Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha mai acquistato da jiayu-store ?
o da prcfrog ? (quest'ultimo sembra spagnolo....)
avrei intenzione di prendere un jiayu G4S e ho trovato qui le due offerte migliori .... che ne dite?
come funziona per la garanzia? se lo prendo da un sito cinese ad esempio?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
LALLAZ
qualcuno ha mai acquistato da jiayu-store ?
o da prcfrog ? (quest'ultimo sembra spagnolo....)
avrei intenzione di prendere un jiayu G4S e ho trovato qui le due offerte migliori .... che ne dite?
come funziona per la garanzia? se lo prendo da un sito cinese ad esempio?
grazie
Funziona che se hai rogne col telefono devi rispedirlo in Cina
-
aiuto .... non ne vengo fuori!!
G4S
su Jiayu-store costa 140 euro, e direi che è il + conveniente (anche come spese di spedizione...)
pcrfrog 147
pandawill 148
+ le spese di spedizione variano dai 15 ai 20 euro e se ho ben capito ho la variabile delle tasse doganali.....
sui rivenditori italiani invece arriviamo con le spese di spedizione a 210 euro circa... è una bella differenza che ne dite ??
mi consigliate per favore ??
grazie mille
-
Diciamo che è da frugare nelle tasche per vedere quanto hai disponibile.
Nel mercatino ho visto che c'è chi ne vende, non so se con garanzia italiana o cinese ☺
-
io per 50€ scelgo Cina come ho già fatto è non sono pentito
-
Quote:
Illyrians
io per 50€ scelgo Cina come ho già fatto è non sono pentito
da quale rivenditore???
-
Quote:
LALLAZ
da quale rivenditore???
Sappi comunque che anche se lo compri in italia in caso di problemi sarai tu a spedirlo in cina, certo avere delle informazioni in italiano su come e dove spedirlo fa comodo, ma ti preavviso che il mio G4 è partito per la riparazione il 10 maggio ed a OGGI (30 luglio) non è ancora tornato.
Io dico che questi telefoni sono da prendere in stile usa e getta, cioè, se ti va bene che funziona tutto e non lo rompi lo tieni altrimenti lo butti, per questo spenderei poco
-
Scusatemi ma esiste un rivenditore riconosciuto da Jiayu che offre garanzia ufficiale italiana di 24 mesi e riparazioni in sede. Non ci starei nemmeno a pensare, risparmiare 50€ (?), sperare nella dogana, se si rompe rispedirlo in Cina. Me nemmeno a pensarci 2 volte.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Mau60
Scusatemi ma esiste un rivenditore riconosciuto da Jiayu che offre garanzia ufficiale italiana di 24 mesi e riparazioni in sede. Non ci starei nemmeno a pensare, risparmiare 50€ (?), sperare nella dogana, se si rompe rispedirlo in Cina. Me nemmeno a pensarci 2 volte.
Al seguente link trovi i rivenditori autorizzati dalla casa madre, tra cui trovi anche l'indirizzo web di quello italiano.
codice:
http://www.ejiayu.com/en/Store.html
-
Ottimo rivenditore quello italiano, comprato la domenica sera arrivato il martedì con Bartolini
-
ho comprato un honor 7 topresellerstore e dopo alcuni mesi in maniera impercettibile dei pixel hanno cominciato a dare problemi fino a diventare molto più di un pixel. Ho aperto un ticket per la garanzia e (a parte la lentezza nel rispondere) hanno detto che il danno è stato causato da una forte pressione sullo schermo. ora vorrei fare 2 domande ai signori tecnici e a tutti coloro che leggeranno questa recensione. com'è possibile fare una pressione talmente forte su uno schermo da poter invalidare la funzionalità di alcuni pixel (inoltre la cosa è stata graduale) senza incrinare minimamente lo schermo di vetro? e come si può giudicare tutto ciò da alcune foto (visto che il telefono non presenta segni di usura e graffi in nessuna parte?)? un complimento ai supertecnici di topresellerstore. Oppure ancora una volta ci troviamo di fronte ad un sito che millanta una garanzia inesistente? di certo è che non comprerò mai più da questo sito e lo sconsiglio vivamente (oppure dovete avere la fortuna che al vostro terminale non capiti mai nulla altrimenti sarà sicuramente colpa vostra, sono tecnici specializzati).