CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 442 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Io credo che basti procurarsi l'immagine e rinominarla in recovery.img (se non è già nominata così), per farla leggere a MobileUncleTools correttamente.
    e solo che non so se facendo così potrebbe succedere qualche danno....anche io penso che dovrebbe leggere il file...non appena mi arriva il mio G3S personale e potrò usare quello proverò cosi se succede qualcosa non resto a piedi...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

A flashare la recovery non rischi il brick del telefono, lo rischi flashando una rom sbagliata. Mi é già capitato infatti di flashare recoveries incompatibili e, togliendo la batteria in caso di freeze, il telefono si riavvia tranquillamente.

Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

A flashare la recovery non rischi il brick del telefono, lo rischi flashando una rom sbagliata. Mi é già capitato infatti di flashare recoveries incompatibili e, togliendo la batteria in caso di freeze, il telefono si riavvia tranquillamente.

Ho le rom giuste che vanno installate dalla recovery cmw e pure la recovery cwm giusta solo che per installarla spiegano tramite flash tool e non tramite mobileuncletool solo questo e il mio grande emblema...poi per le rom credo che non ci siano problemi perche altri che gia le usano e si trovano alla perfezione....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Già... perchè in fondo c'è rimasto ben poco di appetibile, su un telefono che va già piuttosto bene su tutti i fronti. La vedo dura anch'io... a livello ufficiale, ma confido nelle capacità dei cuochi sparsi per il mondo, del resto la community Jiayu è piuttosto estesa.

@ Michele: HTCMania Forum, come ho già scritto in precedenza; probabilmente la troverai presto anche su NeedRom, dove le rom vengono pubblicate un po' più tardi rispetto ai forum di riferimento.
    Speriamo ... ma la vedo dura ....

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Speriamo ... ma la vedo dura ....
    i cinesi sono i primi ad aggiornare le uscite del sistema sui nuovi modelli.... adesso, o smettono di vendere la serie G3 oppure aggiornano alla svelta. Sono ottimista!

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ieri mi è capitato di ricevere una chiamata da un mio amico, nel passare il cell alla mia ragazza che parla e sente con orecchio destro ad un tratto il cell se ne andato il fly mode (aereo). Subito avevo capito che il colpevole di tutto questo era il sensore di prossimità poco sensibile. Per adesso l'unico problema che mi rompe é il sensore. Ma qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione in giro? Chissà perché questo problema capita solo a me.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ieri mi è capitato di ricevere una chiamata da un mio amico, nel passare il cell alla mia ragazza che parla e sente con orecchio destro ad un tratto il cell se ne andato il fly mode (aereo). Subito avevo capito che il colpevole di tutto questo era il sensore di prossimità poco sensibile. Per adesso l'unico problema che mi rompe é il sensore. Ma qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione in giro? Chissà perché questo problema capita solo a me. [/URL]
    che rom usi? Hai provato a cambiarla?

Senior Droid L'avatar di hairclub

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

Raga qualcuno di voi ha testato per bene la DNA ROM?
    Pregi e difetti?
    THX

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Pregi: la possibilità di personalizzazione, tra Xposed Installer e diversi set di icone batteria intercambiabili; l'attenzione al ridurre i consumi, con possibilità di ibernare applicazioni e downclockare la CPU direttamente dal menu impostazioni; il comparto audio; qualche applicazione interessante. Difetti per ora non ne ho ancora riscontrati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho su una Miui vecchia, installata con flashtool, vorrei però passare alla DNA, chi mi può spiegare o lineare una guida passo passo per installare da sd? premetto che quando parlate di twrp o cwm non ne capisco molto, ho scaricato da needrom g3s.aroma.dna.v1.zip.
    Capisco che per la maggior parte di coi son cose banali, ma non vorrei far casin.
    Grazie

Pagina 179 di 442 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio