CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 442 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Hanno fatto un processore a 7 core? Non lo sapevo. Scherzo.... Octacore, cioè 8 core..... Sdrammatizziamo un po'... Comunque se uscisse un G3 con un processore optacore, LTE, NFC, una fotocamera migliorata, io lo acquisterei di nuovo. La sua estetica mi piace ancora molto e visto che siamo alla terza versione del G2 con il G2F io una speranzina ce l'avrei visto che il G3 è lo Jiayu più venduto di sempre...
    8 8.. Deve essermi entrato qualcosa..
    Ma il G2F è identico al G2?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Il G5 mi pare la naturale evoluzione del G3S, peccato che abbia il medesimo processore ed una batteria nettamente inferiore: cose che ne scoraggiano l'acquisto, secondo me. Con quel che costa, riesci già a portarti a casa un octa-core...

Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi potete consigliarmi il Miglior browser per il nostro terminale?!?

Inviato dal mio JIAYU-G3S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemsu88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete consigliarmi il Miglior browser per il nostro terminale?!?

Inviato dal mio JIAYU-G3S usando Androidiani App
    I browser come le rom, vanno a gusto. Personalmente mi trovo bene con Opera. E' l'unico che mi apre alcuni siti del datore di lavoro che hanno strani comportamenti con altri per smart....... e alla fine mi ci sono adattato

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ma Opera o la versione mini? @Lelepanz: il G2F monta un quad core 1,3 con GPU Mali 400, è l'evoluzione del G2S, ha supporto OTG, Android 4.2.2, un buon terminale insomma

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Ma Opera o la versione mini? @Lelepanz: il G2F monta un quad core 1,3 con GPU Mali 400, è l'evoluzione del G2S, ha supporto OTG, Android 4.2.2, un buon terminale insomma

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    sempre perchè è una scelta in base a quale ci si trova bene, uso Opera Classic, sono uno della miriade di utenti che ha fatto mille proteste per il nuovo, all'epoca acerbo. E ripristinarono il vecchio sul GPlay denominandolo Classic. Anche Firefox si è evoluto ed ha il vantaggio di sincronizzarsi come Chrome con la versione su Linux-PC-Mac. Provane un pò...........
    poi parli del MTK6582, ottimo processore con Mali400, l'ho testato su un terminale e devo dire che va benissimo..... ma oramai spero in un G3 con 6592. Fra pochi giorni finiscono le mega vacanze dei cinesi e speriamo propongano più modelli e calino i prezzi (comunque scesi sotto i 200$)

Androidiano

Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

eto oggi ha alzato i prezzi di vari modelli invece di abbassarli (fine capodanno cinese)..... ma i prezzi alla fabbrica sono rimasti gli stessi (799 yuan, 96 euro). Ma lo sanno che in europa è uscito un certo moto g, che senza discutere se sia meglio o peggio, ha la garanzia europea? Beh, attualmente lo acquisti allo stesso prezzo che costano alcuni telefoni come il red rice e a 20 euro di più di quello che ci costa il jyg3 (spedizione gratuita contro dhl dai 22 ai 26 secondo il sito e senza contare l'incognita dogana si/no. Politica suicida? Scarsa conoscenza del mercato europeo? Gli dobbiamo pagare i soldi spesi in champagne? O polli che si fanno spennare nonostante tutto? Sei mesi fa si risparmiava, ora si spende di più..... mah......
    Ultima modifica di dragodilegno; 09-02-14 alle 01:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Continuate con sto motoG...
    1. Innanzitutto non è ancora dual sim (lo sara a breve ma ad oltre 220€ ) e secondo me è assurdo confrontare un dual SIM con un mono SIM perché se a me serve la doppia sim il motoG lo scarto a priori.
    2. Non ha memoria espandibile (16gb sono tanti ma ad esempio io ne ho 10 solo di musica) nè batteria removibile (tra l'altro di 2000 mah) e ha i tasti menu sullo schermo che riducono il reale polliciaggio dello schermo.
    3. Se si vuole uno jiayu con garanzia Europa si compra in Spagna a 180€ spedito
    E poi mi sembra OT parlare di un cell sul topic di un altro che, tra l'altro - il topic,è già incasinato di suo.
    Ci sono sezioni generiche in cui consigliare o meno i cellulari.

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Quoto tajima sia sul paragone improprio (tra l'altro le caratteristiche dell'attuale MotoG non sono niente di che pertanto gli preferirei il G3S anche a parità di prezzo), sia sull'off-topic: chi continua a promuoverlo in questa sede apra un thread dedicato, se ancora non esistesse. Grazie.

Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 09-02-14 alle 11:29

11. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

tajima (09-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tajima Visualizza il messaggio
    ...
    il reale polliciaggio dello schermo...
    :o

Bellissima!

Pagina 278 di 442 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio