Infatti, mi ricordavo una cosa del genere.... e il vantaggio è che è ALIEXPRESS stessa che gestisce il sistema, non un terzo come Paypal....
Visualizzazione stampabile
Infatti, mi ricordavo una cosa del genere.... e il vantaggio è che è ALIEXPRESS stessa che gestisce il sistema, non un terzo come Paypal....
si si occupa di tutto aliexpress...però vorrei avere info da chi ha avuto a che fare con questo sistema...perchè anche paypal tutela e protegge tranne quando la protezione serve
Mannaggia a voi..... sono in possesso di un jiayu g3 e mi ero imposto di non sostituirlo con il g4 ma, vista la settimana di ferie e soprattutto di maltempo, ieri mi sono ridocumentato sul thread ufficiale e questo sui rivenditori..... morale della favola questa mattina mi sono messo a chattare con un venditore su aliexpress e puntualmente l'ho acquistato. Alla faccia della coerenza!!! Appena arrivo comunico link del venditore!!!
PS: ed adesso mi avanza un G3 grigio!!!
ciao,
vorrei parlarvi della mia esperienza con il g3 e l'assistenza post vendita...
ho acquistato il g3 dalla baya da compra&vai
dopo 3 mesi il touch decide di morire
cosi contatto il venditore che mi chiede di spedire a lui il cell "10 euro"
dopo BEN 2 mesi "il venditore mi ha sempre rispsota a tutte le mail in questi due mesi"
mi comunica che mi avrebbero sostituito il cell con un nuovo modello 3gs con una piccola differenza 15 euro
dopo alcuni giorni dalla comunicazione "causa festa patronale in cina"
il venditrore riceve il cell
e con altri 10 euro di spedizione a carico mio
mi spedisce il cell che arriva in 24 ore e mi regala una cover nuova e la pellicola protettiva.
in conclusione ho pagato 217 il g3 se considero le altre spese 20 di spedizione per la garanzia e 15 per il nuovo modello
sono 252 euro
mi chiede se ne e' valsa la pena... beh io dico di si
e vi spiego il xche'
quando mi si ruppe il vecchio cell lg per portatlo in assistenza "vivo in provincia"
cmq ci spesi 20 euro per portarlo e poi per riprenderlo
piu un mese di attesa per la riparazione
considerando che la jiayu e' in cina
e che due mesi di attesa sono una palla ma cmq e' calcolato
visto che chi compra questi cell in fondo mette in conto il problema
e ne calcola il rischio...
il mio consiglio va di certo al venditore compra e vai
xche nei miei confronti si e' comportato egreggiamente.
grazie
qualcuno conosce questo venditore?
www . lludos . it /
mi pare italiano ha il J4 in preorder, la cosa che mi puzza e' che tra la versioni da scegliere c'e' un 64Giga?!!?? non arrivava al max a 32?!
Io ho acquistato un po di accessori (circa una ventina di euro giusto per testarli) ma ho scelto la spedizione gratuita quindi dovrò attendere almeno 20 giorni per la ricezione degli oggetti. Comunque devo dire tutto il percorso del mio ordine è stato gestito egregiamente, 36 ore dopo il pagamento mi hanno inviato anche la tracciatura della spedizione.. vi terrò aggiornati...
Quote:
Originariamente inviato da looka72
Volevo aspettare l'advanced ma mi avete fatto venire voglia...solo una cosa vi chiedo...i swiftkey che non sono illuminati, si scorgono almeno? Cioè, sono disegnati come sul g3?
Grazie
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
I tasti non si vedono, ma ci fai subito l'abitudine. Almeno così è stato per me...
Quote:
Scusate ancora....ma secondo voi si può avere in regalo la cover in silicone invece di quella flip?
Io l'ho preso ma mixeshop ed era gia rootato e in lingua inglese.. che poi è facilissimo portarlo in italiano..
A me è arrivato in italiano da Aliexpress
Ho ordinato anche io un Jiayu g4 dal rivenditore che avete consigliato..solamente che nello stato del'ordine mi dice che il mio pagamento sta venendo controllato..però sono passate 24h e ancora nessuna novità o aggiornamento di stato...è normale?( è la prima volta che compro su aliexpress) grazie mille per le eventuali risposte
Si è normale. Passate le 24 ore comincia il processo di consegna. Poi ricevi il numero di track
Ciao
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
grazie mille :) adesso mi è uscito l'avviso che è stanno elaborando il mio ordine..più o meno i tempi come sono?:)
anche io ti rispondo la stessa cosa , lascia stare l'advanced , il basic è già ottimo
Allora come risulta il venditore che vi ho consigliato ?
Per me ottimo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
e da ieri che il mio ordine è fermo nello stato di preparazione...spero lo spedisca presto...:)
Ciao a tutti sono un attuale possessore di Sony ericsson NeoV e vorrei comprare un JIAYU G4 advanced me lo consigliate? dove posso trovare un venditore affidabile? grazie mille per le eventuali risposte
io ho trovato questo rivenditore su aliexpress che ne dite?
http://www.aliexpress.com/item/PRESE...-IPS/852057371
aggiungete .html all'url
Quote:
Alla fine l'ho preso da grosso, pagato un po'di più ma almeno confido in una garanzia di 2 anni e l'assistenza. Per chi è interessato è sceso a 229e spedito, che con lo sconto di 7e che fanno a tutti, diventano 222e.
Perché dici di lasciar perdere l'advanced? So che 1GB di RAM permette un gran numero di funzioni e che se eviti di caricare il cellulare di stupide foto 4GB sono più che sufficienti...
Ma 2GB di RAM non permettono un multitasking più intenso? In più 32GB ti permettono di dare meno peso alla quantità di file salvati sul dispositivo, considerando anche che una ROM satura rallenta notevolmente l'estrazione dei dati dalla stessa...
Puoi spiegarmi meglio perché secondo te l'advanced non è un notevole upgrade rispetto al basic?
(vorrei acquistare un Jiayu, quindi vorrei farmi le idee chiare, se puoi darmi una mano a capire te ne sarei grato! :D)
per ovviare ai "soli" 4GB di Rom consigliano di usare programmi come Link2SD che uso da mesi sul mio piccolo Xperia X8. Devo dire che funziona ma mi sono stufato di starci dietro e ricollegare i programmi al riavvio del dispositivo. Quindi per me 32GB di Rom sono una grande liberazione. E poi voglio riempirlo di stupide foto, traccie musicali, mappe di navigatori, e rom da provare senza preoccuparmi dello spazio e di dovermi procurare una Micro SD performante e costosa... per i 2 GB di Ram concordo ma credo che in realtà oggi sia poco sfruttata visto che Android è molto parsimonioso nell'uso della Ram. Ma crepi l'avarizia e viva anche 2GB di RAM.
Resisti che sta per uscire....
"Ricollegare i programmi al riavvio del dispositivo"?
Credo che tu abbia toppato in qualcosa perchè non è così che funziona link2SD...fatto una volta non devi più farlo, salvo rarissimi casi ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
credo non sia qui il posto giusto per parlarne. Comunque quel "rarissimo caso" sono io! Con un riavvio Rapido tutto resta perfetto, ma se inavvertitamente lascio scaricare la batteria ecco che dopo un lunghissimo riavvio mi ritrovo la memoria piena e le applicazioni da ricollegare dopo diversi Ravii rapidi. Inutile dirti che ho provato con Rom diverse, Autocollegamenti, Ext2/3/4 e anche FAT, pulizie cache... Quindi a parte il terrore per un riavvio Link2SD è davvero funzionale associato ad una memoria Classe10. Viva sempre il G4 Advanced e i suoi 32GB!!!
@Umancini:
Ho controllato a fondo il rivenditore di Aliexpress da te consigliato... Devo dire che sono abbastanza allarmato dalle opinioni degli acquirenti, ci stanno veramente molti feedback negativi che indicano questo rivenditore come un truffatore. Questo da te indicato è un sito che non ho mai visto. Quindi la minima pecca mi fa storcere il naso...
D'altro canto ho visto il sito di "mixeshop" e lì anche c'è un rivenditore con più di un feedback positivo, fra cui utenti di questo sito.
Non ricordo dove, una settimana fa ho letto di un utente che, dopo aver avuto dei problemi col suo dispositivo jiayu l'ha riportato indietro perdendo un paio di settimane ma con un completo rimborso... Forse è uno di questi due rivenditori qua sopra, forse è un altro ancora.
aliexpress.com/store/326090 (questo è il rivenditore aliexpress indicato da te, umancini)
mixeshop invece mi è stato consigliato da olandeses (androidiani.com/forum/members/olandeses.html)
Quale di questi due rivenditori potrebbe darmi la maggiore garanzia in caso di problemi col dispositivo e i minori problemi doganali? (vorrei ordinare con DHL, secondo molti un servizio ottimo per qualità prezzo)
EDIT:
Probabilmente è già stato chiesto, ma il tasto "cerca" non m'ha portato a nessuna buona risposta:
Perché non è mai stato preso in considerazione Amazon.it come rivenditore? la garanzia è ottima, non ci stanno iva o dogana... Parecchi modelli della jiayu sono ora disponibili anche su Amazon, perché non comprarli lì?
Scusate il doppio post, ma questo messaggio è poco inerente al precedente che è, fra l'altro, diventato già abbastanza lungo.
- MTK6589 Quad Core advanced version 2GB/32GB JIAYU G4 white 3G Android 4.2 4.7" Gorilla Screen 13MP WIFI GPS 1280*720 HD
- MTK6589 Quad Core advanced version 2GB/32GB JIAYU G4 black 3G Android 4.2 4.7" Gorilla Screen 13MP WIFI GPS 1280*720 HD
Questo è il nome da cercare su amazon-dot-com, per il jiayu G4 advanced, versione bianca/nera.
Il venditore, almeno con me e spero non sia un caso, è stato molto disponibile:
L'ho contattato per avere informazioni sull'oggetto in vendita, dice che sta tentando di aprire lo store anche sui domini europei di amazon e, inizialmente, la descrizione degli oggetti era errata (segnava una batteria da 1850 mAh, una CPU MTK6589... invece della batteria da 3000 mAh e la CPU MTK6589 Turbo) dopo avergli chiesto spiegazioni mi ha risposto in 15 minuti dicendomi che avrebbe corretto a breve l'errore e dopo un'altra mezz'ora era già tutto aggiornato.
Credo quindi sia una persona abbastanza disponibile, ha uno store anche su Aliexpress... ma lì ci stanno già altri venditori da voi suggeriti con più feedback.
Personalmente credo che acquistare su Amazon sia meglio, correggetemi se sbaglio, perché da una garanzia di 2 anni sul prodotto e perché deve mantenere una certa professionalità e serietà se vuole continuare a fare affari come sito (non è eBay dove la responsabilità è del venditore o di PayPal, qui la responsabilità è tutta di amazon).
Magari costa un po' di più, ma a breve dovrebbe essere possibile trovare questo prodotto anche su amazon-dot-it, quindi si parla di una spedizione esente da iva o dogana, per un prodotto facilmente restituibile in caso di guasto con garanzia più duratura.
Ora lascio che mi diciate voi se ho detto qualche minchiata!! XD Spero di no perché conto di comprare da lui il jiayu G4 Advanced appena sarà presente su amazon-dot-it.
Scusate, qualcuno conosce www.ejiayu.it? Si presenta come rivenditore ufficiale Jiayu per l'Italia (sede legale a Napoli) ma sull'elenco dei rivenditori sul sito Jiayu cinese non esiste. Che ne pensate?
ti sei quasi risposto da solo.... parlano di un rivenditore il cui indirizzo è lo stesso riportato su altri apparentemente Official stores come Zopo, Xiaiomi Italia etc. Io Diffiderei di questo. affidati a jiayu.es
In questi giorni noto con rammarico e delusione un grande ritardo da parte di Mixeshop.c*m nell'evadermi un semplice ordine di custodie e batterie dopo la ripetuta conferma via email di avere i prodotti in stock... continuano a dirmi da giorni che spediranno in giornata. Pollice verso :-(
ti sei quasi risposto da solo.... parlano di un rivenditore il cui indirizzo è lo stesso riportato su altri apparentemente Official stores come Zopo, Xiaiomi Italia etc. Io Diffiderei di questo. affidati a jiayu.es
In questi giorni noto con rammarico e delusione un grande ritardo da parte di Mixeshop.c*m nell'evadermi un semplice ordine di custodie e batterie dopo la ripetuta conferma via email di avere i prodotti in stock... continuano a dirmi da giorni che spediranno in giornata. Pollice verso :-(
Allegato 79256Allegato 79257Anch'io devo fare pollice verso Mixeshop. Ho richiesto (nuovamente) la spedizione della batteria da 3000 mA ai polimeri di litio che non mi era stata spedita insieme al G3ST. Ho richiesto poi la spedizione di due cover in pelle per lo stesso telefono (una per me una per un amico). Mi sono arrivate ieri con DHL (sul sito continua a essere scritto "processing", boh) ma non sono quelle pubblicizzate sul sito come originali Jiayu e soprattutto non c'è la batteria che dicono avermi spedito a parte con posta ordinaria. So che la Jiayu le ha messe fuori produzione circa un anno fa, ma pensavo che Mixeshop ne aveva uno stock. Comunque dopo vari scambi di email nelle quali mi comunicavano che tutti i G3 montano quella cover ho deciso di tenerle comunque perché sono fatte veramente bene e la pelle è di ottima qualità (peccato per il foro della fotocamera posteriore che è un taglio per lungo forse per adattarsi a vari terminali).
Salve a tutti,
sono nuovissimo del forum e partecipo prima di tutto per manifestare la gratitudine nei confronti del negozio grossoshop.net che è stato davvero eccezionale nei miei confronti.
Ho acquistato un iOcean X7 elite usufruendo di un codice sconto da 5 euro che ho ricevuto in fase di registrazione.
Dopo 2 giorni mio figlio nel togliere il coperchio copri-batteria ha danneggiato le linguette che tengono la cover attaccata al telefono rendendo impossibile l'attacco. Li contatto per vedere se è possibile acquistare una nuova cover e mi rispondono che considerato il fatto che erano trascorsi appena 2 giorni mi avrebbero regalato e spedito a loro spese la cover in sostituzione.
Oggi ho ricevuto la cover e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del loro operato.
Forse non costava tanto (dalla Cina ho visto che costa una decina di dollari) però il loro comportamento mi ha reso felice e soddisfatto :)
Grazie 1000 Grossoshop
:)