CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 442 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,l'Umi X1S è un ottimo terminale,sottile 0,8 cm,stesse qualità hardware del g3s,però ho scelto il Jiayu per il corpo che,confermano dalla casa madre,è in metallo,e dalla capiente capacità della batteria(2750 mah) poi il modello è veramente attraente(per me).

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ordinato g3s anch'io da mixeshop.com ieri pomeriggio, penso che arriverà quando arriverà..................se non e disponibile come colore non te lo dicono subito, o perlomeno, ho tribolato una decina di giorni prima di farmi spedire il g3 nero, lo avevo ordinato iron-grey e dopo una settimana di attesa dopo una mia mail x info mi rispondono se mi va bene nero, accetto ma chiedo una cover in omaggio, accettano e venerdi 31/05 parte la spdizione, tutto il week end controllo il track e lunedi mattina, dop 3 giorni alle ore 10 era nelle mie mani, stravelocissimi (premetto che un mese fa ho preso anche un 5I mtk 6577 e ordinato il venerdi, spedito il sabato e dopo una settimana era a casa).
    ho detto che arriverà quando arriverà perche anche il per g3s ho scelto il colore iron-grey, mi diranno che non è diponibile. chiedero un omaggio, e aspetterò che lo spediscano,
    per il momento no tax doganali per i telefoni gia arrivati

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mmm66 per il post:

    IlTulipanoBianco (09-06-13)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi non ho vuto tanto tempo per testare il tel comunque batteria molto buona mio figlio ci ha giocato 1/2 giornata ed ha consumato solo 1/2 carica . la dimensione e quella dichiarata un po piu grande del g2s.per tutto il tempo che l'ho usato non si è mai bloccato molto fluido il touch . il gps non l'ho usato anzi datemi un consiglio quale Software GPS istallare.

  6. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Beh intanto abilita l'a-gps poi installa gps status e vedi se aggancia. A quel punto se hai problemi installa faster fix e facci sapere. Già stasera cmq appena abiliti l'agps esci sul balcone e lancia gps status poi dicci come va.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    IlTulipanoBianco (09-06-13)

  8. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Se non erro lo avete tutti e tre ordinato da Grossoshop, a che punto siete? Nessuno (in generale) lo ha ancora ricevuto da Grossoshop?
    Sbaglio o i tempi si sono un pò allungati?
    Vi è stato fornito il codice per seguire il tracking del telefono nei vari spostamenti?
    Grazie.
    si direi che si sono allungati anche troppo sti tempi...io l'ho ordinato il 28 maggio....mi hanno dato il codice per il tracking, ma è fermo a ieri, oggi nessuna novità...conto che arrivi per lunedì....mi auguro...

  9. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ho installato copilot poi ho acceso il gps ho fatto partire copilot all interno della casa non riceveva nessun satellite quando sono uscito dal balcone dopo 10 secondi mi ha trovato subito non so se questo vi puo interessare domani o dopo domani lo testero in auto per vedere se funziona saluti

  10. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo120 Visualizza il messaggio
    salve ho installato copilot poi ho acceso il gps ho fatto partire copilot all interno della casa non riceveva nessun satellite quando sono uscito dal balcone dopo 10 secondi mi ha trovato subito non so se questo vi puo interessare domani o dopo domani lo testero in auto per vedere se funziona saluti
    Si il test in auto mi interessa più di ogni altra cosa. Certo non potevi pretendere che il gps prendesse in casa...pure tu, eh!!!!
    Ti chiedo poi: il vetro come è, leggermente concavo?

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    volelo chiederti se ti e arrivato gia rootato, dalle immagini che ho visto sul sito della jiayu c'è l'app superuser gia installata, me lo confermi?

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi seguo da un po il vostro forum e sono intenzionato a comprare il g3s ho due dubbi
    1
    lo spessore del telefonino :visto in foto sembra un mattoncino? Chi lo ha comprato cosa dice ?mi sembra che il colore influisca molto, il grigio sarebbe meglio come impatto visivio, le misure reali quali sono?
    2
    funziona con scheda tre italia (lo userei solo con una SIM)in download dati che valori raggiunge? Ciao e grazie

    Inviato dal mio GT-I9000 rom tsnami 4.2.2con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato luxraul per il post:

    IlTulipanoBianco (09-06-13)

  14. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmm66 Visualizza il messaggio
    volelo chiederti se ti e arrivato gia rootato, dalle immagini che ho visto sul sito della jiayu c'è l'app superuser gia installata, me lo confermi?
    si l'app superuser e presente nelle applicazioni solo io non so a cosa serve se mi spieghi sono ignorante nella materia

Pagina 8 di 442 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy