CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 442 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Vai nelle impostazioni e in quelle della UI settings seleziona expert, avrai tutte le impostazioni sbloccate

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Sì, vero. Ma a parità di settaggi la resa sonora mi pare comunque nettamente inferiore. Credo che a questo punto si tratti del codec Cortex A9 che non mi ha dato possibilità di selezionare. Oppure in ogni rom é più indicata una versione di Viper piuttosto che un'altra... boh!

Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu G3T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Netfly, non saprei cosa dirti... in realtà per ogni rom che esce millantano ulteriori miglioramenti, ma credo che di base ci debba essere un buon funzionamento dell'hardware e se continui ad avere gli stessi problemi pur saltando di rom in rom, temo che nel tuo caso il problema sia proprio quest'ultimo. Immagino che tu abbia già anche impostato i satelliti italiani con FasterGPS, giusto?

Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando
    Si, impostato i satelliti, ho provato anche facendo rigenerare al cell il mtkgps.dat, la modifica al build.prop.
    Quello che ho ottenuto è un buon tempo di aggancio ma scarsa precisione, specie in movimento, per capirci il navigatore google ogni tanto mi segna fuori strada e di conseguenza mi da idicazioni errate per "farmi rimettere in strada" quando lo sono già .

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Il navigatore di Google non l'ho mai testato a fondo per poter dire con certezza che che sul nostro terminale sia effettivamente preciso. Preciso però lo é sicuramente Sygic Navigation 13.2.0 che utilizzo spessissimo. Magari provalo...

Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Confermo la scarsa precisione sia del navigatore di Google sia di Waze sia di Navfree. A volte mi vede fuoristrada o su strade parallele oppure nella direzione opposta segnando che sono in movimento anche se sono fermo con uno scarto di circa 15 metri.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Zed libera la cartella messaggi ricevuti

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, uso da qualche settimana questo telefono e mi ritengo molto soddisfatto.
    Ho installato la miui, che va benissimo.
    Solo due cose non mi vanno giù della miui:

1) il nome dell operatore nella barra in alto (e soprattutto la scritta "nessun servizio" nel caso in cui non ci sia la seconda sim inserita)
    2) la vibrazione dei tasti touch, se devo usare il telefono di notte fa rumore, e la mia ragazza si lamenta...

Non ho trovato come disattivare queste due cose, c'è qualche menu che mi è sfuggito?

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecerty Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, uso da qualche settimana questo telefono e mi ritengo molto soddisfatto.
    Ho installato la miui, che va benissimo.
    Solo due cose non mi vanno giù della miui:

1) il nome dell operatore nella barra in alto (e soprattutto la scritta "nessun servizio" nel caso in cui non ci sia la seconda sim inserita)
    2) la vibrazione dei tasti touch, se devo usare il telefono di notte fa rumore, e la mia ragazza si lamenta...

Non ho trovato come disattivare queste due cose, c'è qualche menu che mi è sfuggito?
    1) "Removes carrier names from status bar"... da flashare (http://en.miui.com/thread-7941-1-1.html)
    2) Impostazioni>audio>sistema> vibra al tocco

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho appena acquistato questo smartphone, anche grazie a questa discussione . Il cellulare va benissimo solo che ho notato un problema: all'avvio della macchina fotografica vedo lo schermo sfarfallare per alcuni secondi per poi smettere. Alcune volte capita che riguardando un video all'inizio si vede questo sfarfallamento. Da cosa potrebbe dipendere? Ho provato ha installare altre app di fotografia ma niente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThePasqua Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena acquistato questo smartphone, anche grazie a questa discussione . Il cellulare va benissimo solo che ho notato un problema: all'avvio della macchina fotografica vedo lo schermo sfarfallare per alcuni secondi per poi smettere. Alcune volte capita che riguardando un video all'inizio si vede questo sfarfallamento. Da cosa potrebbe dipendere? Ho provato ha installare altre app di fotografia ma niente.
    Succede anche a me nella ROM MIUI, ma solo lì.. E' sicuramente un problema al livello software, ma non sò da cosa dipende..

Pagina 210 di 442 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio