CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 442 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Al momento mai usato il carica batteria originale. Più per pigrizia che per altro.
    Da dove ti viene questo dubbio sul rovinare la batteria???

  2.  
  3. #2022
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    porto cervo
    Messaggi
    258
    Smartphone
    jiayu g3st

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un caricabatteria non sovrebbe superare 1 amper di output, onde evitare ricariche troppo rapide che col tempo rovinerebbero la batteria e la sua reale capacita' energetica. ho provato diversi caricabatterie da 1amper e tutti hanno impiegato dalle 3,5 alle 4,5 ore per ricaricare. credo che quello in dotazione superi di gran lunga il voltaggio tanto che ricarica in 2 ore completamente la batteria. potrebbe sembrare un pregio, ma non lo e' a lungo termine.... ho trovato quello di un nokia lumia che e' perfetto. ma ripeto anche quelli che si trovano normalmente dai cinesi sono perfetti, sempre che corrispondano volt e amper!

  4. #2023
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni sulla MIUI: è vero, è mooooltooo bella. Molto personalizzabile, verificherò il consumo di batteria. Ho installato dal backup di Titanium DU Battery Saver Pro della DNA. Alcune applicazioni però crashano spesso.
    Una domanda: avevo acquistato Titanium Pro tramite Paypal, ho ricevuto il .txt della licenza da mettere nella SD per riavviare l'applicazione, ma non funziona, mi rimane la versione lite.

  5. #2024
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni sulla MIUI: è vero, è mooooltooo bella. Molto personalizzabile, verificherò il consumo di batteria. Ho installato dal backup di Titanium DU Battery Saver Pro della DNA. Alcune applicazioni però crashano spesso.
    Una domanda: avevo acquistato Titanium Pro tramite Paypal, ho ricevuto il .txt della licenza da mettere nella SD per riavviare l'applicazione, ma non funziona, mi rimane la versione lite.
    Un mio personale consiglio... non installare app per il consumo della batteria... setta l'opzione Risparmio in Impostazioni>Batteria, elimina tutte le app che hanno l'autostart automatico (app Avvio automatico nella cartella Sicurezza)... il backup fallo con l'app Backup della MIUI (che in una botta sola ti backuppa app, contatti, messaggi e configurazioni varie)... titanium usalo solo quando devi esportare app verso una rom diversa (ma da miui a miui usa la sua app di backup che funziona benissimo ed e' velocissima)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mcmurphy per il post:

    Mau60 (19-11-13)

  7. #2025
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    Un mio personale consiglio... non installare app per il consumo della batteria... setta l'opzione Risparmio in Impostazioni>Batteria, elimina tutte le app che hanno l'autostart automatico (app Avvio automatico nella cartella Sicurezza)... il backup fallo con l'app Backup della MIUI (che in una botta sola ti backuppa app, contatti, messaggi e configurazioni varie)... titanium usalo solo quando devi esportare app verso una rom diversa (ma da miui a miui usa la sua app di backup che funziona benissimo ed e' velocissima)
    Backup fatto con app MIUI. Bisogna registrarsi con un account MIUI per utilizzare l'updater integrato e scaricare gli aggiornamenti? (mi sembra di no)
    La registrazione con un account MIUI è necessaria? Se si per che cosa serve?
    L'antivirus integrato è affidabile (perché io uso AVAST, gli da fastidio?)
    Lasciando il launcher MIUI non c'è modo di ordinare alfabeticamente le app? (C'era lo stesso problema con il launcher Jiayu).
    Invece per risolvere il problema della licenza di Titanium backup Pro ci sono consigli?
    Scusate le troppe domande...
    Ultima modifica di Mau60; 19-11-13 alle 16:23

  8. #2026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfino Visualizza il messaggio
    stock cinese (cinesate tolte) + nova for me!
    Io aspetto un update della stock.
    Non mi pronuncio sulla DNA, ora il Team Force ha fatto anche una rom chiamata CANVAS HD.
    Non so se provare la LeWA OS5 uscita da poco, alla fine mi pare simile a Miui...
    Wire9021, non hai un G3S Turbo vero?
    No, non ho la versione turbo perchè?

    Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    mi autoquoto
    dopo un mesetto con gli ultimi aggiornamenti anche questo punto trovo migliore la miui
    Concordo, video veramente fluidi
    Ultima modifica di wire9021; 19-11-13 alle 15:13

  9. #2027
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Backup fatto con app MIUI. Bisogna registrarsi con un account MIUI per utilizzare l'updater integrato e scaricare gli aggiornamenti? (mi sembra di no)
    La registrazione con un account MIUI è necessaria? Se si per che cosa serve?
    L'antivirus integrato è affidabile (perché io uso AVAST, gli da fastidio?)
    Lasciando il launcher MIUI non c'è modo di ordinare alfabeticamente le app? (C'era lo stesso problema con il launcher Jiayu).
    Invece per risolvere il problema della licenza di Titanium backup Pro ci sono consigli?
    Scusate le troppe domande...
    1) gli aggiornamenti ti conviene farli scaricandoli direttamente dal sito dove posta stas2z (ho provato una volta a farlo tramite OTA e mi e' andato in bootloop)
    2) l'account ti serve se vuoi copiare sul loro cloud il backup, le configurazioni, ecc altrimenti puoi fare benissimo a meno (io non l'ho fatto)
    3) l'antivirus mi sembra ben aggiornato ma non vedo tutta questa necessita' di un av su uno smartphone (almeno per il mio uso)
    4) no che io sappia

  10. #2028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Jiayu G3T

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Una domandina sulla MIUI...
    Ma come si fa a scegliere che sim usare quando prendo un numero dalla rubrica?
    Mi fa chiamare sempre con quella principale...
    Ho visto cose che voi umani....

  11. #2029
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thriller76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Una domandina sulla MIUI...
    Ma come si fa a scegliere che sim usare quando prendo un numero dalla rubrica?
    Mi fa chiamare sempre con quella principale...
    Impostazioni - Complete - Stock Toolkit - Advanced Settings - SIM Management - Voice Call - Always ask

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

    thriller76 (19-11-13)

  13. #2030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Jiayu G3T

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Impostazioni - Complete - Stock Toolkit - Advanced Settings - SIM Management - Voice Call - Always ask
    Grazie!!! Era troppo facile... :P :P :P
    Ho visto cose che voi umani....

Pagina 203 di 442 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy