CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 442 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedef12evo Visualizza il messaggio
    per chi ha il root, per porre fine per sempre al problema gps, scaricate faster gps e settate come località europa prima e poi italia, fa il fix in 10 secondi xD ed è molto preciso mi trova in media 9 satelliti
    Fatto, sembra che vada un po meglio ma lo provero piu estesamente e confermero! Comunque nn mi pare che il GPS sia un punto forte del G3S (che peraltro ne ha parecchi); ma mi chiedo quanto questo della scarsa sensibilita del GPS sia un problema comune alla maggior parte dei Chinafonini... chi piu chi meno

  2.  
  3. #472
    Baby Droid L'avatar di binksnosake


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Santa Maria C.V. (CE)
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho ormai il g3s da una settimana e non ho riscontrato alcuno problema.
    audio molto buono sia in altoparlante che in cuffia, audio in chiamata pulito sia per chi chiama che per chi riceve. la batteria con un uso costante durante la giornata (wifi attivo, qualche sms, qualche chiamata, whatsapp, fotocamera, ecc...) dura due giorni con una carica.

    solo che titanium backup e faster gps non accettano i permessi di root. qualcuno sa perché? devo forse aggiornare superuser?

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binksnosake Visualizza il messaggio
    ho ormai il g3s da una settimana e non ho riscontrato alcuno problema.
    audio molto buono sia in altoparlante che in cuffia, audio in chiamata pulito sia per chi chiama che per chi riceve. la batteria con un uso costante durante la giornata (wifi attivo, qualche sms, qualche chiamata, whatsapp, fotocamera, ecc...) dura due giorni con una carica.

    solo che titanium backup e faster gps non accettano i permessi di root. qualcuno sa perché? devo forse aggiornare superuser?
    Condivido il giudizio positivo, non ostante non sia riuscito ancora ad utilizzarlo con regolarita'; mi sembra ben fatto, e non ho riscontrato problema alcuno se non quello relativo alla pigrizia del GPS. Lo schermo ed il touch sono davvero "da sogno" e l'audio/video decisamente eccellenti; le fotocamere non so giudicarle e mi riservo di farlo, anche se non sono la mia priorita'. Per me se valgono un buon video da uploadare su Youtube e' gia + che sufficiente. Se poi parliamo di installazione di apps e confrontiamo Androi Jellybean con il SO delBB "della ditta" poi non ci sono paragoni... ieri 5 min sul G3s per installare what'sapp MENTRE sul BB mi ci e' voluta mezz'ora e tre re-boots... roba da matti!!!
    Io ho installato fastergps questa mattina, ha accettato i permessi di root senza alcun problema solo che nn so quanto abbia contribuito a migliorare la performance del GPS. Provero e sapro dire in merito
    Ultima modifica di vsalvato; 08-07-13 alle 21:09

  5. #474
    Androidiano L'avatar di fedef12evo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dovete impostare Europa prima e Italia poi in fastergps



    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Galaxy s4 modded, miui per ora

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedef12evo Visualizza il messaggio
    Dovete impostare Europa prima e Italia poi in fastergps



    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    FAtto ma resta lento com la fame ad agganciare i satelliti e a fissare la posizione!!! sotto questo aspetto "mi sta diludendo"! Peraltro questa mattina mi sono visto un paio di video su youtibe... la potenza dell'altoparlante e' eccezionale... meglio dell'Ipad! I video in wi-fi vanno che e' un piacere in HD.

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e anche nuovo possessore di Jiayu G3S, arrivato ieri con acquisto effettuato giovedì pomeriggio da eto.
    Ottimo servizio e ottimo (almeno per ora) smartphone.
    Volevo fare una domanda a me è arrivato con la rom eto mod che ha le lingue impostate via "morelocale" però avevo letto che questo telefono dovrebbe avere la rom multilingua nativa.
    Qualche possessore con la rom stock sa dirmi se è così? Inoltre la stock contiene già playstore gmail ecc?
    Grazie

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rospo65
    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e anche nuovo possessore di Jiayu G3S, arrivato ieri con acquisto effettuato giovedì pomeriggio da eto.
    Ottimo servizio e ottimo (almeno per ora) smartphone.
    Volevo fare una domanda a me è arrivato con la rom eto mod che ha le lingue impostate via "morelocale" però avevo letto che questo telefono dovrebbe avere la rom multilingua nativa.
    Qualche possessore con la rom stock sa dirmi se è così? Inoltre la stock contiene già playstore gmail ecc?
    Grazie

    Si la stock è multilingua, sí c è il play store


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta,
    a questo punto un'altra domanda sapete dove e se è possibile reperire la rom stock e come si possa installarla in sostituzione di quella Eto?
    Grazie ancora.

  10. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rospo65
    Grazie per la risposta,
    a questo punto un'altra domanda sapete dove e se è possibile reperire la rom stock e come si possa installarla in sostituzione di quella Eto?
    Grazie ancora.

    Sull app jiayu.es trovi tutto quello che ti serve! Installa la recovery con mobileuncle tools(che trovi sempre sul playstore) e flashi la ROM...fai un backup però prima


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  11. #480
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rospo65 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,
    a questo punto un'altra domanda sapete dove e se è possibile reperire la rom stock e come si possa installarla in sostituzione di quella Eto?
    Grazie ancora.
    La trovi anche su needrom.com

Pagina 48 di 442 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy