CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 442 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per il chiarimento sulla batteria,ottima notizia,vuol dire che la batteria è ancora piu' performante! quasi come quella del p770..che a detta di tutti è imbattibile.
    Si quelle da 32gb le supporta di sicuro..però dato che la differenza di prezzo è minima,se leggesse pure quelle da 64gb sarebbe ancora meglio..tanti bei giga da riempire di app
    .: born to walk against the wind :.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod
    Grazie per il chiarimento sulla batteria,ottima notizia,vuol dire che la batteria è ancora piu' performante! quasi come quella del p770..che a detta di tutti è imbattibile.
    Si quelle da 32gb le supporta di sicuro..però dato che la differenza di prezzo è minima,se leggesse pure quelle da 64gb sarebbe ancora meglio..tanti bei giga da riempire di app

Si le supporta però occhio alla marca. Le Sandisk sicuro.
    Una domanda che esula dall'argomento: qualcuno ha provato a implementare l'OTG via software oppure non ci sono proprio i collegamenti nel micro USB? E il DLNA? Grazie.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

altra domandina :
    qualcuno ha esperienza con aliexpress ?
    avrei trovato un venditore con una buona reputazione ma non ho mai comprato lì..c'è da fidarsi ?
    funziona tranquillamente con carta di credito ?
    ricordo tempo fa che provai a comprare qualcosa ma l'ordine non andò a buon fine perchè mi chiesero documenti,prove d'identità,robe assurde ..è ancora così ?
    trovandomi all'estero non ho tutti quei documenti..invece con paypal è tutto registrato (ma aliexpress non supporta paypal) .
    che fare ?

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    altra domandina :
    qualcuno ha esperienza con aliexpress ?
    avrei trovato un venditore con una buona reputazione ma non ho mai comprato lì..c'è da fidarsi ?
    funziona tranquillamente con carta di credito ?
    ricordo tempo fa che provai a comprare qualcosa ma l'ordine non andò a buon fine perchè mi chiesero documenti,prove d'identità,robe assurde ..è ancora così ?
    trovandomi all'estero non ho tutti quei documenti..invece con paypal è tutto registrato (ma aliexpress non supporta paypal) .
    che fare ?
    io mi son trovato sempre bene su aliexpress... una volta che sei registrato (senza documenti o altro) per pagare basta la carta di credito... e sei "protetto" dal loro circuito che rilascia il pagamento solo quando tu confermi la ricezione del pacco

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    io mi son trovato sempre bene su aliexpress... una volta che sei registrato (senza documenti o altro) per pagare basta la carta di credito... e sei "protetto" dal loro circuito che rilascia il pagamento solo quando tu confermi la ricezione del pacco
    grandioso..era quello che volevo sentire..
    beh magari farà piacere a qualcuno sapere che su ali si trova il g3t (senza sd,case in pelle ecc) con spedizione DHL a 120 euro o poco piu' .
    io lo prenderò con 2 batterie (voglio esagevave!) ed arriva a 142 euro.
    MALE CHE VA con la dogana arriverà sui 150..che è cmq MENO del prezzo che fanno gli altri shop con 1 sola batteria.
    magari qualcuno interessato all'acquisto si fa due conti...credo che lo ordinerò oggi stesso
    non voglio fare pubblicità ad aliexpress ovviamente..è solo una dritta dato che leggendo questo post VOI me ne avete date tante per indurmi a scegliere questo modello

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

grandioso..era quello che volevo sentire..
    beh magari farà piacere a qualcuno sapere che su ali si trova il g3t (senza sd,case in pelle ecc) con spedizione DHL a 120 euro o poco piu' .
    io lo prenderò con 2 batterie (voglio esagevave!) ed arriva a 142 euro.
    MALE CHE VA con la dogana arriverà sui 150..che è cmq MENO del prezzo che fanno gli altri shop con 1 sola batteria.
    magari qualcuno interessato all'acquisto si fa due conti...credo che lo ordinerò oggi stesso
    non voglio fare pubblicità ad aliexpress ovviamente..è solo una dritta dato che leggendo questo post VOI me ne avete date tante per indurmi a scegliere questo modello
    occhio al rivenditore...
    su quelli piu' grossi e affidabili su ali con dhl al minimo arrivi intorno ai 200$... occhio a non prendere la sòla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    occhio al rivenditore...
    su quelli piu' grossi e affidabili su ali con dhl al minimo arrivi intorno ai 200$... occhio a non prendere la sòla
    Un saluto a tutti. Sono nuovo del 3d e preciso che non sono assolutamente al vs livello. Cmq mi sono deciso dopo essermi documentato ed aver letto qualche recensione qua e là. Ho letto anche quel che scrivete anche se ammetto di non averci capito granchè. Il telefono mi è arrivato oggi subito dopo le 12, dopo che l'avevo ordinato da mixeshop il 10/10 per 221$ comprensivi di case in silicone, 2^ batteria (che dovrebbe arrivare con posta ordinaria), auricolare, salvaschermo e SD card da 16G. Per quel poco che ne capisco - essendo il mio primo smartphone in assoluto e avendo finora utilizzato il Nokia N95 - mi sembra che tutto vada bene. Più o meno: ho settato la lingua italiana e restano sempre delle scritte in cinese anche sulla videata iniziale vicino alla data alla temperatura ed alla nuvoletta. Vi chiedo se cortesemente sapete indicarmi come superare il problema e se c'è da qualche parte una manuale da scaricare.
    Grazie sin d'ora
    Dimenticavo ... ho pagato circa 23€ di spese doganali Iva, etc

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eminar Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Sono nuovo del 3d e preciso che non sono assolutamente al vs livello. Cmq mi sono deciso dopo essermi documentato ed aver letto qualche recensione qua e là. Ho letto anche quel che scrivete anche se ammetto di non averci capito granchè. Il telefono mi è arrivato oggi subito dopo le 12, dopo che l'avevo ordinato da mixeshop il 10/10 per 221$ comprensivi di case in silicone, 2^ batteria (che dovrebbe arrivare con posta ordinaria), auricolare, salvaschermo e SD card da 16G. Per quel poco che ne capisco - essendo il mio primo smartphone in assoluto e avendo finora utilizzato il Nokia N95 - mi sembra che tutto vada bene. Più o meno: ho settato la lingua italiana e restano sempre delle scritte in cinese anche sulla videata iniziale vicino alla data alla temperatura ed alla nuvoletta. Vi chiedo se cortesemente sapete indicarmi come superare il problema e se c'è da qualche parte una manuale da scaricare.
    Grazie sin d'ora
    Dimenticavo ... ho pagato circa 23€ di spese doganali Iva, etc
    Elimina quella videata (widget) e cerca nel playstore un altro widget con meteo e orologio a tuo piacimento

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

tra parentesi l'immagine del Jiayu G3St in saldo nell'annuncio del rivenditore che mi hai detto in PM ha una ROM moddata non quella originale... nunseppovedde'
    il fatto che poi la versione turbo costi 25$ in meno della versione a 1.2GHz, il fatto che la batteria sia da 2750 mah... sono tanti particolari che mi farebbero stare lontano un miglio da quel rivenditore ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Mirto ... ma come si fa? Cioè ... ad eliminare la videata (widget) ed in quale playstore? Scusa ma davvero non sono molto esperto ..

Pagina 157 di 442 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio