Cm trovi la recovery anke sul play store...io l'ho installata ma non tanto mi piace.
Trovo molto meglio cwm recovery
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cm trovi la recovery anke sul play store...io l'ho installata ma non tanto mi piace.
Trovo molto meglio cwm recovery
Quote:
Originariamente inviato da gianfix
Sul Play Store? E come si chiama?
Si chiama twrp manager
Quote:
Originariamente inviato da gianfix
Si ma installa solo la TWRP già downlodata non c'è la possibilità di scaricarla dall'applicazione, o almeno io non l'ho trovata.
Cmq i ragazzi spagnalo ci stanno sfornando una rom dietro la'ltra.
Tutte basate su quella di jiayu.es ... ma hanno buttato fuori anche la miui multilingua. :)
Buongiorno raga,ancora nessuna novità per far funzionare il 3g in modo egregio?
Ragazzi, ma è il GPS del G3S che fa pena o sono io?
Ho installato l'ultima ROM spagnola da JIAYU.ES , ho usato fasterfix per cambiare (ho provato sia Italia che Europa), ho anche usato MTK TOOLS per l' AGPS e l'abilitazione e il download degli EPO, ma nulla.
Con Sygic spessissimo si ferma, riparte, mi prende strade parallele, con il navigatore di Google è anche peggio visto che addirittura mi sbaglia direzione o il "puntatore" si trasla in mezzo al nulla. Non capisco visto che comunque la precisione è sempre 3/5M (dai dati del GPS).
Qualcuno di voi ha lo stesso mio problema ed è riuscito a risolvere?
Grazie
ciao amico,
riformatta tutto da capo e non mettere nessuna applicazione.
A telefono completamente riformattato segui questa guida per bene e vedrai che risolvi.
How to fix poor GPS on Mediatek phones : Gizchina.com
io ho risolto così e adesso il gps ha una precisione millimetrica,
infatti l'ho provato a piedi ed è precisissimo.
Fammi sapere.
Salve a tutti sono nuovo del forum leggendo tutte le discussioni fino ad oggi sul g3s ho deciso di acquistarlo.
Acquistato da ******* perchè in caso di gusto lo si spedisce a Roma e non in Cina.
Arrivato in 4 giorni.
Prime impressioni:
Aspetto simile ad un Iphoooneee ( mentalemnte non voglio scriverlo:-) ) forse leggermente più alto.
Confezzione essenziale ma ordinata e simile ad un cellullare di media/alta classe con dentro caricabatteria, batteria e cavo usb.
P.S.
Avevo ordinato il 3gs da 1,2 e mi è arrivato quello da 1.5 mhz.( speriamo si meglio non amo le versioni pompate creano problemi di stabilità)
Schermo ottimo niente da imvidiare ad un Samsung S2 - S3....S4 sinceramente superiore ( mi sembre il minimo visto il prezzo )
Velocità 14905 ( fatto appena acceso)
Cambiato subito launcher...
Ricezione ottima o meglio riceve uguale al mio vecchio ATRIX 4 g..
Fluidità ottima.
Devo preovare GPS e qualche altra cosettina...
Volevo chiedere se qualcuno mi sa dare una spiegazione circa il fatto che se accendo il Wifii o il traffico dati dopo un certo tempo ( varia tutte le volte ) il telefono si spenge...