Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da forzainter
Quote:
Originariamente inviato da mcmurphy
Ti hanno dato un indirizzo di Roma?
Perche' guardando chi ha registrato il sito trovi:
Name: Xiaohui Chen
Organization: Xiaohui Chen
ContactID: IBSRQ43IEHL1C7LC
Address: futian baoshuiqu 32hao 3f
shenzhen
20121
MI
IT
Non sapevo che Shenzen fosse in provincia di Milano... :D
Allora credo che abbiano un punto raccolta a Roma poi loro spediscono in Cina...addirittura leggendo sulla rete sembra che avessero un punto sempre a ROma dove visionavano prima di inviarli i terminali e se riuscivano li aggiustavano loro tramite delle convenzioni con dei tecnici locali....
So di un negozio a Roma gestito da cinesi specializzato in smartphone cinesi nei pressi di Piazza Vittorio vicino al grande magazzino MAS in via dello Statuto dove oltre a venderli li riparano anche. Io però non ci sono mai stato. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
surfino
Proverò COPILOT, il problema comunque non mi permette di navigare visto che sbaglia anche di 150 metri (anche se sul GPS da precisione 5-6 metri)
oppure spesso mi da che sono arrivato a destinazione (SYGIC) o mi sbaglia direzioni in continuazione (Navigator)
Ho solamente installato l'ultima ROM Spagnola e fatto i vari FIX.. Che sia anche un problema di ROM?
NO a me succede che va "da solo" per un po' ... ma sbagliare di 150 metri quello no ...
-
ragazzi buonasera volevo sapere se per questo device esistono custom rom come la cyano o la paranoid grazie
-
ragazzi come si fa a ripristinare definitivamente l'imei? (intendo anche cambiando rom rimangono esatti)
-
Quote:
elputo
ragazzi come si fa a ripristinare definitivamente l'imei? (intendo anche cambiando rom rimangono esatti)
Dal menu dello ziomobilemtk o dalla app di jiayu.es c'è un tool per fare backup e restore imei.
Mi sembra che il primo ti crei un file sulla root della SD che ovviamente ti dovrai premurare di backuppare in caso scappasse un wipe della SD.
-
si,ma io l'imei non c'e lo piu nel telefono ,percio come faccio a fare un backup?
-
Come hai fatto a perderlo?
-
Quote:
ElDadda
ragazzi buonasera volevo sapere se per questo device esistono custom rom come la cyano o la paranoid grazie
No al momento no. Ci sono sì rom cucinate ma non quelle 2.
-
Quote:
lelepanz
Come hai fatto a perderlo?
flash tool mi andò in crash...
-
Quote:
Originariamente inviato da lelepanz
No al momento no. Ci sono sì rom cucinate ma non quelle 2.
Grazie mi sai dire i nomi delle rom
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App