Ah, ecco! Proverò!
Ecco, sarebbe una idea. Volendo potremmo organizzarci chiamandolo [Jiayu G3S e G3ST] Consigli, Soluzioni e Modding - OFFICIAL THREAD.
No, non é un mistero, può darsi che mi sbagli io: ripristinavo i backups da diverse recoveries su un vecchio Acer Liquid... non é detto che sia possibile anche con il Jiayu, in effetti.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Eccomi di nuovo. Riepilogo: telefono brickato, non parte nemmeno la recovery TWRP, all'accensione ho solo il logo Jiayu. Come reinstallo la stock update? Poi vorrei fare il backup della ROM (mannaggia a me che non l'ho fatto prima).
Nel frattempo mi sono fatto prestare un portatile con Windows 7 per reinstallare il tutto.
1) Scarico da Needrom la stock update per flahtools
2) Scarico Flashtools
3) Scarico i driver per Windows (dove li trovo per Windows 7?)
4) Installazione
5) Metto nella SD la recovery CWM e la lancio da Mobileuncle tools
6) faccio solo i primi 2 wipe (sennò sto da capo a dodici)
7) entro in recovery e faccio backup ROM
8) reinstallo le app che ho sulla SD con Titanium
Tutto giusto fino qui?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Anch'io penso sarebbe il caso di risistemare questo thread, per ritrovare le cose che ti interessano è un macello.
come si installano quei dannati file .sys dei driver su 7? Non trovo il comando esegui...
Mau60 (08-11-13)
Grazie trovato ed installato. Ho provato a far partire l'installazione con flashtools ma non parte ne con download ne con firmware update (ma la batteria deve essere estratta quando lo collego o no?)
Ma non è che non parte perché l'ho piallato facendo i 4 wipe?
In recovery TWRP si avvia ma non avendo un backup non posso fare niente e non trovo una dannatissima ROM flashabile con TWRP.
AIUTO........
qualsiasi cosa ma non parte proprio l'installazione con flashtools. Sto scaricando la DNA la metto nella SD e la installo da Recovery. Unzippo la cartella e la metto così com'è nella SD? Poi vedremo cosa fare dopo.
Ultima modifica di Mau60; 08-11-13 alle 17:24