nessuno di voi ha mai avuto a che fare con Top Reseller Store?
anche io sono alla ricerca di un venditore italiano, dal quale aspettarmi fattura italiana e possibilità di sostituzione gratuita in caso di oggetti difettosi, o comunque problemi delle prime settimane di funzionamento
sapete se quello che ho nominato può soddisfare queste necessità?
Ultima modifica di varma; 21-06-13 alle 15:34
Originariamente inviato da varma
Io ho comprato da loro un g3 usato e si sono comportati molto bene per un problema tecnico che ho avuto.
Sono molto reattivi come assistenza, ho avuto una buona impressione.
Saluti
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi
L'Ho TROVATO !
ho ricevuto ieri il G4 nero basic e quindi posso scrivere finalmente la mia esperienza positiva.
Il venditore è stato a dir poco perfetto !
veloce , affidabile e mi ha fatto un po di regali anche se non sono mensionati nell'ordine.
il prezzo 235,99 $ + spedizione 22$ con DHL ( arrivato in 3 giorni) !
NON ho pagato dogana !
Nero con in regalo custodia a libro originale , cuffia e film di protezione schermo.
x chi vuole il negozio è su aliexpress.com/store/326090 ( consigliatissimo)
saluti
Umby
Ultima modifica di umancini; 25-06-13 alle 14:10
Ma in teoria Aliexpress non ha il servizio ESCROW?
garanzia tipo Paypal??
da quello che leggo su aliexpress mi pare anche più affidabile di paypal...paypal se il venditore prova di aver spedito ti molla, peggio per te. Invece aliexpress offre il blocco dei soldi fino alla soddisfazione, i rimborsi se ci mette troppo tempo ad arrivare eccetera...ovvio da verificare finchè non capitano (perchè anche paypal promette rimborsi e fa di tutto per non darne) però se i miei soldi sono fermi finchè l'uomo del monte non dice si, allora mi fido di più
mi sembra molto più dalla parte del compratore, tutto qui
umancini (27-06-13)