Buongiorno, vorrei sapere se è possibile installare l'update per il 3G tramite CWR ( riavviando il telefono ed entrando nella recovery ) ??
grazie
p.s. ho difficoltà a far riconoscere il G3S al mio pc............
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, vorrei sapere se è possibile installare l'update per il 3G tramite CWR ( riavviando il telefono ed entrando nella recovery ) ??
grazie
p.s. ho difficoltà a far riconoscere il G3S al mio pc............
Arrivato oggi, ordinato il 20 e con mia sorpresa e' arrivato in argento, avevano detto che non era disponibile, e apparentemente sulla scatola c'e' 89t!! quindi mi hanno spedito il MTK6589T e con batteria da 3000mAh!! parte bene la cosa
Quote:
Originariamente inviato da binksnosake
Se fare foto di notte è un fattore importante è meglio non prendere un telefono XD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
@ antonyqwerty: per il 3g non mi risulta vi sia una versione flashabile da recovery. La tua difficoltà a far riconoscere il telefono credo dipenda dal fatto che, ancor prima del driver specifico per il tool, tu debba necessariamente installare il driver USB per i devices equipaggiati col processore MT6589 (io l'avevo già fatto per un precedente telefono); puoi trovare anch'esso nel primo post di qualsiasi discussione che riguardi gli Zopo col medesimo processore.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
Un Saluto a tutti voi di questa pagina. Sono interessato all'acquisto di questo telefono però la versione g3t, spulciando in rete per trovare notizie ho trovato questo sito:fastcardtech.com dove lo vendono a € 130,36. vorrei sapere se è questo telefono è un buon acquisto, se ha i tasti funzione retro illuminati ed il led di notifica e quali sono i suoi difetti. Senon chiedo troppo vorrei sapere se meglio questo o il thl w200. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno. Buona serata
È il sito fastechcard che non è tanto affidabile, a quanto si legge in giro...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ragazzi ciao a tutti e chissa se qualcuno mi riuscira a rispondere...prima di scrivere qui ho anche dato un'occhiata nella sezione modding ma non e che ci capisco tanto...di questi G3S ne ho presi 3 visto il prezzo molto allettante e dato 1 alla moglie 1 al cognato e 1 al nipote pestifero di 15 anni che ovviamente come tutti i suoi coetanei chiamarli smanettoni sarebbe poco,oggi mi spunta con il cell che accendendolo fa l'animazione dell'icona e la scritta jiayu in verde che poi diventa bianca e poi resta li all'infinito anche se si vuole spegnere non succede nulla,per spegnerlo bisogna togliere la batteria,lui mi ha detto che aveva installato dal playstore un programma che modifica la scrittura dice di chiamarsi aifont ma io non ho trovato nulla...boooo:O:bd::O.....cmq se non sbaglio monta la room lewa (spero di non dire caz...e) android 4.2.1...grazie in anticipo a chi mi risponderà...anche per dirmi di usarlo come ferma carte...:)
Mi sa tanto che dovrai ripristinare il software originale.
Vai sul sito jiayu.es clicca su descargar clicca sul cell che possiedi
E scarica la ROM originale.
Riesci ad avviarlo in recovery?
Fammi sapere
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
recovery sarebbe accenderlo premendo volume in basso piu accensione contemporaneamente?lo faccio ma dopo circa 5 secondi che non fa nulla si accende e si blocca sempre in quella schermata...
il g3s non va in recovery neanche a me ho provato anche io.
Allora ti rimane l'ultima spiaggia.
Guarda questo video e segui passo passo tutti i procedimenti
Flashear Rom Completa por SPFLash tool G3QC/G4B JIAYU.es - YouTube
e tutto in spagnolo ma come procedimento è facile.
Fammi capire tu hai un g3s mkt6589 ppure un g3st mtk 6589t?
Per scaricare tutto l'occorrente che ti serve vai qui:
Jiayu.es Official Store
scegli il tuo cell g3qc oppure g3qct
Rom Oficial 20130523-102107 G3QC e poi Drivers Preloader,CDC...G3QC
clicca poi su driver e tool in alto a destra
e scarica SPFlash Tool 3.1316.0.150
segui il video e vai con Dio.