Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo120
si l'app superuser e presente nelle applicazioni solo io non so a cosa serve se mi spieghi sono ignorante nella materia
Niente di che, semplicemente visto che il tuo telefono è rootato e quindi hai pieni diritti di amm.ne su di esso, superuser ti segnala quando le app che installi vogliono fare qualcosa di particolare, tu le autorizzi o meno e lui poi le gestisce per te.
-
purtroppo sono pure io ignorante riguardo android, in poche parole alcune app anno bisogno del permesso di root (amministratore) per essere eseguite tipo fastergps, ma ha anche altri usi, ma ti ripeto sono nuovo in materia, sto cercando di imparare, i primi 2 telef che ho ordinato non erano per me, questo che ho ordinato si ed e il mio primo android. basta iphone.
-
Spero che qualche smanettone del forum lo acquisti,anche io ne capisco poco di android ed oggi dopo una scelta combattuta con l'UMI X1 s ho ordinato il G3 s non ci resta che aspettare :)
-
Quote:
Ludero
Spero che qualche smanettone del forum lo acquisti,anche io ne capisco poco di android ed oggi dopo una scelta combattuta con l'UMI X1 s ho ordinato il G3 s non ci resta che aspettare :)
Più che altro c'è da vedere se:
sarà stabile
avrà il gps funzionante o inutile come il 90% dei cellulari sul mercato (purtroppo)
sarà a mattoncino.
Io mi riservo di attendere il 25 giugno quando sarà disponibile la versione silver.
-
Anche io aspettavo per prendere il G2 s poi aspetta aspetta esce sempre qualcosa di nuovo ed ho deciso di lanciarmi sul G3 s,ho chiesto a mixe "se c'è silver senò mandami quello che hai disponibile"attendo risposte.
-
Quote:
Ludero
Anche io aspettavo per prendere il G2 s poi aspetta aspetta esce sempre qualcosa di nuovo ed ho deciso di lanciarmi sul G3 s,ho chiesto a mixe "se c'è silver senò mandami quello che hai disponibile"attendo risposte.
Il punto secondo me è: esistono macchine stabili? Quando sono sicuro che c'è una macchina stabile come il mio Zte Blade allora mi lancio. Se questo benedetto Jiayu avrà un gps funzionante e non sarà troppo mattone allora ci posso fare pure il pensiero, ma preferisco attendere per non ritrovarmi un cavallo pazzo tra le mani...
-
Quote:
roby712
mixeshop com non ita
Hai MP.
Scusate l'OT ma ho notato che non c'è notifica dell'arrivo di un MP se non si avvisa passa inosservato
-
Ragazzi qualcuno che lo ha già in mano potrebbe postare le misure esatte?
E' pari al G3 dulacore?
Grazie! ;)
-
Ragazzi sono un pò indeciso dove comprarlo... con grossoshop c'è la garanzia?
-
La garanzia di Grosso è pressochè inesistente.. hai letto bene le informazioni sulla garanzia????