CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 442 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Anche a me la MIUI consumava di più. Sono tornato indietro all'Amethyst.

Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surfino Visualizza il messaggio
    prima opinione in un oretta.. Lenta! Non capisco come sia possibile che giri piu' veloce sul Nexus One (che è uno Snapdragon Single Core ad 1Ghz) che sul G3S
    Adesso vado di uninstall di roba , controllo la Ram, provo altre 2 orette poi vedo se ho tralasciato qualcosa con i vari wakelocks et similia

Ok mcmurphy, convengo che l'ho provata con un biliardo di processi e polling mail in atto, adesso levo tutto e vado con piu' calma!
    A me la stock con tutti i miei programmi con 3G acceso, whatsapp, mail push etc. etc. mi consumava circa l'1.0-1.5%, ho sentito gente che con la miui arriva a 7-10% senza toccare nulla, cmq ora provo, thanks
    7-10%?? ehhh?
    Io con i dati accesi , 2 email in push, whatsapp, etc mi consuma tra 1.5-2% all'ora... chiaramente a schermo spento

- Power Saving Mode
    - Automatic brightness (funziona bene)
    - Mobile Network> only WCDMA
    - Location access> disabled
    - disattivato le notifiche di facebook
    - in Autostart solo 5 programmi
    Ultima modifica di mcmurphy; 09-10-13 alle 13:11

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    7-10%?? ehhh?
    Io con i dati accesi , 2 email in push, whatsapp, etc mi consuma tra 1.5-2% all'ora... chiaramente a schermo spento

- Power Saving Mode
    - Automatic brightness (funziona bene)
    - Mobile Network> only WCDMA
    - Location access> disabled
    - disattivato le notifiche di facebook
    - in Autostart solo 5 programmi
    ho tolto quel che ho potuto (e ho tolto un pacco di roba) e ho messo gli stessi settaggi che ho in stock + nova prime e le solite utilities, ho settato anche io power saving mode e disabilitato i servizi di localizzazione, ora è "spento" e vedo.
    Comunque non so perché ma a me l'interfaccia è sensibilmente piu' lenta di nova (non dico molto, ma si nota), di RAM ne ho liberi 380 (dopo il repulisti globale) ma non so perché se carico un paio di cose e youtube mi va tutto molto lento, cosa che non accadeva con stock, boh ora vediamo un pò

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ho tolto quel che ho potuto (e ho tolto un pacco di roba) e ho messo gli stessi settaggi che ho in stock + nova prime e le solite utilities, ho settato anche io power saving mode e disabilitato i servizi di localizzazione, ora è "spento" e vedo.
    Comunque non so perché ma a me l'interfaccia è sensibilmente piu' lenta di nova (non dico molto, ma si nota), di RAM ne ho liberi 380 (dopo il repulisti globale) ma non so perché se carico un paio di cose e youtube mi va tutto molto lento, cosa che non accadeva con stock, boh ora vediamo un pò
    boh, forse il problema e' proprio quello... magari hai tolto qualche app miui che magari fa restare "appesa" qualche altra app e crea rallentamenti...
    io non ho disinstallato niente della ROM (anzi ho reinstallato il widget meteo BZ weather che non mi funzionava bene)...

questa e' la situazione della RAM libera con i dati accesi
    Screenshot_2013-10-09-15-33-08.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ottimo, la sto provando ora ed è già meglio (non so il motivo)
    chiedo scusa a tutti se scrivo qua, ma magari ha a che vedere con il nostro device..
    Visto che la gallery di Miui come detto da mcmurphy non è il massimo, che posso usare? (anche a pagamento)
    e poi un dilemma. Amo la musica ed amo leggere anche i testi delle canzoni (magari anche quelli che scorrono come Miui Music)
    Voi che mi consigliate? Io ho n7player che reputo il migliore del mondo, ma deficita proprio di questa carattestica dei testi (lancia musicXmatch, ma non è la stessa cosa)
    Thanks guys

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ottimo, la sto provando ora ed è già meglio (non so il motivo)
    chiedo scusa a tutti se scrivo qua, ma magari ha a che vedere con il nostro device..
    Visto che la gallery di Miui come detto da mcmurphy non è il massimo, che posso usare? (anche a pagamento)
    e poi un dilemma. Amo la musica ed amo leggere anche i testi delle canzoni (magari anche quelli che scorrono come Miui Music)
    Voi che mi consigliate? Io ho n7player che reputo il migliore del mondo, ma deficita proprio di questa carattestica dei testi (lancia musicXmatch, ma non è la stessa cosa)
    Thanks guys
    ecco un'altra delle chicche che avevo scoperto del player MIUI che mi ero dimenticato di evidenziare... il fatto che con un semplice swipe ti mostra il testo (formato karaoke)... e' vero che funziona solo per gli artisti piu' famosi, per roba un po' di nicchia non trova niente... su 25 pezzi me ne ha trovati una 20ina

senza dover installare niente

per la gallery sto aspettando che esca la camera con photosphere anche per i device non Nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Qualcuno sa .come arrivare al numero del centro servizi sms per modificarlo...eventualmente?
    Grazie
    Ultima modifica di Laslo; 10-10-13 alle 16:16

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

.... e domani ... venerdi update per la MIUI.

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Per coloro a cui piacevano grafica, animazioni e consumi al top della Amethyst, ma vi hanno rinunciato per il bug dei contatti invertiti, segnalo che il suo sviluppatore "erfae" ha rilasciato la DroidROM versione 2 (la versione 1 altro non era che la stessa conosciuta come Amethyst su Needrom) esente da questo bug. Non sapendo se posso citare il forum che la ospita, direi che potete trovarla... "Googolando"!

Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao zed secondo me puoi citarlo tranquillamente il sito.
    Hai visto mai che qualcuno di noi si é arrabbiato per aver inserito un link sul nostro forum?
    Metti pure fratello e grazie per la dritta.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 152 di 442 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio