CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 442 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F4FF0 Visualizza il messaggio
    a waze e ai suoi utenti devo non so quanti punti patente xD
    hai dovuto fixare qualcosa sul gps o è liscio come mamma lo ha fatto?
    Liscio come mamma lo ha fatto. Ho solo installato GPS fix e fatto fissare i satelliti e la posizione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vsalvato per il post:

    F4FF0 (03-07-13)

  3.  
  4. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    Liscio come mamma lo ha fatto. Ho solo installato GPS fix e fatto fissare i satelliti e la posizione.
    thank you
    speriamo mi arrivi presto T_T

  5. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza con grosso perché ha dell incredibile e oggi si è veramente toccato il fondo:
    Ordino il telefono in nero con SD da 8 gb tempo di consegna 5-7 giorni lavorativi-> mi chiamano dopo 7 giorni per dirmi che se silver "andava bene lo stesso" (testuali parole come se si stesse parlando di cicche alla menta o alla fragola) io rispondo che andava bene ma che a questo punto volevo anche la custodia in silicone come "risarcimento". arriva dopo 2 settimane dalla ordine di un colore diverso da quello che avevo ordinato e SENZA SD NE CUSTODIA. Sollecito per farmeli mandare e loro affermano che non le hanno ne che me le manderanno presto. Ho il telefono da 2 settimane e ancora non li ho visti. Sostengono che mi avrebbero scritto entro lunedì e invece mi scrivono oggi dicendomi che la scheda la spediscono domani ma che la custodia non ce l hanno e che mi mandano una custodia in finta pelle!ma che c.azzo ce l hanno a fare un magazzino? Perché scrivi che sono in stock se non le hai ma sopratutto cosa faccio l ordine a fare che mi spedisci quello che vuoi?!una cosa è certa non comprerò mai più da loro!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #424
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Beh, che siano preferibili altri siti rispetto a grosso è risaputo... Tanto fanno dropshipping dalla Cina, nulla di più'... È molto più conveniente comprare direttamente dalla Cina...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo farvi una domanda e ovviamente la rivolgo a chi a acquistato su mixeshop...ma da loro si puo acquistare con la paypal prepagata perche e da due giorni che cerco di comprare il g3s ma non riesco a fare il pagamento sul sito...se mi sapete rispondere vi ringrazio anticipatamente....
    si certo, pagato anche io a mixeshop con la prepagata delle poste (postapay), ovviamente registrata a paypal, per tutti i miei acquisti sia su ebay che vari siti, nessun problema da anni.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mmm66 per il post:

    Pyter (04-07-13)

  9. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo farvi una domanda e ovviamente la rivolgo a chi a acquistato su mixeshop...ma da loro si puo acquistare con la paypal prepagata perche e da due giorni che cerco di comprare il g3s ma non riesco a fare il pagamento sul sito...se mi sapete rispondere vi ringrazio anticipatamente....
    Io ho acquistato con Paypal associato alla mia carta Paypal. Zero problemi e servizio veloce e impeccabile da mixeshop e niente dogana (dichiarano la merce come campione senza valore). Consiglio a tutti di acquistare da loro a occhi chiusi.
    Tornando al tuo problema, ti consiglio di usare un account paypal (magari associato alla carta) anche per la sicurezza.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zaxxon per il post:

    Pyter (04-07-13)

  11. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono interessato a questo terminale. Vorrei sapere se qualcuno a riscontrato bug rilevanti o addirittura difetti...
    L'audio si comporta bene sia in vivavoce che con gli auricolari? A proposito gli auricolari sono in dotazione e di buona fattura?
    Foto e video come vengono? Supporta i video in 1080p? DivX?
    La velocità di connessione è buona?
    GPS funziona bene o è molto rallentato?
    Skype vi funziona?
    Ha il sensore magnetico e giroscopio?
    Durata batteria con un utilizzo non intenso?
    ciao
    -audio si sente bene sia in vivavoce che con telefonata normale, anche se paragonato al galaxy s di mio cugino il suo risulta leggermente migliore in vivavoce.
    - velocità di connessione ottima e anche come antenne in generale. Segnale wireless, rete telefonica e gps hanno stessa ricezione di galaxy S, anzi ... la ricezione del wifi è leggermente migliore.
    -A me il GPS funziona alla perfezione e senza aver fatto alcun fix con i vari software noti. Ha rilevato la posizione gps in meno di un minuto all'aria aperta. In auto è discreto ma credo che rimanga cmq nella media.
    -Skype tutto ok, anche videochiamata ...... questo non l'ho provato io personalmente ma mi sembra di averlo letto da qualche parte su internet
    - Il software smart tool me li rileva, sia magnetico che giroscopio.
    -Durata della batteria è straordinaria. Oggi ho avuto il telefono in mano dalle 13 e non ho fatto altro che navigare e scattare foto, il telefono si è scaricato alle 20:15, quindi ben 7 ore di uso intenso, con schermo sempre illuminato, wi-fi acceso e di tanto in tanto anche il gps.

    Al momento non ho alcun motivo per lamentarmi di questo telefono a parte il fatto che se provo ad andare in recovery mode non si comprende un tubo perchè è scritto tutto in cinese.

  12. #428
    Androidiano L'avatar di Madcat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Panormus
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nel dialer c'è l'icona della videochiamata?
    This could be heaven or this could be hell

  13. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    Io mi ritrovo ancora con quel "desktop" tutto in cinese con le previsioni del tempo e la temperatura (presumo che siano relative alla mia localita' ma nn ci giurerei se invece fossero relative a Pechino o a HK...) del gg etc. Come faccio a eliminarlo e a sostituirlo con identico "desktop" in italiano?
    A ogni modo credo che il benedetto "widget" del meteo e dell'orologio in cinese siano quelli "nativi di Android 4.2 e che non esista modo per modificarne la lingua se non quella di flashare con un firmware Europeo. Qualcuno puo confermarmi se sia possibile modificare la lingua e il contenuto del widget?
    Non sono quelli nativi, cerca un widget meteo + orologio che ti piaccia sul play store è togli dalla home quello cinese.
    Le altre applicazioni cinesi o con titanium o semplicemente facendo un disattiva spariscono

  14. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    su mixeshop non lo trovo
    dove lo avete visto? potete linkarlo?
    grazie

Pagina 43 di 442 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy