Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pyter
Ragazzi a me e arrivato ieri dopo pranzo una volta a casa ho inserito la scheda e la prima cosa che ho fatto e installare antutu risultato 12784,e arrivato in lingua inglese ma facile da mettere in italiano ce qualche app in cinese ma credo che si possano togliere,avevo chiesto i permessi di root e mi e arrivato con quest'ultimi attivi e con superuser installato in lingua inglese ma e molto comprensibile,per la memoria ha 2,5 GB per le applicazioni e niente per salvare file multimediali quindi necessita di micro SD obbligatoriamente infatti non mi faceva aprire nemmeno la fotocamera in quanto non c'era dove effettuare i salvataggi,quindi ho provato la rete con chiamata al 190 e l'audio in ascolto e buono e in viva voce abbastanza forte,per i dati ho fatto 5 minuti di navigazione e praticamente vola e pure in WiFi,oggi prima di darlo al proprietario abbiamo inserito micro SD da 32gb e provato fotocamera ed e abbastanza buona,video buono pure,poi installato copilot e provato il GPS e ci ha trovati in 30 secondi circa senza nessuna connessione ad internet quindi direi più che buono...per il resto un telefono prezzo/qualità molto buono se non il migliore...se volete in PM vi mando il numero dello store...basta che mi fate un fischio...stasera confermerò l'arrivo dell'ordine e che e tutto a posto e credo che ne ordinerò altri...
Mi piacerebbe, se non ti disturba troppo, sapere lo store al quale ti sei rivolto e i tempi di consegna. grazie.
-
Ho da tre giorni l'aggiornamente cinese JIAYU
Da quello che ho notato io, la nuova JIAYU cinese migliora (e di parecchio) la messa a fuoco della camera.
Il baseband nuovo (di Luglio) effettivamente ha migliorato la ricezione del segnale e lo switching tra i vari H+ H 3G (qui però ho modificato con MTK Tools le bande per usarle solo con l'operatore WIND, ma penso sia piu' una questione di salvataggio batteria che di passaggi, quindi do per migliore il nuovo baseband)
Il kernel mi sembra uguale comunque visto che è un 3.4.5 (??)
Il GPS a sto punto mi sa che è un mio problema, ho rifatto per la centesima volta tutti i passaggi (sia in MTK Tools, che gps.conf a mano etc. etc.), ma non funziona per nulla, mi da il fix anche velocemente,. ma quando vado in macchina mi sposta anche di 100 metri, mi prende strade lontante, gira quando gli pare e quando segue la strada (quelle poche volte) sta sempre in ritardo e salta
A sto punto non vorrei che fosse anche la bussola del JIAYU ad essere scazzata e chiedo consiglio a voi, perché in questo modo è veramente inutilizzabile.
Ciao
-
Hanno messo le mani anche sul kernel, perchè sebbene abbia la stessa dicitura (3.4.5) ha dimensioni più grandi del precedente e la data riporta 13 agosto.
-
Quote:
zedbest
Hanno messo le mani anche sul kernel, perchè sebbene abbia la stessa dicitura (3.4.5) ha dimensioni più grandi del precedente e la data riporta 13 agosto.
ok allora....vorrei aggiornare anche io questa nuova rom
ma come dovrei fare?
Cosa mi consigli amico zedbest?
meglio con flash tool oppure con cwm recovery?
Tieni presente che possiedo ancora la rom originale jiayu quella di marzo
-
Quote:
gianfix
ok allora....vorrei aggiornare anche io questa nuova rom
ma come dovrei fare?
Cosa mi consigli amico zedbest?
meglio con flash tool oppure con cwm recovery?
Tieni presente che possiedo ancora la rom originale jiayu quella di marzo
Per forza Flash Tool, ad oggi ancora non è uscita una versione compatibile (a detta degli Spagnoli) per CWM.
Ragazzi mi date una mano col GPS????? Mi postate un gps.conf idoneo (ne ho trovati 2 mila) e magari qualche applicazione per vedere se la bussola/accellerometro funzione?
-
Se non sei a tuo agio con SPFlashTool, gianfix, aspetta che esca una rom basata su questo aggiornamento, così la potrai flashare da recovery.
@ surfino: a uploadare files sono una schiappa, ma per provare bussola e tutti gli altri sensori scarica dal market l'ottimo "Android Sensor Box".
Inviato dal mio Gufone usando Androidiani App
-
Quote:
surfino
Per forza Flash Tool, ad oggi ancora non è uscita una versione compatibile (a detta degli Spagnoli) per CWM.
Ragazzi mi date una mano col GPS????? Mi postate un gps.conf idoneo ( trovati 2 mila) e magari qualche applicazione per vedere se la bussola/accellerometro funzione?
Se il telefono ha root puoi provare la app pimpmyrom nel play store, ti scarica il migliore gps. conf per la tua zona.
Se mi fai sapere quali sensori ha questo telefono ti sarò grato, su etotalk è riportato che ci sono praticamente tutti.
Sto pensando di acquistarlo....
Ho letto che ha problemi col sensore di prossimità e questo mi frena un po.
Giuseppe
-
Secondo Android Sensor Box, Giuseppe, ha tutti i sensori tranne quelli per pressione e temperatura (ma chi li ha mai visti questi due sensori su un telefono? :D)
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
Quote:
surfino
Ragazzi mi date una mano col GPS????? Mi postate un gps.conf idoneo (ne ho trovati 2 mila) e magari qualche applicazione per vedere se la bussola/accellerometro funzione?
AMICO SURFINO.
prova questa guida che postai tempo fa
How to fix poor GPS on Mediatek phones : Gizchina.com
vedrai che ti risolve il problema.
Io ho risolto è va alla grandissima IL GPS
-
Voi che avete installato la NUOVA ROM CINESE,potreste controllare se la camera sia in modalità foto che video,mette a fuoco di continuo?
GRAZIE