui rispetto ad essa non avrei nulla da aggiungere, se non il fatto che il driver all'interno della cartella "USBVCOM" va installato, qualora non lo sapessi, cliccandoci sopra col pulsante destro e scegliendo la voce "installa" dal menu a tendina.
A onor del vero mi capita ancora di perdere il segnale di tanto in tanto, ma nulla di paragonabile a prima quando era quasi inutilizzabile, e comunque succede in zone "difficili" in cui con Wind non prendevo bene neppure con altri cellulari.
vabbè se come dici tu allora provero' a fare il fix.
spero bene
grazie amico
-
Ciao a tutti, sto per acquistare il mio primo chinafonino e dopo aver letto un miliardo di pagine su diversi forum, considerando le mie necessità, ho ristretto la ricerca a due modelli: JIAYU G3T o G3ST o G3QCT (nei vari siti ha queste sigle) e CUBOT GT99. Non vi chiedo un parere (che mi son già fatto io) ma siccome i chinafonini sono famosi per la scarsa qualità delle immagini, l'ultima curiosità che mi è rimasta è quella di vedere due video: uno fatto con il cubot a risoluzione 720 l'ho trovato su youtube ma non riesco a trovarne del G3T o meglio, ce ne sono diversi ma sono stati tutti "ridotti" a 360 quindi il paragone non si può fare... Qualcuno col G3T potrebbe girare pochi secondi di video, mettere il file magari su dropbox o simili e postare il link?
Avrei anche un'altra domanda, sperando che non sia OT: Se io prendo un telefono già Root e installo un'altra ROM, perdo i diritti di root?
-
Ragazzi, volevo chiedere a tutti i possessori del jiayu g3 g3s o g3st e altri, come vengono le foto a voi di notte?
A me come sempre vengono malissime anche con il flash. Gol vo sapere se qualcuno ha risolto il problema
Scaricando qualke app (io ho sentito Parlare di LG camera) oppure se ha fatto delle modifiche a file di sistema?
Rispondete in tanti
Grazie
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Sono state aggiornate le specifiche del G3s sul sito di Jiayu, adesso è indicato il processore 6589T e la batteria da 3000 mAh: JIAYU smart phone
-
Quote:
Originariamente inviato da mau3D
Sono state aggiornate le specifiche del G3s sul sito di Jiayu, adesso è indicato il processore 6589T e la batteria da 3000 mAh:
JIAYU smart phone
Si, ma le foto sono rimaste quelle del dual core MT6577. Potevano cambiare almeno quelle in cui si vedono l'alloggiamento delle SIM e la batteria.
-
ragazzi buongiorno,
quando comprai il mio jiayu g3s dal sito jiayumobileshop.com
comprai anche la sd da 16gb insieme al telefono.
Con il tempo, facendo foto e video, ho scoperto che la sd perdeva le foto e i video che avevo scattato in passato,
cosa un po' strana per una sd nuova di 2 mesi.
Leggendo un po' su internet ho letto di sd false e mi sono incuriosito....
infatti grazie all'aiuto di un altro amico androidiano ho fatto il test alla mia sd scoprendo che la sd da 16 gb che avevo comprato,
realmente con il test dava 4 gb incredibile..... :(
Spero che il mio caso mi serva di aiuto anche a voi.
State molto attenti da dove comprate....
Cmq ho contattato la jiayumobileshop e mi ha detto di comprare un altra che loro non erano responsabili.
Se volete fare il test della vostra sd e scoprire se è falsa o buona leggete qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...alse-fake.html
-
Salve a tutti, sono in attesa del mio jiayu g3s preso da le***in (48h dopo conferma pagamento ancora non spedito bah) come va' lo schermo? e' un buon capacitivo? lo chiedo perche' abituato con il 4s odierei avere una risposta di mrda :) impressioni?
-
Mi dispiace deluderti ma essendo un ex possessore di un iPhone 3gs posso dirti che come touchscreen non è molto preciso come l'iPhone.
Il display è molto bello forse anche meglio dell'iPhone. Le foto di sera non verranno bene come il tuo 4s.però hai la dual SIM che è molto comodo e la batteria che durerà molto di più dell' iPhone.
Poi fammi sapere con il tempo come ti trovi con questo cell.
Ciao
-
arrivati ieri 2 samsung galaxy s3 per la moglie e il figlio, mi spiace ma non ci siamo,per quello che costano nel mercato ufficiale e per quello che sto testando niente a che vedere con il 3gs, sia in termini di batteria che in potenza wifi e audio, fotocamera al pari del g3s, forse meglio solo con foto notturne, domani mi arrivano i thl w8, se sono almeno pari al g3s come prestazioni rimango dell'idea che cina brand sono meglio.
i samsung li venderò a chi piace far vedere il marchio che fa figo, ma ne ho "sverniciati" molti di marchi "blasonati" con il g3s.
sono sempre più contento del g3s
non rimpiango nemmeno il mio vecchio iphone 4s, fate vobis