Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ragazzi, ma a voi che autonomia avete col telefono? Io non arrivo a fine serata ed ho solo la connessione dati attiva. Sono sempre più convinto che mi abbiano rifilato una batteria difettosa o usata, anche perché era già montata nel telefono, e senza alcun sigillo. E pensare che avevo scelto questo telefono per la tanto decantata super autonomia! :D
Un paio di giorni li fa senza problemi... dovresti controllare che non ci sia qualche programma che magari impedisce al cellulare di andare in deep sleep quando va in stand-by... sopratutto di notte... se in stand-by, a dati spenti, ti consuma piu' del 1-2% per tutta la notte vuol dire che hai qualche programma che fa le bizze... questi i miei consumi
15 min di chiamate
18 min di hotspot acceso
2h4m di display acceso
2h30m di dati attivi
12h40m deep sleep
oltre 15h con la batteria che e' scesa dal 99% al 71%
ti consiglio betterbatterystat per monitorare la situazione
Allegato 80049Allegato 80050
-
Quote:
mcmurphy
Un paio di giorni li fa senza problemi... dovresti controllare che non ci sia qualche programma che magari impedisce al cellulare di andare in deep sleep quando va in stand-by... sopratutto di notte... se in stand-by, a dati spenti, ti consuma piu' del 1-2% per tutta la notte vuol dire che hai qualche programma che fa le bizze... questi i miei consumi
15 min di chiamate
18 min di hotspot acceso
2h4m di display acceso
2h30m di dati attivi
12h40m deep sleep
Allegato 80049Allegato 80050
grande mcmurphy.
ottimo programma.
Ho un'altra dritta per voi....
volete aumentare il flash del jiayu?
ecco come fare....però dovete essere degli spe******ti con saldatore
Consulta sobre el flash del G3CQ - HTCMania
-
Quote:
mcmurphy
15 min di chiamate
18 min di hotspot acceso
2h4m di display acceso
2h30m di dati attivi
12h40m deep sleep
aggiornamento
28 min di chiamate
2h32m min di hotspot acceso
2h20m di display acceso
4h40m di dati attivi
14h0m deep sleep
oltre 19h con la batteria che e' scesa dal 99% al 46%
preciso che la luminosita' del display e' al 40% (no automatica)
-
Quote:
mcmurphy
aggiornamento
28 min di chiamate
2h32m min di hotspot acceso
2h20m di display acceso
4h40m di dati attivi
14h0m deep sleep
oltre 19h con la batteria che e' scesa dal 99% al 46%
preciso che la luminosita' del display e' al 40% (no automatica)
messo in carica al 13% di batteria (86% di scarica)
28 min di chiamate
6h10m min di hotspot wifi acceso (con dati attivi in H+ stabile - tethering verso PC)
2h50m di display acceso
8h50m di dati attivi
14h0m deep sleep
23h con la batteria che e' scesa dal 99% al 13%
non mi lamento...
p.s.
Per chi si lamenta del 3G non so se sono particolarmente fortunato ma bloccandolo in WCDMA (utilizzo con 3) rimane quasi fisso in H+
-
1 allegato(i)
Quote:
zedbest
Caro Gianfix, hai ragione: il sensore di prossimità é piuttosto... "pigro". Credo comunque che si tratti di un parametro mal configurato, che qualcuno prima o poi ottimizzerà a dovere, come quella famosa stringa di comando per potenziare il flash.
Inviato dal mio G3ST usando
Androidiani App
da Z-DEVICE TEST si evince chiaramente che "per ora" il range max è 1 cm e la sensibilità 1cm
Io ho impostato il tasto power per spegnere le telefonate
-
Quote:
mirto1971
da Z-DEVICE TEST si evince chiaramente che "per ora" il range max è 1 cm e la sensibilità 1cm
Io ho impostato il tasto power per spegnere le telefonate
anche io ho impostato il tasto power per spegnere le telefonate
ma la cosa che mi da fastidio che quando lo avvicino alla faccia alcune volte con la guancia è capitato
che si è chiusa la chiamata oppure se ne andato nei menu.
A voi è capitato?
Secondo te mirto si puo' impostare il range di 1 cm?
fammi sapere
-
Quote:
mcmurphy
messo in carica al 13% di batteria (86% di scarica)
28 min di chiamate
6h10m min di hotspot wifi acceso (con dati attivi in H+ stabile - tethering verso PC)
2h50m di display acceso
8h50m di dati attivi
14h0m deep sleep
23h con la batteria che e' scesa dal 99% al 13%
non mi lamento...
p.s.
Per chi si lamenta del 3G non so se sono particolarmente fortunato ma bloccandolo in WCDMA (utilizzo con 3) rimane quasi fisso in H+
Ciao. Come lo devo bloccare in wcdma? Grazie
-
A memoria basta che vai in wireless e reti (altro) /Reti mobili/3g/preferenze 3g/solo wcdma
È chiaro che se non hai copertura 3g ti ritrovi isolato e quindi a quel punto devi rimettere GSM /wcdma
Inviato dal mio JY-G3S usando Androidiani App
-
problemone!
Ho installato la nuova cinese uscita ieri (è cambiato anche il baseband che è quello di Luglio)
funziona tutto a meraviglia, ma
Non riesco a connettermi all'operatore WIND, nel senso che nell iconcina dove solitamente ci sono le barre per la "potenza del segnale" mi rimane vuota e sopra c'è una lente di ingrandimento!!!
Non posso ne chiamare ne ricevere telefonate, qualcuno ha una soluzione?
-
risolto. solito problema di cancellazione IMEI ora funziona :)