CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 442 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho preso da grossoshop proprio venerdì...per i tempi ti farò sapere
    mi preoccupa molto il fatto del gps puoi tenermi informato come si comporta senza fix?
    io uso waze come navigatore....lo hai per caso provato?
    grazie mille

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F4FF0 Visualizza il messaggio
    io ho preso da grossoshop proprio venerdì...per i tempi ti farò sapere
    mi preoccupa molto il fatto del gps puoi tenermi informato come si comporta senza fix?
    io uso waze come navigatore....lo hai per caso provato?
    grazie mille
    guarda, per il momento l'ho provato somamriamente; con GSP fix mi localizza i satelliti 7-8 su 12 dal terrazzo di casa in 3-4 min; sia con wi-fi che snza; come SW ho provato sia Googlemaps che map-factor e tutti e due funzinano (ripeto ho provato staticamente e nn dinamicamente); map-factor mi pare molto buono. Ho scaricato tre o quattro mappe Europee tra cui l'Italia e appena possibile, forse domani provo in auto su un tratto di una trentina di km e ti faro sapere... Mercoledi me lo porto i UK e in Germania x una prova "internazionale"! Di certo il GPS drena la batteria x cui il caricabatteria da auto sara' d'obbligo.
    Come ti trovi con waze? puoi scaricare le mappe sulla scheda sd e usarlo senza connessione wi-fi?

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F4FF0 Visualizza il messaggio
    io ho preso da grossoshop proprio venerdì...per i tempi ti farò sapere
    mi preoccupa molto il fatto del gps puoi tenermi informato come si comporta senza fix?
    io uso waze come navigatore....lo hai per caso provato?
    grazie mille
    Ciao, io ho fatto un giretto usando waze e non ho avuto problemi, preso anche io da GrossoShop....

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma a voi funziona ancora l app jiayu.es? A me dopo l aggiornamento mi blocca il download della recovery!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jiayumobileshop ordinato il 19 in arrivo per domani ma un po di problemini sul colore


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma la dogana vi arriva sempre?? io ho ordinato varie volte dalla china e l'iva me l'avranno chiesta 2 volte su 20..cmq mai ordinato telefoni

  8. #407
    Baby Droid L'avatar di binksnosake


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Santa Maria C.V. (CE)
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    oggi, per motivi di lavoro, non ho potuto smanettarci tanto. essendo il mio primo terminale android, avrei alcuni dubbi:

    - non trovo i comandi vocali. non mi appare neanche l'icona del microfono nella barra di ricerca del browser e del google play. devo scaricare qualcosa per avere questa opzione?

    - ho scaricato titanium backup. lo apro e do i permessi di root. dopodiché l'applicazione va in errore e mi dice che non è possibile acquisire i permessi di root. come posso risolvere?

    spero che qualcuno mi dia una mano, grazie.


    EDIT: ho risolto per i comandi vocali. chi mi aiuta a risolvere il problema di titanium backup?
    Ultima modifica di binksnosake; 02-07-13 alle 00:58

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi in tempi record. Ordinato il 26 maggio da mixeshop ma partito effettivamente sabato 29 da Hong Kong. Prezzo totale 165 Euro inclusi cover e pellicola e spese di conversione $> €. Non ho pagato nessuna dogana (mi sa che l'ha vista col binocolo) come previsto con questo venditore che mi ha lasciato davvero sorpreso. Primo acquisto ma ce ne saranno altri di sicuro su Mixeshop che consiglio a tutti.
    Assemblaggio ottimo e senza sbavature. Prime impressioni molto positive, a parte il launcher che più cinese nun se pò... ma subito cambiato col Nova. Le 4 app cinesi le ho semplicemente disattivate cosicchè sono scomparse dalla vista. Fra l'altro è arrivato già rootato così ho un pensiero in meno.
    Silver è davvero bello come immaginavo. Somiglia un pò all'HTC ONE (che già posseggo) con il dovuto rispetto per quest'ultimo che ritengo il miglior terminale android attualmente in circolazione.
    Mi piace il fatto che si possa riattivare dallo standby anche con i tasti volume non solo col power... molti cell non lo fanno. Il display anche merita per i colori e la luminosità e per l'angolo di visione davvero notevole.

    Solo una cosa vi chiedo: Come devo impostare le preferenze per la Vodafone? Ho visto che ci sono diverse possibilità ma non ho visto Vodafone IT nella lunga lista.
    Ultima modifica di zaxxon; 02-07-13 alle 00:55

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zaxxon per il post:

    IlTulipanoBianco (02-07-13)

  11. #409
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binksnosake
    oggi, per motivi di lavoro, non ho potuto smanettarci tanto. essendo il mio primo terminale android, avrei alcuni dubbi:

    - non trovo i comandi vocali. non mi appare neanche l'icona del microfono nella barra di ricerca del browser e del google play. devo scaricare qualcosa per avere questa opzione?

    - ho scaricato titanium backup. lo apro e do i permessi di root. dopodiché l'applicazione va in errore e mi dice che non è possibile acquisire i permessi di root. come posso risolvere?

    spero che qualcuno mi dia una mano, grazie.

    Per il punto 1, controlla se é sulla tastiera


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  12. #410
    Baby Droid L'avatar di binksnosake


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Santa Maria C.V. (CE)
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie, ma ho risolto scaricando l'app ricerca vocale dal google play. ora mi appare l'icona del microfono nella barra di ricerca sia del google play che di dolphin. non mi appare nella barra del browser stock. poco importa, perché non lo userò.

    cmq la velocità della connessione in wifi è davvero notevole.

Pagina 41 di 442 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy