e solo che non so se facendo così potrebbe succedere qualche danno....anche io penso che dovrebbe leggere il file...non appena mi arriva il mio G3S personale e potrò usare quello proverò cosi se succede qualcosa non resto a piedi...
Xiaomi MI4W Miui6
Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2
A flashare la recovery non rischi il brick del telefono, lo rischi flashando una rom sbagliata. Mi é già capitato infatti di flashare recoveries incompatibili e, togliendo la batteria in caso di freeze, il telefono si riavvia tranquillamente.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Ho le rom giuste che vanno installate dalla recovery cmw e pure la recovery cwm giusta solo che per installarla spiegano tramite flash tool e non tramite mobileuncletool solo questo e il mio grande emblema...poi per le rom credo che non ci siano problemi perche altri che gia le usano e si trovano alla perfezione....
Xiaomi MI4W Miui6
Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2
Salve ragazzi ieri mi è capitato di ricevere una chiamata da un mio amico, nel passare il cell alla mia ragazza che parla e sente con orecchio destro ad un tratto il cell se ne andato il fly mode (aereo). Subito avevo capito che il colpevole di tutto questo era il sensore di prossimità poco sensibile. Per adesso l'unico problema che mi rompe é il sensore. Ma qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione in giro? Chissà perché questo problema capita solo a me.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Raga qualcuno di voi ha testato per bene la DNA ROM?
Pregi e difetti?
THX![]()
Pregi: la possibilità di personalizzazione, tra Xposed Installer e diversi set di icone batteria intercambiabili; l'attenzione al ridurre i consumi, con possibilità di ibernare applicazioni e downclockare la CPU direttamente dal menu impostazioni; il comparto audio; qualche applicazione interessante. Difetti per ora non ne ho ancora riscontrati.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ho su una Miui vecchia, installata con flashtool, vorrei però passare alla DNA, chi mi può spiegare o lineare una guida passo passo per installare da sd? premetto che quando parlate di twrp o cwm non ne capisco molto, ho scaricato da needrom g3s.aroma.dna.v1.zip.
Capisco che per la maggior parte di coi son cose banali, ma non vorrei far casin.
Grazie