Vai nelle impostazioni e in quelle della UI settings seleziona expert, avrai tutte le impostazioni sbloccate
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Vai nelle impostazioni e in quelle della UI settings seleziona expert, avrai tutte le impostazioni sbloccate
Sì, vero. Ma a parità di settaggi la resa sonora mi pare comunque nettamente inferiore. Credo che a questo punto si tratti del codec Cortex A9 che non mi ha dato possibilità di selezionare. Oppure in ogni rom é più indicata una versione di Viper piuttosto che un'altra... boh!
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Si, impostato i satelliti, ho provato anche facendo rigenerare al cell il mtkgps.dat, la modifica al build.prop.
Quello che ho ottenuto è un buon tempo di aggancio ma scarsa precisione, specie in movimento, per capirci il navigatore google ogni tanto mi segna fuori strada e di conseguenza mi da idicazioni errate per "farmi rimettere in strada" quando lo sono già.
Il navigatore di Google non l'ho mai testato a fondo per poter dire con certezza che che sul nostro terminale sia effettivamente preciso. Preciso però lo é sicuramente Sygic Navigation 13.2.0 che utilizzo spessissimo. Magari provalo...
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Confermo la scarsa precisione sia del navigatore di Google sia di Waze sia di Navfree. A volte mi vede fuoristrada o su strade parallele oppure nella direzione opposta segnando che sono in movimento anche se sono fermo con uno scarto di circa 15 metri.
Zed libera la cartella messaggi ricevuti![]()
![]()
Salve a tutti, uso da qualche settimana questo telefono e mi ritengo molto soddisfatto.
Ho installato la miui, che va benissimo.
Solo due cose non mi vanno giù della miui:
1) il nome dell operatore nella barra in alto (e soprattutto la scritta "nessun servizio" nel caso in cui non ci sia la seconda sim inserita)
2) la vibrazione dei tasti touch, se devo usare il telefono di notte fa rumore, e la mia ragazza si lamenta...
Non ho trovato come disattivare queste due cose, c'è qualche menu che mi è sfuggito?
1) "Removes carrier names from status bar"... da flashare (http://en.miui.com/thread-7941-1-1.html)
2) Impostazioni>audio>sistema> vibra al tocco
Ciao a tutti ho appena acquistato questo smartphone, anche grazie a questa discussione. Il cellulare va benissimo solo che ho notato un problema: all'avvio della macchina fotografica vedo lo schermo sfarfallare per alcuni secondi per poi smettere. Alcune volte capita che riguardando un video all'inizio si vede questo sfarfallamento. Da cosa potrebbe dipendere? Ho provato ha installare altre app di fotografia ma niente.