CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 442 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luikiwi Visualizza il messaggio
    ...il caricabatterie di serie era molto scadente e l'ho cambiato e caricandolo da spento arriva al 100% solo dopo 5-6 ore...
    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    ...i tempi lunghi certo sono dovuti alla batteria monster che ha. Il caricabatterie che ho ricevuto(ne ho presi 2 di g3s ) ha secondo me il grosso problema dell'adattatore che in uno dei2casi era pietoso.

    A me carica in circa 2 ore col caricatore in dotazione (si fa un pò caldo il caricatore ma il cell rimane appena tiepido) E' un male questo? E se è così quale caricatore dovrei usare?

  2.  
  3. #512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    A me carica in circa 2 ore col caricatore in dotazione (si fa un pò caldo il caricatore ma il cell rimane appena tiepido) E' un male questo? E se è così quale caricatore dovrei usare?
    Anche io carico con i tuoi tempi, volevo dire che secondo me il carica scalda o carica lentamente per via dell'adattatore europeo fatto coi piedi!

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Anche io carico con i tuoi tempi, volevo dire che secondo me il carica scalda o carica lentamente per via dell'adattatore europeo fatto coi piedi!
    io vi consiglio di comprare un qualsiasi caricabatterie usb anche da un negozio di cinesi (esempio quello dell'iphone)
    che sia come uscita OUTPUT 5V 1Ah
    e vedrete che non avrete piu' problemi.
    Cmq io uso quello del mio vecchio iphone in possesso da me e va benissimo
    Provate anche voi e fatemi sapere

  5. #514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma 2ore mi pare un tempo più che accettabile! In quanto carichi tu?

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema mi sono accorto che mi cancella da solo le app superata una certa soglia solo che ho occupato solo 500mb di tutto lo spazio disponibile!non solo sparisce dal menu del louncher(uso nova) ma proprio viene disistallata! Se vado sul playstore mi chiede di installarla come se non lo avessi fatto...e le app le avevo installate e funzionavano pure! Cosa pensate che possa essere?


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luikiwi Visualizza il messaggio
    Io ho questo cellulare da una settimana, l'ho sostituito col G3N su cui avevo installato la rom di ervius e in reltà non ho notato nessun miglioramento. Anzi ieri mettendoli a confronto ho visto che questo nuovo prende il segnale wifi solo qualche volta a differenza del vecchio che era molto potente, il caricabatterie di serie era molto scadente e l'ho cambiato e caricandolo da spento arriva al 100% solo dopo 5-6 ore, per il gps ho seguito i consigli da voi suggeriti e sembra funzionare con copilot. La mia impressione è che hanno cambiato solo il processore senza migliorare le pecche che aveva
    Fermo restando il fatto che non ho montato alcuna rom sul mio G3N (dunque ero con rom stock), non mi rendo conto di come non possano notarsi differenze (che io vedo lampanti) tra quello ed il G3S.
    Anche soltanto la semplice visione di un video ad alta definizione rende palese la differenza di hardware (non credo che la rom di ervium facesse miracoli con la decodifica)......
    Foto e video vengono decisamente meglio...........
    Con molte applicazioni in background il sistema resta comunque fluido........
    Sono perplesso............
    Io resto soddisfattissimo della scelta, mi spiace solo della pochissima attenzione che il cellulare ha suscitato tra quelli che stanno in "cucina"......casomai è proprio il fatto che non ci sia movimento intorno al terminale l'unica vera pecca della stesso.

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Ma 2ore mi pare un tempo più che accettabile! In quanto carichi tu?
    La mia preoccupazione è che carichi troppo velocemente e col tempo si danneggi la batteria. Forse dovrebbe caricare più lentamente...

  9. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    La mia preoccupazione è che carichi troppo velocemente e col tempo si danneggi la batteria. Forse dovrebbe caricare più lentamente...
    In realtà non ho mai misurato i tempi esatti sarebbe da fare, io ho anche un caricatore HTC, dovrei provare ma domani vado in ferieeeeee

    Domandina ho i diritti di root possibile che io non abbia nessuna cmw?

  10. #519
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Beh si, dovresti mettercela tu

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da zaxxon
    A me carica in circa 2 ore col caricatore in dotazione (si fa un pò caldo il caricatore ma il cell rimane appena tiepido) E' un male questo? E se è così quale caricatore dovrei usare?
    Da Mirto1971
    Anche io carico con i tuoi tempi, volevo dire che secondo me il carica scalda o carica lentamente per via dell'adattatore europeo fatto coi piedi!

    L'adattatore ha i poli che s'innestano nella presa che fanno contatto con due microlinguettine ripiegate sul contatto a molla,queste linguette sono già lasche di loro,inserendo e togliendo l'adattatore dalla presa si allentano ancora di più e il contatto non stabile tende a scaldare.Io ho aperto l'adattatore e saldato con lo stagno le linguette,il caricatore scalda il giusto ma prima della modifica non lo avevo provato usavo quello dell'Acer quindi non posso dire con certezza che il problema sia quello ma per chi ha un saldatore a portata di mano provare costa poco

Pagina 52 di 442 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy