Visualizzazione stampabile
-
Buonasera! Qualcuno ha acquistato dal rivenditore spagnolo ufficiale? I prezzi sono ottimi ed anche l'assistenza, hanno un software specifico per Jiayu e sfornano ottimizzazioni della rom dichiarata compatibile con l'updater di sistema originale...... esperienze? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
Buonasera! Qualcuno ha acquistato dal rivenditore spagnolo ufficiale? I prezzi sono ottimi ed anche l'assistenza, hanno un software specifico per Jiayu e sfornano ottimizzazioni della rom dichiarata compatibile con l'updater di sistema originale...... esperienze? Grazie
Per poter utilizzare software e ROM confezionate dagli spagnoli non devi comprare necessariamente da loro... ad esempio puoi comprare da mix e poi ti scarichi l'APK sul tuo Jiayu..
-
Quote:
Marcozzz
Salve a tutti,
sono nuovissimo del forum e partecipo prima di tutto per manifestare la gratitudine nei confronti del negozio grossoshop.net che è stato davvero eccezionale nei miei confronti.
Ho acquistato un iOcean X7 elite usufruendo di un codice sconto da 5 euro che ho ricevuto in fase di registrazione.
Dopo 2 giorni mio figlio nel togliere il coperchio copri-batteria ha danneggiato le linguette che tengono la cover attaccata al telefono rendendo impossibile l'attacco. Li contatto per vedere se è possibile acquistare una nuova cover e mi rispondono che considerato il fatto che erano trascorsi appena 2 giorni mi avrebbero regalato e spedito a loro spese la cover in sostituzione.
Oggi ho ricevuto la cover e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del loro operato.
Forse non costava tanto (dalla Cina ho visto che costa una decina di dollari) però il loro comportamento mi ha reso felice e soddisfatto :)
Grazie 1000 Grossoshop
:)
Troppo Gentile rotfl
-
Mi spiego meglio, visto il costo irrisorio lievemente maggiore rispetto all'acquisto in Cina, ma con garanzia e zero rischio dogana, volevo sapere se qualcuno lo ha preso dal rivenditore ufficiale spagnolo e come si è trovato........
-
Salve a tutti. Volevo sottoporvi la mia d'esperienza d'acquisto da LLUDOS.IT di un JiaYu G4 ADVANCED. Arrivato in 20 giorni perfettamente funzionante ma all'interno del pacco mancava qualcosa di importante: la FATTURA d'acquisto. Ho provato in tutti i modi (via mail, per telefono e per SMS) a contattarli per richiederne una copia ma non ho ricevuto nessuna risposta. Tanto gentile e celeri nel dare tutto le spiegazioni possibili prima di fare il bonifico tanto assenti e latitanti adesso nel rilasciarmi una regolare fattura. Ho provato a vedere se era per caso presente nel sito LUDOS.IT facendo il login ma tutto quello che c'era che si avvicinava ad una fattura (ma che di un documento contabile valido non aveva nulla) era un file in pdf dove al posto dell'intestazione della ditta c'era una scritta (PROFORMA)Quindi che dire.....evitate ASSOLUTAMENTE di acquistare su questo sito oltre che per evidenti problemi di garanzia anche per evitare di ingrossare le file degli evasori che nel nostro Paese sono già abbastanza. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ? Saluti e buon forum a tutti
-
Tutti e dico tutti i rivenditori che vendono in dropshipping non rilasciano fattura (tipo Grossoshop). Quantomeno i rivenditori cinesi. Non parliamo di assistenza. Acquistato il mio G3ST da Mixeshop ad agosto, arrivato in pochi giorni ma con la batteria da 2750 mA invece che quella da 3000 mA. A distanza di 3 mesi la carica della stessa dura 4 ore al massimo e Mixeshop cosa dice? Che sono passati "troppi mesi" (3?) e non possono sostituirla ma mi possono fare un prezzo "di favore" 15$ invece che 20$. Non dico un anno di garanzia ma almeno sei mesi... Bella assistenza, e se mi rompeva il telefono?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi! sto valutando l'acquisto di un 3gt leggendo un pò le varie risposte credo che tutto sommato Mixeshop sia un venditore abbastanza serio...
cercando ulteriormente in rete ho trovato su aliexpress questo venditore /store/601953 secondo le vostre esperienze è da prendere in considerazione?
-
Anche io avevo valutato l'acquisto da loro, ma avevo notato l'assoluta mancanza di requisiti necessari come partita iva, ragione sociale, iscrizione ccia e sede legale. L' Iban xò è ricollegabile a qualcuno ben preciso...fai segnalazione...
-
Scusa è a chi dovrei fare segnalazione?
-
X mau60
Il bonifico a chi lo hai intestato? E l' ordine a chi lo hai inviato? Xché se la transazione é stata fatta con lludos costui , soggetto giuridico o persona fisica, deve avere partita iva. Se così non fosse andrebbe segnalato alle autorità. Cioè guardia di finanza. Anche se avesse p.iva e non ti avesse rilasciato regolare fattura andrebbe segnalato.
-
Scusa avevo capito male, io parlavo di Mixeshop e ancora prima di Grossoshop (anche lui non rilascia fattura)
-
io sono indeciso se prendere il basic con batteria da 3000 o da mixeshop o da qualche venditore su aliexpress, voi cosa consigliate?
-
io ho acquistato su mixeshop e mi son trovato benissimo 11 giorni e mi è arrivato.
-
Ho acquistato il Jiayu G4 Advanced da ejiayu.it
ovviamente con pagamento in contrassegno (pagamento alla consegna)
Ho fatto l'ordine il 27/12/13 e mi hanno detto che spediranno il tutto ad inizio settimana prossima!
Sul sito c'è scritto spedizione con Corriere Bartolini (dunque dovrebbe arrivare presto)
Posso fidarmi? :o
-
Ennesima diatriba con Mixeshop: dopo avermi spedito il G3S con la batteria sbagliata da 2750 mA invece che da 3000 mA accetto una loro proposta per scusarsi mi offrono in vendita la batteria da 3000 mA ad un ottimo prezzo. Accetto, pago con Paypal e oggi dopo quasi 2 mesi mi arriva a casa e... sorpresa... è da 2750 mA. Incazzatissimo gli scrivo subito chiedendo conto dell'errore e mi rispondono che visto che in quel momento non avevano disponibile quella da 3000 mA è per non ritardare la spedizione mi hanno spedito la prima che avevano (e che io non volevo) e che al prossimo ordine mi offrono un regalo. Basta gliela spedisco indietro e non voglio più sentire parlare di Mixeshop. È da quando mi è arrivato il G3S che mi pigliano per il culo. Basta coi cinesi, compro solo dai rivenditori italiani (anche se magari pago qualcosa in più)
-
Ennesima diatriba con Mixeshop: dopo avermi spedito il G3S con la batteria sbagliata da 2750 mA invece che da 3000 mA accetto una loro proposta per scusarsi mi offrono in vendita la batteria da 3000 mA ad un ottimo prezzo. Accetto, pago con Paypal e oggi dopo quasi 2 mesi mi arriva a casa e... sorpresa... è da 2750 mA. Incazzatissimo gli scrivo subito chiedendo conto dell'errore e mi rispondono che visto che in quel momento non avevano disponibile quella da 3000 mA è per non ritardare la spedizione mi hanno spedito la prima che avevano (e che io non volevo) e che al prossimo ordine mi offrono un regalo. Basta, gliela spedisco indietro e non voglio più sentire parlare di Mixeshop. È da quando mi è arrivato il G3S che mi pigliano per il culo. Basta coi cinesi, compro solo dai rivenditori italiani (anche se magari pago qualcosa di più)
-
Quote:
Mau60
Ennesima diatriba con Mixeshop: dopo avermi spedito il G3S con la batteria sbagliata da 2750 mA invece che da 3000 mA accetto una loro proposta per scusarsi mi offrono in vendita la batteria da 3000 mA ad un ottimo prezzo. Accetto, pago con Paypal e oggi dopo quasi 2 mesi mi arriva a casa e... sorpresa... è da 2750 mA. Incazzatissimo gli scrivo subito chiedendo conto dell'errore e mi rispondono che visto che in quel momento non avevano disponibile quella da 3000 mA è per non ritardare la spedizione mi hanno spedito la prima che avevano (e che io non volevo) e che al prossimo ordine mi offrono un regalo. Basta, gliela spedisco indietro e non voglio più sentire parlare di Mixeshop. È da quando mi è arrivato il G3S che mi pigliano per il culo. Basta coi cinesi, compro solo dai rivenditori italiani (anche se magari pago qualcosa di più)
Vai su aliexpress !
-
Quote:
Mau60
Quoto pienamente. Io per questi prodotti mi rivolgo a Grossoshop che ha un catalogo ampio e rispondono subito per qualsiasi problema.
I prezzi non sono proprio bassi ma personalmente per il servizio che offrono sono soddisfatto.
-
Ho acquistato anch'io da Grosso i miei primi due G3 (due G3 e un G3S, uno per un amico). Quoto per la disponibilità, ma fanno dropshipping e non rilasciano fattura.
-
ciao
ma nn vi conviene comprarlo direttamente dalla casa madre in Cina?
io ho fatto così è in 7 giorni tramite dhl express il Jiayu s1 era a casa
pagato con paypal, ho dovuto aggiungere 18€ di spese doganali
ByeZ..
;)
-
Quote:
Thoby
ciao
ByeZ..
;)
Mi sà che la casa madre non si mette a perdere tempo per un singolo ordine, il sito che intendi sarà sicuramente un reseller cinese.
Io comunque consiglio sempre un venditore che garantisce assistenza, così in caso di problemi non perdi i soldi spesi.
Personalmente, come detto, mi affido a grossoshop ma non credo sia l'unico ad offrire un servizio decente.
Good Luck :cool:
-
Quote:
Thoby
ciao
ByeZ..
;)
posteresti il link?ho cercato ma nel sito jiayumobileshop non c'e' l'S1.
Quanto gli hai sganciato senza dogana?
Grazie
-
Jiayumobileshop non è lo store ufficiale della Jiayu ma un reseller cinese che ne copia il nome. Jiayu vende direttamente, ma solo in Cina, tramite il proprio sito ejiayu.com (cliccando sulla pagina in cinese la terza o quarta voce in alto ti apre lo store, ma ripeto è solo per la Cina. In Italia ejiayu.it "dovrebbe" essere il loro reseller ufficiale (dico dovrebbe perché una volta apparivano sul sito cinese nella pagina in lingua inglese gli store ufficiali esteri. Ora invece la pagina è vuota. Ejiayu.it garantisce 24 mesi di garanzia e assistenza in Italia).
-
Quote:
Mau60
Jiayumobileshop non è lo store ufficiale della Jiayu ma un reseller cinese che ne copia il nome. Jiayu vende direttamente, ma solo in Cina, tramite il proprio sito ejiayu.com (cliccando sulla pagina in cinese la terza o quarta voce in alto ti apre lo store, ma ripeto è solo per la Cina). In Italia ejiayu.it "dovrebbe" essere il loro reseller ufficiale (dico dovrebbe perché una volta apparivano sul sito cinese nella pagina in lingua inglese gli store ufficiali esteri. Ora invece la pagina è vuota. Ejiayu.it garantisce 24 mesi di garanzia e assistenza in Italia).
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
-
Salve volevo segnalare a tutti il nuovo distributore Ufficiale Jiayu per l'Italia
JIAYU smart phone
-
Quote:
Mau60
Ciao volevo segnalarti che ci sono sullo store
JIAYU smart phone
-
Ciao volevo segnalarti che si sono sullo store
JIAYU smart phone
-
In effetti, finalmente il sito ejiayu.com è stato aggiornato e nella pagina in inglese degli store appare ejiayu.it come rivenditore ufficiale italiano. Mi scuso con Alessandro per l'affermazione precedente dettata dal fatto che il nome della sua società non appariva nell'elenco degli store ufficiali. Un augurio di buon lavoro (e sicuramente più serietà rispetto all'altro "store ufficiale" di Firenze che è scomparso dopo pochi mesi).
-
Non acquistate da Tinydeal sono dei truffatori che spediscono prodotti difettati.
Ho aperto una discussione per la rabbia e per condividere con voi https://www.androidiani.com/forum/th...ruffatori.html.
Sembra che comunque non sia solo io il mal capitato, TinyDeal giudizi | Giudizi dei clienti per TinyDeal | www.tinydeal.com
Mai più da questi infami , ingrati.
-
Quote:
Mau60
In effetti, finalmente il sito ejiayu.com è stato aggiornato e nella pagina in inglese degli store appare ejiayu.it come rivenditore ufficiale italiano. Mi scuso con Alessandro per l'affermazione precedente dettata dal fatto che il nome della sua società non appariva nell'elenco degli store ufficiali. Un augurio di buon lavoro (e sicuramente più serietà rispetto all'altro "store ufficiale" di Firenze che è scomparso dopo pochi mesi).
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Tale sito spedisce dall' Italia e garantisce per 24 mesi ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Si, spedisce dall'Italia e garantisce 24 mesi, è scritto sul loro sito. Inoltre se vai sulla pagina in inglese del sito originale Jiayu lo trovi come store ufficiale italiano: JIAYU smart phone
-
Si, spedisce dall'Italia e garantisce 24 mesi, è scritto sul loro sito. Inoltre se vai sulla pagina in inglese del sito originale Jiayu lo trovi come store ufficiale italiano: JIAYU smart phone
-
E soprattutto quando sarà disponibile?
-
Sul sito jiayu.it non riesco a trovare gli accessori del g3, sapete se esistono e dove si possono acquistare ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
cicciopd
posteresti il link?ho cercato ma nel sito jiayumobileshop non c'e' l'S1.
Quanto gli hai sganciato senza dogana?
Grazie
ciao, lo store è questo: Jiayu Android Mobile Phone Online Store
pagato 286,89€ comprese spese di spedizione e dogana
naturalmente tramite paypal ;)
byez..
-
Non so se sono nel posto giusto. Ho acquistato un g3t che però ora necessita di riparazione. Il rivenditore mi propone di spedirlo in cina ma non vorrei che il costo, tra spedizione andata e ritorno e costo di riparazione superi il valore del telefono. Sapete se esistono centri di assistenza e riparazione jiayu in Italia affidabili?
-
Chiama il rivenditore ufficiale Jiayu, ha anche il laboratorio per le riparazioni
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi ho letto migliaia di volte..
ho comprato un jiayu g4 basic a dicembre 2013 tramite Mixeshop .cBel telefono ma già dai primi mesi dall'acquisto notavo qualche difetto. prima cosa la rotazione dello schermo che risulta quasi sempre bloccata. dopo circa 5 mesi mi è comparso un puntino nell'immagine della fotocamera e quindi su tutte le foto che scattavo. da un mese parte nello schermo in alto a dx e in alto a sinistra 2 macchie gialle strette e lunghe. premetto che in questi mesi qualche piccolo urto e caduta l'ha avuta. ma ieri invece senza nessuna caduta o trauma si disattivava lo schermo dopo pochi secondi e dovevo schiacciare il tasto di accensione o tenere premuto la parte posteriore del telefono con forza, come se si fosse rotto un contatto elettrico. dopo poche ore nonostante premessi lo schermo rimane spento. eppure il telefono funziona, continuo a ricevere chiamate premendo su schermo spento e continua ad essere attivo wattsupp. cosa devo fare per farmi riparare il telefono? dovrò pagare una riparazione?
cosa mi consigliate? provo a ripararlo perdendo la garanzia o lo mando in cina e vedo che mi dicono ? quanto mi può costare?
-
Quote:
dareios86
ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi ho letto migliaia di volte..
ho comprato un jiayu g4 basic a dicembre 2013 tramite Mixeshop .cBel telefono ma già dai primi mesi dall'acquisto notavo qualche difetto. prima cosa la rotazione dello schermo che risulta quasi sempre bloccata. dopo circa 5 mesi mi è comparso un puntino nell'immagine della fotocamera e quindi su tutte le foto che scattavo. da un mese parte nello schermo in alto a dx e in alto a sinistra 2 macchie gialle strette e lunghe. premetto che in questi mesi qualche piccolo urto e caduta l'ha avuta. ma ieri invece senza nessuna caduta o trauma si disattivava lo schermo dopo pochi secondi e dovevo schiacciare il tasto di accensione o tenere premuto la parte posteriore del telefono con forza, come se si fosse rotto un contatto elettrico. dopo poche ore nonostante premessi lo schermo rimane spento. eppure il telefono funziona, continuo a ricevere chiamate premendo su schermo spento e continua ad essere attivo wattsupp. cosa devo fare per farmi riparare il telefono? dovrò pagare una riparazione?
cosa mi consigliate? provo a ripararlo perdendo la garanzia o lo mando in cina e vedo che mi dicono ? quanto mi può costare?
Io fossi in te proverei a contattare il lab. di assistenza che trovi sul sito del rivenditore ufficiale italiano.
A meno che tu o qualche tu conoscente non avete parecchia dimestichezza da identificare il componente guasto, cercare di reperirlo su internet e sostituirlo in autonomia.
Anche se teoricamente è in garanzia dovresti sopportare spese di spedizione A/R molto più alte per mandarlo in Cina, ammesso che poi te la riconoscano.
-
qualcuno ha fatto acquisti su jiayu-store.com ? come vi siete trovati? posso fidarmi? ma poi per la garanzia come funziona? volevo prendermi un Jiayu G4S MTK6592....
GRAZIE in anticipo