CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 251
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Jiayu e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Buonasera! Qualcuno ha acquistato dal rivenditore spagnolo ufficiale? I prezzi sono ottimi ed anche l'assistenza, hanno un software specifico per Jiayu e sfornano ottimizzazioni della rom dichiarata compatibile con l'updater di sistema originale...... esperienze? Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor H60-L04

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Buonasera! Qualcuno ha acquistato dal rivenditore spagnolo ufficiale? I prezzi sono ottimi ed anche l'assistenza, hanno un software specifico per Jiayu e sfornano ottimizzazioni della rom dichiarata compatibile con l'updater di sistema originale...... esperienze? Grazie
    Per poter utilizzare software e ROM confezionate dagli spagnoli non devi comprare necessariamente da loro... ad esempio puoi comprare da mix e poi ti scarichi l'APK sul tuo Jiayu..

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcozzz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovissimo del forum e partecipo prima di tutto per manifestare la gratitudine nei confronti del negozio grossoshop.net che è stato davvero eccezionale nei miei confronti.
    Ho acquistato un iOcean X7 elite usufruendo di un codice sconto da 5 euro che ho ricevuto in fase di registrazione.
    Dopo 2 giorni mio figlio nel togliere il coperchio copri-batteria ha danneggiato le linguette che tengono la cover attaccata al telefono rendendo impossibile l'attacco. Li contatto per vedere se è possibile acquistare una nuova cover e mi rispondono che considerato il fatto che erano trascorsi appena 2 giorni mi avrebbero regalato e spedito a loro spese la cover in sostituzione.
    Oggi ho ricevuto la cover e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del loro operato.
    Forse non costava tanto (dalla Cina ho visto che costa una decina di dollari) però il loro comportamento mi ha reso felice e soddisfatto
    Grazie 1000 Grossoshop
    Troppo Gentile

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Mi spiego meglio, visto il costo irrisorio lievemente maggiore rispetto all'acquisto in Cina, ma con garanzia e zero rischio dogana, volevo sapere se qualcuno lo ha preso dal rivenditore ufficiale spagnolo e come si è trovato........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Volevo sottoporvi la mia d'esperienza d'acquisto da LLUDOS.IT di un JiaYu G4 ADVANCED. Arrivato in 20 giorni perfettamente funzionante ma all'interno del pacco mancava qualcosa di importante: la FATTURA d'acquisto. Ho provato in tutti i modi (via mail, per telefono e per SMS) a contattarli per richiederne una copia ma non ho ricevuto nessuna risposta. Tanto gentile e celeri nel dare tutto le spiegazioni possibili prima di fare il bonifico tanto assenti e latitanti adesso nel rilasciarmi una regolare fattura. Ho provato a vedere se era per caso presente nel sito LUDOS.IT facendo il login ma tutto quello che c'era che si avvicinava ad una fattura (ma che di un documento contabile valido non aveva nulla) era un file in pdf dove al posto dell'intestazione della ditta c'era una scritta (PROFORMA)Quindi che dire.....evitate ASSOLUTAMENTE di acquistare su questo sito oltre che per evidenti problemi di garanzia anche per evitare di ingrossare le file degli evasori che nel nostro Paese sono già abbastanza. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ? Saluti e buon forum a tutti

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Tutti e dico tutti i rivenditori che vendono in dropshipping non rilasciano fattura (tipo Grossoshop). Quantomeno i rivenditori cinesi. Non parliamo di assistenza. Acquistato il mio G3ST da Mixeshop ad agosto, arrivato in pochi giorni ma con la batteria da 2750 mA invece che quella da 3000 mA. A distanza di 3 mesi la carica della stessa dura 4 ore al massimo e Mixeshop cosa dice? Che sono passati "troppi mesi" (3?) e non possono sostituirla ma mi possono fare un prezzo "di favore" 15$ invece che 20$. Non dico un anno di garanzia ma almeno sei mesi... Bella assistenza, e se mi rompeva il telefono?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! sto valutando l'acquisto di un 3gt leggendo un pò le varie risposte credo che tutto sommato Mixeshop sia un venditore abbastanza serio...
    cercando ulteriormente in rete ho trovato su aliexpress questo venditore /store/601953 secondo le vostre esperienze è da prendere in considerazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io avevo valutato l'acquisto da loro, ma avevo notato l'assoluta mancanza di requisiti necessari come partita iva, ragione sociale, iscrizione ccia e sede legale. L' Iban xò è ricollegabile a qualcuno ben preciso...fai segnalazione...

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Scusa è a chi dovrei fare segnalazione?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

X mau60

Il bonifico a chi lo hai intestato? E l' ordine a chi lo hai inviato? Xché se la transazione é stata fatta con lludos costui , soggetto giuridico o persona fisica, deve avere partita iva. Se così non fosse andrebbe segnalato alle autorità. Cioè guardia di finanza. Anche se avesse p.iva e non ti avesse rilasciato regolare fattura andrebbe segnalato.

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio