Qualcuno può mettere il link dei settaggi audio?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può mettere il link dei settaggi audio?
Grazie
[QUOTE=Laslo;4478370]Qualcuno può mettere il link dei settaggi audio?
Cosa ti serve sapere?
Cmq devi settare con MOBILEUNCLE TOOLS
ca@@ata delle 14:30, ma non e' che stai usando un navigatore online (tipo waze) e che magari perde la connessione internet quando si perde?
hai provato con un navigatore offline come sygic?
prova "steady compass" (o bussola stabilizzata in italiano di jap1968)... noterai anche la potenza del giroscopio del nostro G3s... il giroscopio (sensore presente solo su buoni smartphone) lo puoi abilitare congiuntamente alla bussola magnetica o disattivare... noterai che il giroscopio riduce notevolmente il "rumore" sulla direzione indicata
zedbest puoi controllare se la camera fa la messa a fuoco di continuo o solo una volta?
Puoi provare sia in modalità foto ke video?
GRAZIE
@gianfix Grazie avevo già provato la tua guida gizmochina ma nulla, migliora il GPS come FIX ma i Navigatori hanno i problemi che ho citato di precisione
@mcmurphy Provato sia con gli Online (Google Nav) che Offline (SYGIC), offline è leggermente migliore, ma leggermente proprio, sbagliano strade, zone e sono sempre in ritardo! Non so se sia dovuto al GPS vero e proprio (ne prendo sempre 6-7 a una media tra i 20 e i 32 di SNR) o di bussola/accellerometro.. boh
Hairclub, ora con la fotocamera non riesco a fare test attendibili perché sto viaggiando in treno.
Comunque sono STRAFELICE di questo aggiornamento ufficiale: il 3G é forte e stabile da subito senza bisogno dei ripieghi più disparati, il gps é ok e soprattutto non ho più quel consumo abnorme di batteria che mi affliggeva prima e che mi aveva fatto dubitare della bontà della batteria stessa. Personalmente non ho assolutamente bisogno di installare alcuna rom cucinata: levando le poche cineserie e ripersonalizzando il telefono con launcher e applicazioni abituali, questo firmware ufficiale é eccellente.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
Il launcher com'è? Reattivo? Cmq c'è anche la versione per cwm recovery
il launcher è il solito! rimozione + NOVA :)
Cmq sembra che ora il GPS funzioni un pò, non tocco piu' nulla per un pò almeno!
Scusate ragazzi, che applicazione c'é buona per vedere i consumi di batteria? (cosicché tolgo roba)