CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 251
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Jiayu e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Scusa avevo capito male, io parlavo di Mixeshop e ancora prima di Grossoshop (anche lui non rilascia fattura)

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io sono indeciso se prendere il basic con batteria da 3000 o da mixeshop o da qualche venditore su aliexpress, voi cosa consigliate?

  4. #213
    Androidiano L'avatar di RoscoPk


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Samsung SGS Plus+ Jiayu G3T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato su mixeshop e mi son trovato benissimo 11 giorni e mi è arrivato.
    Terminale Google NEXUS 5
    ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
    Terminale Samsung SGS Plus
    Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
    BaseBand - DDKP9
    kernel - KKernel 2.5

    Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
    ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il Jiayu G4 Advanced da ejiayu.it
    ovviamente con pagamento in contrassegno (pagamento alla consegna)
    Ho fatto l'ordine il 27/12/13 e mi hanno detto che spediranno il tutto ad inizio settimana prossima!
    Sul sito c'è scritto spedizione con Corriere Bartolini (dunque dovrebbe arrivare presto)
    Posso fidarmi? :o

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ennesima diatriba con Mixeshop: dopo avermi spedito il G3S con la batteria sbagliata da 2750 mA invece che da 3000 mA accetto una loro proposta per scusarsi mi offrono in vendita la batteria da 3000 mA ad un ottimo prezzo. Accetto, pago con Paypal e oggi dopo quasi 2 mesi mi arriva a casa e... sorpresa... è da 2750 mA. Incazzatissimo gli scrivo subito chiedendo conto dell'errore e mi rispondono che visto che in quel momento non avevano disponibile quella da 3000 mA è per non ritardare la spedizione mi hanno spedito la prima che avevano (e che io non volevo) e che al prossimo ordine mi offrono un regalo. Basta gliela spedisco indietro e non voglio più sentire parlare di Mixeshop. È da quando mi è arrivato il G3S che mi pigliano per il culo. Basta coi cinesi, compro solo dai rivenditori italiani (anche se magari pago qualcosa in più)

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mau60; 16-01-14 alle 21:57

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ennesima diatriba con Mixeshop: dopo avermi spedito il G3S con la batteria sbagliata da 2750 mA invece che da 3000 mA accetto una loro proposta per scusarsi mi offrono in vendita la batteria da 3000 mA ad un ottimo prezzo. Accetto, pago con Paypal e oggi dopo quasi 2 mesi mi arriva a casa e... sorpresa... è da 2750 mA. Incazzatissimo gli scrivo subito chiedendo conto dell'errore e mi rispondono che visto che in quel momento non avevano disponibile quella da 3000 mA è per non ritardare la spedizione mi hanno spedito la prima che avevano (e che io non volevo) e che al prossimo ordine mi offrono un regalo. Basta, gliela spedisco indietro e non voglio più sentire parlare di Mixeshop. È da quando mi è arrivato il G3S che mi pigliano per il culo. Basta coi cinesi, compro solo dai rivenditori italiani (anche se magari pago qualcosa di più)
    Ultima modifica di Mau60; 16-01-14 alle 21:57

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Ennesima diatriba con Mixeshop: dopo avermi spedito il G3S con la batteria sbagliata da 2750 mA invece che da 3000 mA accetto una loro proposta per scusarsi mi offrono in vendita la batteria da 3000 mA ad un ottimo prezzo. Accetto, pago con Paypal e oggi dopo quasi 2 mesi mi arriva a casa e... sorpresa... è da 2750 mA. Incazzatissimo gli scrivo subito chiedendo conto dell'errore e mi rispondono che visto che in quel momento non avevano disponibile quella da 3000 mA è per non ritardare la spedizione mi hanno spedito la prima che avevano (e che io non volevo) e che al prossimo ordine mi offrono un regalo. Basta, gliela spedisco indietro e non voglio più sentire parlare di Mixeshop. È da quando mi è arrivato il G3S che mi pigliano per il culo. Basta coi cinesi, compro solo dai rivenditori italiani (anche se magari pago qualcosa di più)
    Vai su aliexpress !

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    28
    Smartphone
    T100s, P780

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Ennesima diatriba con Mixeshop: dopo avermi spedito il G3S con la batteria sbagliata da 2750 mA invece che da 3000 mA accetto una loro proposta per scusarsi mi offrono in vendita la batteria da 3000 mA ad un ottimo prezzo. Accetto, pago con Paypal e oggi dopo quasi 2 mesi mi arriva a casa e... sorpresa... è da 2750 mA. Incazzatissimo gli scrivo subito chiedendo conto dell'errore e mi rispondono che visto che in quel momento non avevano disponibile quella da 3000 mA è per non ritardare la spedizione mi hanno spedito la prima che avevano (e che io non volevo) e che al prossimo ordine mi offrono un regalo. Basta, gliela spedisco indietro e non voglio più sentire parlare di Mixeshop. È da quando mi è arrivato il G3S che mi pigliano per il culo. Basta coi cinesi, compro solo dai rivenditori italiani (anche se magari pago qualcosa di più)
    Quoto pienamente. Io per questi prodotti mi rivolgo a Grossoshop che ha un catalogo ampio e rispondono subito per qualsiasi problema.
    I prezzi non sono proprio bassi ma personalmente per il servizio che offrono sono soddisfatto.

  10. #219
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anch'io da Grosso i miei primi due G3 (due G3 e un G3S, uno per un amico). Quoto per la disponibilità, ma fanno dropshipping e non rilasciano fattura.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  11. #220
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao
    ma nn vi conviene comprarlo direttamente dalla casa madre in Cina?
    io ho fatto così è in 7 giorni tramite dhl express il Jiayu s1 era a casa
    pagato con paypal, ho dovuto aggiungere 18€ di spese doganali
    ByeZ..

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy