CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 442 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

A me il cell arriva oggi.
    Ho letto buone cose su questa ROM:

PurePerformances™X

◢ Compatibility ◣

" This engine works on any devices with any rom, but there is a version for CM's rom and one for stock based firmwares. So, CMx.x, Lewa Os, MIUI, etc. "

PurePerformances?X_Stock.1.4 ip

Pare giri ottimamente sul nostro device. Qualcuno l'ha provata?

2.  
    Androidiano L'avatar di RoscoPk

Smartphone
    Samsung SGS Plus+ Jiayu G3T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

io uso sin dall'inizio la miui di sta-sz e va una meraviglia niente lag... il fix del gps è buono e senza problemi il segnale è buono... l'ho installata sul mio, quello del mio collega ( i problemi di segnale sembrano derivare dalla rete in parte... sembra che il terminale sia più sensibile...) e su un'altro g3t di un'amico... e ci troviamo tutti bene...
    DIciamo che come caratteristiche sono similia a quelle dello xiami Red rice quindi non dovrebbero avere troppi problemi in generale.... pensiero personale...

Comunque girovagando su altri forum di terminali simili ho visto parlare di gravity box qualcuno sa che cosa è e a cosa serve?
    Terminale Google NEXUS 5
    ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
    Terminale Samsung SGS Plus
    Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
    BaseBand - DDKP9
    kernel - KKernel 2.5

Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
    ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Confermo le impressioni sulla MIUI di sta-s2z. Va molto bene, non lagga, segnale buono, fix GPS abbastanza buono (ma è un problema comune ai procio MTK). Unico bug trovato per ora: la pagina delle impostazioni degli APN della SIM 1 è bianca (ho Fastweb come SIM).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Cosa ti comporta? Non riesci a settare l'apn di navigazione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho installato l'ultima versione della rom ufficiale del sito jiayues: ancora meglio della precedente ma consumo batteria spropositato. Le custom rom sono più parsimoniose al riguardo?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    JIAYU G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi tecnici col mio JIAYU 3GS

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto! Questa mattina acceso il mio smartphone, mi dice che alcune app non sono installate. Ovvero, tentando di aprirle mi dice "Application is not installed". Questo il primo problema.
    Ora non mi compare più la scheda microSD aprendo il file manager. Ho provato a toglierla e formattarla, ma nulla. Non la riconosce.

Inoltre mi sono sempre chiesto perchè (purtroppo per problemi lavorativi non son mai risucito a seguirvi concostanza sul forum):

- Il vs telefon si rallenta? Ovvero chiudo una app e ci metteva abbondanti 5/6 sec per comparire i loghi delle app sull schermo
    - L'altro giorno mi diceva che non era in grado di farmi scattare foto, che dovevo svuotare la memoria, ma di GB ce ne sono ancora 4!

Insomma, questo si vede che è un telefono fatto bene, ma non ne sono pienamnete soddisfatto. Scusate se scrivo cose banali ma realmente nn ho mai avuto tempo e modo di starci dietro quidi non so nulla di cyanogenmod, rom, ram, root....

Grazie

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Cosa ti comporta? Non riesci a settare l'apn di navigazione?
    No, ma a quanto pare naviga tranquillamente, si prende i parametri di Fastweb automaticamente.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    No, ma a quanto pare naviga tranquillamente, si prende i parametri di Fastweb automaticamente.
    Dovrei provare a vedere cosa succede con il mio che ho Noverca.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scotland Visualizza il messaggio
    Problemi tecnici col mio JIAYU 3GS

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto! Questa mattina acceso il mio smartphone, mi dice che alcune app non sono installate. Ovvero, tentando di aprirle mi dice "Application is not installed". Questo il primo problema.
    Ora non mi compare più la scheda microSD aprendo il file manager. Ho provato a toglierla e formattarla, ma nulla. Non la riconosce.

Inoltre mi sono sempre chiesto perchè (purtroppo per problemi lavorativi non son mai risucito a seguirvi concostanza sul forum):

- Il vs telefon si rallenta? Ovvero chiudo una app e ci metteva abbondanti 5/6 sec per comparire i loghi delle app sull schermo
    - L'altro giorno mi diceva che non era in grado di farmi scattare foto, che dovevo svuotare la memoria, ma di GB ce ne sono ancora 4!

Insomma, questo si vede che è un telefono fatto bene, ma non ne sono pienamnete soddisfatto. Scusate se scrivo cose banali ma realmente nn ho mai avuto tempo e modo di starci dietro quidi non so nulla di cyanogenmod, rom, ram, root....

Grazie
    Hai un problema con la SD non con il telefono. È stato detto in passato che alcune SD comprate in Cina non sono quello che dichiarano.
    Non vanno le app perché non trovano i dati che sono sulla SD
    Verifica la vera capacità della schedina con gli appositi tool

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Hai un problema con la SD non con il telefono. È stato detto in passato che alcune SD comprate in Cina non sono quello che dichiarano.
    Non vanno le app perché non trovano i dati che sono sulla SD
    Verifica la vera capacità della schedina con gli appositi tool
    E' capitato anche a me con una scheda SD da 64 GB comprata su eBay in Inghilterra che si è rivelata essere da 4 GB con firmware taroccato. Consiglio: andate di Sandisk e state tranquilli.

Pagina 259 di 442 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio