CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 442 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Capito, grazie.

  2.  
  3. #2012
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    quindi se ci fosse una recovery mod xyz che con un wipe solo pulisce system/data/cache e dalvik di wipe ne basterebbe uno solo
    Infatti nella TWRP, seleziono system/data/cache/dalvik e do un wipe solo cumulativo :-D

    Scherzi a parte, una domanda sulla MIUI di sta-s2z.
    Sotto l'orario e la data, dal widget della home, appare una temperatura che di sicuro non corrisponde a dove mi trovo.
    Come si cambia la località di questo widget?

    (sto usando solo la MIUI da ieri pomeriggio, dopo l'ultimo aggiornamento)

  4. #2013
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Certo. Ogni tot. ( come in questo caso) sta-2zs rilascia il full update .

    Ed ecco il 3d dei 58 tips da sapere.
    [Update] 58 Tips You Should Know About MIUI V5 - General Chat - MIUI Official English Site - Redefining Android

    EDIT : aggiungo che un'altra rom della madonna assolutamente da provare per un cinafonino fan è la lewa.
    Grazie per i tips. Ma la lewa esiste per G3S/T??? (magari in italiano) Non l'ho trovata...

  5. #2014
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Infatti nella TWRP, seleziono system/data/cache/dalvik e do un wipe solo cumulativo :-D
    esattamente ;-)

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte, una domanda sulla MIUI di sta-s2z.
    Sotto l'orario e la data, dal widget della home, appare una temperatura che di sicuro non corrisponde a dove mi trovo.
    Come si cambia la località di questo widget?
    semplicemente clicchi sopra sulla temperatura... se non funziona elimini tutto il widget (tieni premuto il widget e lo sposti in alto e lo butti nel cestino che si apre)...
    tieni premuto al centro della home e in basso ti si apre la barra dei widget... selezioni widget della temperatura che vuoi, questa volta cliccandoci sopra e poi cliccando il tasto menu' ti si dovrebbe aprire il menu' di configurazione di BZ... a me funziona perfettamente

  6. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    semplicemente clicchi sopra sulla temperatura... se non funziona elimini tutto il widget (tieni premuto il widget e lo sposti in alto e lo butti nel cestino che si apre)...
    tieni premuto al centro della home e in basso ti si apre la barra dei widget... selezioni widget della temperatura che vuoi, questa volta cliccandoci sopra e poi cliccando il tasto menu' ti si dovrebbe aprire il menu' di configurazione di BZ... a me funziona perfettamente
    Mmmmm... Non parlo del widget weather BZ, ma dell'orologio "standard" che si trova nella rom "pulita" (widget "orologio 2X").
    L'orologio trasparente ha, sotto, la data (11/18 lun) e la temperatura con l'indicazione breve del tempo (Clear 11°).
    Se clicco sulla temperatura, non fa nulla. Se provo a entrare nelle impostazioni del widget appena installato, mi appaiono gli orologi installati in locale e quelli scaricabili. Io vorrei semplicemente mantenere quel widget, ma mettendoci la temperatura giusta (o eliminandola).
    Ultima modifica di Gilibo; 18-11-13 alle 11:03

  7. #2016
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    A me appena acceso con la MIUI (la 3.9.27) mi lascia circa 430 MB di RAM libera, mi girano circa 15 processi in background.
    Convengo con te che forse e' un pelino meno fluida della stock e che puo' consumare "forse" un pelino in piu' della stock (comunque per il mio uso 2 giorni pieni con ancora un 25-30% di carica li faccio)... sul fatto che basta cambiare le icone per avere la MIUI non sono d'accordo perche' tutte le apps (AutoStart, Permission, Data-Usage,...) che stanno nella cartella System nella Home sono molto comode e dovresti installare app di terze parti se le vuoi, la gestione della rubrica e tante altre cose non sono semplici icone... imho... poi come ripeto sempre ognuno si installa quella che preferisce e che per il proprio utilizzo funziona meglio

    p.s.
    Forse l'unica cosa che non mi convince e' la gestione della Foto/Videocamera... preferisco la stock
    mi autoquoto
    dopo un mesetto con gli ultimi aggiornamenti anche questo punto trovo migliore la miui

  8. #2017
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    E a questo punto appena un po' di tempo libero tornerò a rimetterla ...

  9. #2018
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Mmmmm... Non parlo del widget weather BZ, ma dell'orologio "standard" che si trova nella rom "pulita" (widget "orologio 2X").
    L'orologio trasparente ha, sotto, la data (11/18 lun) e la temperatura con l'indicazione breve del tempo (Clear 11°).
    Se clicco sulla temperatura, non fa nulla. Se provo a entrare nelle impostazioni del widget appena installato, mi appaiono gli orologi installati in locale e quelli scaricabili. Io vorrei semplicemente mantenere quel widget, ma mettendoci la temperatura giusta (o eliminandola).
    ah ok... anche a me nei widget Orologio la temperatura non funzionava... se vuoi la temperatura devi mettere il widget Meteo/Weather che contiene anche l'ora... oppure come ho fatto io un widget Orologio 1x2 e sotto un widget Meteo BZ trasparente 1x4

    Nella mia Home principale ho sottocchio, Ora, meteo con indicazione di Localita' e previsioni a 3 gg, Calendario con note a 1 week, Impostazioni e Galleria... e comunque un buco 2x2 libero
    Ultima modifica di mcmurphy; 18-11-13 alle 11:18

  10. #2019
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    ah ok... anche a me nei widget Orologio la temperatura non funzionava... se vuoi la temperatura devi mettere il widget Meteo/Weather che contiene anche l'ora... oppure come ho fatto io un widget Orologio 1x2 e sotto un widget Meteo BZ trasparente 1x4
    Ah, ok. Magari se ho tempo scrivo sul forum MIUI per capire se è possibile modificare la città di riferimento...

  11. #2020
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    porto cervo
    Messaggi
    258
    Smartphone
    jiayu g3st

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi... da quando ho il telefono l'ho sempre ricaricato con un caricabatteria nokia visto che il voltaggio era lo stesso di quello "originale". il tempo di carica dal5/10% al 100% era di circa 4 ore. e il telfono non si e' mai surriscaldato.
    oggi ho provato quello in dotazione e in 2 ore il telefono era carico e durante la fase di carica scaldava leggermente...
    voi quale caricabatteria usate? secondo me considerando che la batteria e' da 3000 mah 2 ore di ricarica sono troppo poche e a questo punto il caricabatterie originale a lungo andare rovina la batteria

Pagina 202 di 442 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy