dimenticavo.....la batteria deve essere carica almeno al 50%.
Visualizzazione stampabile
dimenticavo.....la batteria deve essere carica almeno al 50%.
Per entrare in recovery: collega il cellulare spento al computer acceso via USB, poi premi volume + e tasto accensione contemporaneamente, finché non appare la recovery.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
Domani proverò con le guide di jiayu.es e vediamo un po,cmq sono riuscito a entrare in recovery come detto da zedbest solo che una volta li non mi a fatto fare quasi nulla,ho messo anche una ROM nella SD ma una volta dentro non mi vede il file zip...sicuramente e recuperabile ma non ho capito ancora come fare...
Dimenticavo...il mio e il g3s 1.2 ghz....
Una volta nella recovery che devo fare...mi sai dire per favore...oppure ho visto anche tante altre ROM ma forse per metterle bisogna cambiare la recovery...cmq...adesso sono a lavoro e non posso provare nulla...vediamo una volta a casa ci passo qualche altra Oretta...speriamo bene...
Ciao Pyter, cerca il menu "wipe" ed eseguili tutti; poi "reboot" per riavviare.
adesso provo a fare come mi dici tu cmq questo e il mio menu in recovery,la mia recovery e "Android system recovery <3e>"quando sono in questo menu ce il robottino con la pancia aperta e il triangolo con il punto esclamativo
reboot system now
apply update from ADB
apply update from sdcard
apply update from cache
wipe data/factory reset
wipe cache partition
ho cercato di selezionare apply update from sdcard mettendo un sd con una room zip ma non me la vede,ho gia fatto wipe data/factory reset e poi reboot now e alla fine si ferma nella scritta iniziale
niente ho appena fatto i due wipe e poi reboot ma si ferma sempre nella scritta iniziale jiayu,per mettere un'altra rom forse dovrei cambiare la recovery con flash tool?e per poterlo fare dovrei installare i driver mt6589 nel pc?
Hai la recovery originale che non permette il flash delle rom, però ha la funzione "update": metti la microSD in un lettore di schede, rinomina la rom che hai dentro in update.zip, rimetti la microSD nel telefono, riavvia la recovery nel modo che ti ho detto, esegui l'update.
qualsiasi rom? ieri avevo scaricato le rom - la base 26/8/2013 - la G3S 3D - la G3S BLUE 2 -
diciamo che ho solo queste di rom e se non vanno bene dovrei scaricarne delle altre
Ho provato con la base ma niente quando clicco su apply update from sdcard non mi vede la rom...
Ragazzi mi è arrivato questo splendido terminale, l unico grande problema è per me il GPS. Non sono nuovo ad Android e mi reputo abbastanza conoscitore delle varie procedure.
Il problema è che con il Navigatore di google mi sballa proprio tutto! Pensavo fosse un'antenna inferiore ai soliti telefonini, ma da qui a sbagliare addirittura direzione, le strade si sovrappongono oppure viaggia parallelo di qualche centimetro alla strada.. Da cosa può essere dovuto?
Ho fatto il fix sia con il server Italiano ed Europa Standard, attivando AGPS ed EDO, con YGPS mi prende anche 11 con 11, ma ripeto, se vado con MAPS per il fix ci mette qualche minuto e poi sbaglia davvero di brutto.. Ho la ROM spagnola ultima versione con i FIX che ho già detto,
grazie a tutti!
Ah un ultima cosa, le RADIO installate nell'ultima versione yiahu.es sono le migliori per nostro device o c'è di meglio?