CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 442 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, sono molto interessato al terminale oggetto della discussione ma essendo profondamente ignorante su android & paragi, Vi chiedo cortesemente qualche consiglio:
    1) e' un terminale che consigliereste anche per un blando uso "lavorativo", inteso come visualizzazione di documenti DOC/PDF e scambio di qualche mail?
    2) l'acquisto dalla cina (mixe) puo' detterminare l'arrivo di un terminale non "configurato" per l'italia e quindi sostanzialmente inutile a chi non armeggia android?
    3) potreste darmi una valutazione di massima sulla robustezza? non vorrei trovarmi dopo qualche mese con uno smartphone scricchiolante con tasti ballerini...
    Vi ringrazio per ogni consiglio utile che vorrete darmi.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pincopallo69 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, sono molto interessato al terminale oggetto della discussione ma essendo profondamente ignorante su android & paragi, Vi chiedo cortesemente qualche consiglio:
    1) e' un terminale che consigliereste anche per un blando uso "lavorativo", inteso come visualizzazione di documenti DOC/PDF e scambio di qualche mail?
    2) l'acquisto dalla cina (mixe) puo' detterminare l'arrivo di un terminale non "configurato" per l'italia e quindi sostanzialmente inutile a chi non armeggia android?
    3) potreste darmi una valutazione di massima sulla robustezza? non vorrei trovarmi dopo qualche mese con uno smartphone scricchiolante con tasti ballerini...
    Vi ringrazio per ogni consiglio utile che vorrete darmi.
    1)il terminale funziona al momento benissimo visualizza file che interessano a te
    2)il terminale acquistato dalla cina e gia in lingua italiana lo devi solo impostare
    3) per la robustezza de dovremo parlare tra un po di tempo adesso funziona benissimo per i tasti ballerini non problema a disposizione solo tre tasti 1 accensione e 2 per volume il resto touch.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato salvo120 per il post:

    Pincopallo69 (17-06-13)

  5. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono deciso a comprarlo domani faro l'ordine su mixeshop ma una domanda come funzioma la dogana se dovessi pagarla mi danno loro le istruzioni per pagare o si tirano i soldi in automatico dalla carta di credito; io uso una paypal ricaricabile dovrei caricarla più del prezzo di acquisto in caso di dogana.

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se capita paghi direttamente alla consegna

  7. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Test col navigatore.... Ho installato mapfactor, ma non mi sembra un granché....ora non so se sono io impedito o il programma...è lentissimo. la voce si incantava su "ricalcolo percorso" e ogni tanto mi dava qualche indicazione ma mooolto in ritardo, boh non so cosa dire, riprovero' appena posso.

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoxl Visualizza il messaggio
    Mi sono deciso a comprarlo domani faro l'ordine su mixeshop ma una domanda come funzioma la dogana se dovessi pagarla mi danno loro le istruzioni per pagare o si tirano i soldi in automatico dalla carta di credito; io uso una paypal ricaricabile dovrei caricarla più del prezzo di acquisto in caso di dogana.
    a me e capitato di pagare la dogana, ti arriva con il pacco un bollettino da pagare al corriere

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambulmon Visualizza il messaggio
    Test col navigatore.... Ho installato mapfactor, ma non mi sembra un granché....ora non so se sono io impedito o il programma...è lentissimo. la voce si incantava su "ricalcolo percorso" e ogni tanto mi dava qualche indicazione ma mooolto in ritardo, boh non so cosa dire, riprovero' appena posso.
    prova waze, con il g3 va bene.

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Herel Visualizza il messaggio
    Quale display? Quello dello sblocco o quello dopo lo sblocco?


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    quello dopo lo sblocco

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmm66 Visualizza il messaggio
    prova waze, con il g3 va bene.
    Io però cercavo un navigatore offline, qualche altra idea?

  12. #190
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Visto che a giorni vorrei ordinarlo su mixe, mi ricapitolate eventuali problemi?
    Il grigio è disponibile sullo store o no?
    La cover è in silicone? Perchè mi sembra di ricordare che qualcuno parlava di materiale semi-rigido...

Pagina 19 di 442 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy