Visualizzazione stampabile
-
No non esiste
Vai su google play Dal cell e scarica l'app jiayu.es
Una volta scaricata collegati al tuo WiFi di casa apri l'app clicca su download e scarica la ROM poi una volta terminato il download ti scarichi cwm recovery.
Una volta terminato tutto torna indietro e clicca su ROM tools sempre nella app di jiayu.es e clicca su flash recovery clicca su select e scegli il file Cwm recovery 6.0.2.8
Poi clicca sul pulsante flash recovery il cell ti dirà di confermare e clicca su accept ed il gioco è fatto.
Una volta dentro la recovery vedrai che la recovery sarà girata di 180 gradi ma non preoccupati.
Adesso sei nella recovery.....penso che adesso saprai fare tutto da solo?
Reset...wipe ....rom
Se hai bisogno fammi sapere
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Ciao gianfix, confermo che durante la procedura per il fix del 3g mi é apparso quel messaggio di errore (particolare che non ricordavo) , ma ho proseguito e qualcosa mi deve aver flashato comunque, perché ora sono costantemente connesso in 3g, salvo zone critiche, mentre prima era inutilizzabile.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gianfix
No non esiste
Vai su google play Dal cell e scarica l'app jiayu.es
Una volta scaricata collegati al tuo WiFi di casa apri l'app clicca su download e scarica la ROM poi una volta terminato il download ti scarichi cwm recovery.
Una volta terminato tutto torna indietro e clicca su ROM tools sempre nella app di jiayu.es e clicca su flash recovery clicca su select e scegli il file Cwm recovery 6.0.2.8
Poi clicca sul pulsante flash recovery il cell ti dirà di confermare e clicca su accept ed il gioco è fatto.
Una volta dentro la recovery vedrai che la recovery sarà girata di 180 gradi ma non preoccupati.
Adesso sei nella recovery.....penso che adesso saprai fare tutto da solo?
Reset...wipe ....rom
Se hai bisogno fammi sapere
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Grazie sei il numero 1 sono riuscito ad installare tutto e ora funziona OK.
-
Ciao Raga volevo sapere novità sul 3g
Avete dritte in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ciao gianfix, confermo che durante la procedura per il fix del 3g mi é apparso quel messaggio di errore (particolare che non ricordavo) , ma ho proseguito e qualcosa mi deve aver flashato comunque, perché ora sono costantemente connesso in 3g, salvo zone critiche, mentre prima era inutilizzabile.
Inviato dal mio G3ST usando
Androidiani App
provero' con l'errore e spero che non succede nulla.
ti faccio sapere.
grazie
-
Quote:
zedbest
@ Pyter: ho visto quello zip ma non l'ho installato, perché a dire il vero l'audio in cuffia non l'ho ancora testato. Provalo tu, ora che hai preso domestichezza con i flash, ma non scordarti di eseguire prima un backup sempre con la recovery! ;-)
Inviato dal mio G3ST usando
Androidiani App
cmq ne ho preso un'altro ma con spedizione gratuita cioè hong kong post air mail quindi impiegherà un po per arrivare ma poi potrò provare tutto quello che voglio e che mi passa per la testa...per adesso sto calmo...:)rotfl:D:)rotfl;)
-
Quote:
Pyter
cmq ne ho preso un'altro ma con spedizione gratuita cioè hong kong post air mail quindi impiegherà un po per arrivare ma poi potrò provare tutto quello che voglio e che mi passa per la testa...per adesso sto calmo...:)rotfl:D:)rotfl;)
mi dispiace dirtelo amico ma con h.k. post quando arrivera' in italia sicuramente verra' fermato dalla dogana e vorranno la documentazione paypal e altro.
Spero per te di no.......ma siccome ho sentito altri e mi hanno detto che la maggior parte delle volte viene fermato.
cmq tanti auguri
-
il mio G3S con ultima rom degli spagnoli continua ad avere un segnale wifi molto scadente, qualcuno ha lo stesso problema?
-
Scusate, ma è proprio necessario mettere una recovery? Chiedo perché il mio G3ST funziona abbastanza bene così. La recovery serve solo se il telefono si impalla irrimediabilmente giusto? Quella spagnola ti cambia il logo d'avvio? Perché a me piace quello originale Jiayu.
-
ho appena visto che in bandmode dell'engineermode c'e' anche la wcdma-900... ottimo
quale sequenza di tasti bisogna premere per uno screenshot dello schermo?
Ho provato con Power+VolDown ma non funzia