CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 442 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    lelepanz e mcmurphy, dal momento che confermate entrambi l'assenza di bug contrariamente a quanto riportato sul sito stesso della MIUI, mi avete convinto a dargli senz'altro un'occhiata. Non sono un detrattore della MIUI, ma dubito che consumerà meno batteria rispetto alla Amethyst: per me segnale ed autonomia rimangono i primi requisiti che il mio telefono deve avere, dei punti Antutu e di presenza/assenza di animazioni non mi frega niente. Ciao!
    dagli una chance alla MIUI di stas2z, non te ne pentirai... anch'io sono per le ROM che vanno al sodo senza tanti fronzoli

tra l'altro nella miui di stas2z viper4android e' gia' installato senza bisogno di flashare niente

un esempio di una cosa semplice che pero' trovo molto comoda... quando si schiaccia Home per vedere le ultime app aperte oltre a queste c'e' un icona per rilasciare immediatamente tutta la memoria, senza dover aprire un programma magari di 3e parti (che magari si e' dovuto installare)
    - oppure tutta la gestione dei contatti, l'elenco del call log per ogni contatto... quando arriva una chiamata da un fisso indica anche da dove arriva la chiamata (probabilmente basandosi sul prefisso)
    - la gestione della chiamata in corso (con un menu' a video per prendere subito una nota, registrare la chiamata,... )

e tante altre cose

batteria e segnale non ho mai avuto problemi

p.s.
    tra parentesi mi trovo talmente bene che i bug risolti dopo la 3.9.15 non mi importano e faro' un'aggiornamento solo per cose che riterro' importanti
    Ultima modifica di mcmurphy; 29-09-13 alle 20:43

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Già installata un'oretta fa, mcmurphy. E' un'ottima rom: reattiva, il segnale è forte e confermo che il led funziona anche a me.
    Al di là delle icone in inglese la cui cosa non mi turba affatto (peraltro belllissime, a parte quelle minuscole tutte bianche della status-bar), ciò che mi frena in realtà è il senso di disorientamento: era dai tempi dell'Acer Liquid che non montavo più la MIUI e, con un po' di vergogna, ammetto di non esserci più abituato... tutte quelle icone messe sulla home e l'assenza del drawer... mi sembra troppo un i-Phone, complice senza dubbio anche il telefono stesso che un po' gli somiglia nelle fattezze!
    Comunque "la terrò un po' su" per apprezzarne le indiscutibili finezze e per controllare la batteria; male che vada fra qualche giorno la "backuppo" già configurata, per ripristinarla ogni tanto pronta all'uso quando voglio ritrovarmi tra le mani qualcosa di diverso.
    Ultima modifica di zedbest; 29-09-13 alle 21:22

Senior Droid L'avatar di hairclub

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

zedbest mi dai il link della miui pls?

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Già installata un'oretta fa, mcmurphy. E' un'ottima rom: reattiva, il segnale è forte e confermo che il led funziona anche a me.
    Al di là delle icone in inglese la cui cosa non mi turba affatto (peraltro belllissime, a parte quelle minuscole tutte bianche della status-bar), ciò che mi frena in realtà è il senso di disorientamento: era dai tempi dell'Acer Liquid che non montavo più la MIUI e, con un po' di vergogna, ammetto di non esserci più abituato... tutte quelle icone messe sulla home e l'assenza del drawer... mi sembra troppo un i-Phone, complice senza dubbio anche il telefono stesso che un po' gli somiglia nelle fattezze!
    Comunque "la terrò un po' su" per apprezzarne le indiscutibili finezze e per controllare la batteria; male che vada fra qualche giorno la "backuppo" già configurata, per ripristinarla ogni tanto pronta all'uso quando voglio ritrovarmi tra le mani qualcosa di diverso.
    L'assenza del drawer delle applicazioni l'ho ovviato crando una cartella con dentro le 9 apps più usate da me e mettendola centrale (ci possono stare fino a 5 apps o cartelle) nella barra inferiore

Androidiano L'avatar di SpiderBaby

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    stavo cercando uno smartphone che fosse piccolo e leggero (in alternativa all'"ovvio" Samsung S4mini) e forse questo potrebbe fare per me. Una domanda importante: ha un attacco per la cinghietta, tipo fotocamere? Quello che le ragazze usano per attaccarci i pupazzetti, avete presente?
    Nelle foto ho visto che ha una fessura nell'angolo in alto a destra, ma non so se sia per il laccetto.

BTW, come vedete il G3S in confronto all'S4mini?
    Grazie!

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

@luikiwi
    Mi dispiace amico ma se hai problemi a questo wifi non è un problema di software ma bensì hardware. Ma mi fai capire precisamente che problemi hai a questo wifi? Ti sembra molto debole? Oppure se ti allontani di poco dal segnale wifi già lo perdi.? Cmq se puoi metti a confronto il tuo con un altro Jiayu e vedi come si comportano.ma lo hai già cambiato in garanzia?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Tra l'altro.. Come fate a dire che con amethyst consuma poco? Bo.. Avrò installato qualcosa che succhia batteria.. Bo?

Per la MIUI ... si può cmq "ovviare" e ritornare ad un launcher tradizionale nel caso vogliate avere il drawer.
    E per chi monta ancora la MIUI, mi controllate se funziona skygo per piacere?

Al momento, per pigrizia, rimango con la amethyst pulita di tutto ( alla fine è come la stock).

Per la MIUI fate riferimento qui ->
    http://en.miui.com/thread-7941-1-1.html
    Ultima modifica di lelepanz; 30-09-13 alle 08:17

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

si in basso a destra c'è un attacco come vuoi tu

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stavo cercando uno smartphone che fosse piccolo e leggero (in alternativa all'"ovvio" Samsung S4mini)
    Non lo definirei piccolo e leggero ha una batteria niente male
    Niente per attaccare il gancetti, quello che hai visto era forse l'invito per togliere il coperchio della batteria

Correggo, ha ragione lelepanz sotto c'è l'attacco
    Ultima modifica di mirto1971; 30-09-13 alle 09:50

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao gianfix, prima avevo il G3N dual core e il segnale era potente come il mio portatile invece con questo G3S prende a malapena cioè se col portatatile mi vede 4-5 linee wifi esso ne vede a stento una e se mi allontano di poco dal router wifi non prende, non l'ho mandato in garanzia perchè me li faccio prendere da un amico in Cina e preferisco non rimandarglielo

Pagina 136 di 442 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio