CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 442 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Confermo:uso 3 anch'io senza alcun problema.

Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Gentilissimi! ora vado a chiedere nell'altra discussione dove fare l'eventuale acquisto!

Androidiano L'avatar di erfae

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusa che non posso partecipare alla tua domanda ... ma Attualmente sto lavorando sul Droid V3 .... Ho appena avuto il tempo .... è un lavoro molto duro, come il V3 porterà cambiamenti significativi ..... Anche se sarà annunciato da TEAM FORCE è un lavoro che sto facendo da solo ..... essere al 100% sviluppato da me .... Sto ancora raccogliendo dati e la modifica di alcune applicazioni di sistema ... quindi ci vorrà un po 'per pubblicare .... Si prega di avere un po 'di pazienza .... Ti segnalo su come il processo va desarrolllo. Se qualcuno vuole contribuire idee o suggerimenti .. Sarò felice di sentirli .... Saluti e grazie!

5. Il seguente Utente ha ringraziato erfae per il post:

zedbest (12-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Ottimo! La Droid mi é sempre piaciuta per le sue animazioni e per il consumo di batteria davvero minimo. Non vedo l'ora di provare la tua nuova "creatura", erfae! Ancora grazie per il tuo impegno e la tua disponibilità. Buon lavoro!

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

A proposito di suggerimenti, erfae, spero che tu mantenga anche sulla V3 le animazioni che l'hanno sempre contraddistinta (assieme alla Amethyst) da tutte le altre. ;-) @ tutti: nel post di erfae la parola "desarollo" non è stata tradotta perché l'ha scritta con 3 elle, e significa "sviluppo".

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    A proposito di suggerimenti, erfae, spero che tu mantenga anche sulla V3 le animazioni che l'hanno sempre contraddistinta (assieme alla Amethyst) da tutte le altre. ;-) @ tutti: nel post di erfae la parola "desarollo" non è stata tradotta perché l'ha scritta con 3 elle, e significa "sviluppo".

Grazie ..... la verità è che non riesco a scrivere l'italiano .. Devo usare un traduttore per leggere e scrivere .... Per quanto riguarda le animazioni .... Mi ricorderò ... Io metterò come opzione se alla fine vi incoraggio aggiungere Aroma Installer ....

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Non ti preoccupare erfae, comprendiamo bene anche se scrivi col traduttore. Sarebbe bello se la Droid_v3 fosse improntata sul risparmio energetico e minimalista, senza troppe applicazioni accessorie che ognuno potrebbe in realtà installare in un secondo momento. Se desideri altre opinioni per lo sviluppo della nuova Droid, personalmente ritengo che la miglior soluzione per l'autonomia che hai adottato col Team Force sia Greenify e per l'audio il Viper.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare erfae, comprendiamo bene anche se scrivi col traduttore. Sarebbe bello se la Droid_v3 fosse improntata sul risparmio energetico e minimalista, senza troppe applicazioni accessorie che ognuno potrebbe in realtà installare in un secondo momento. Se desideri altre opinioni per lo sviluppo della nuova Droid, personalmente ritengo che la miglior soluzione per l'autonomia che hai adottato col Team Force sia Greenify e per l'audio il Viper.

Sicuramente portare Aroma Installer ... per avere installare una più personalizzata .... si può scegliere di installare e no ..... ci sarà un'opzione con le modifiche Settings.apk (Viper, Greenify, autostart .. etc) e altre Settings.apk modificato ..... Cerco di essere il più personalizzato possibile .. ma questo richiede molto lavoro ..... quindi chiedo per la pazienza .... Penso che in 2 o 3 settimane sarete pronti .. dipende dal tempo che avete a disposizione ...

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Sì, l'Aroma Installer é la soluzione giusta per accontentare un po' tutti. Prenditi pure tutto il tempo che occorre, erfae: sono sicuro che l'attesa sarà ben ricompensata! ;-)

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Erfae cerca di sistemare il tempo di accensione del sensore di prossimità

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 229 di 442 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio