CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 282 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuso100 Visualizza il messaggio
    Neanche io la ho sotto impostazioni--> display, però in alcune applicazioni c'è. Ad esempio in whatsapp--> impostazioni--> led notifiche--> scegli il colore del led da dare per le notifiche messaggi.
    Non sapevo della presenza del menu dentro whatsapp. Ho provato ad impoistare un colore (blu) ma pare non funzionare.

    Provo con light flow e vediamo se va

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Dimmi che vuoi sapere se vuoi il link di chi vende il display Find All China Products On Sale from Best credit Technology Co .,Ltd on Aliexpress.com - 2013 Newest arrival Freeshipping 100% high quality original jiayu G4 touch screen with LCD display screen black white in stock and more
    ma basta fare una ricerca e lo trovi
    il problema che secondo me costa troppo e piu' il lavoro che bisogna fare per rimetterlo
    pensa io ho bisogno del vibro e del connettore sulla scheda madre dove si collega il display
    i pezzi che cerco non si trovano devo prendere una nuova scheda madre che sra' disponibile forse fra 3 mesi
    allora pensavo o tu ti prendi il display che ho io ma completo di cornice almeno lo rimetti in 10 min senza fare danni oppure mi dai la tua scheda madre e di 2 ne rifacciamo uno.
    Poi sinceramente non capisco cosa intendi quando dici che ne so piu' di te
    sono 20 anni che lavoro sul campo dell'elettronica e pc ai voglia quante cose ancora devo imparare
    Ciao
    non volevo offenderti stai tranquillo, anche io bazzico nella microelettronica e PC da 20 anni.
    volevo solo sapere il link dove lo avevi trovato per non perdere tempo .
    grazie per il link.
    ho contattato chi mi ha venduto il cell, mi deve ancora rispondere se ce una pseudo garanzia .
    in caso mi dici quanto vorresti per il display ? io sono a Roma.
    devo comunque acquistare un G4 per mio cognato e vedo cosa mi propone il venditore cinese.

  4. #1023
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    Ciao
    non volevo offenderti stai tranquillo, anche io bazzico nella microelettronica e PC da 20 anni.
    volevo solo sapere il link dove lo avevi trovato per non perdere tempo .
    grazie per il link.
    ho contattato chi mi ha venduto il cell, mi deve ancora rispondere se ce una pseudo garanzia .
    in caso mi dici quanto vorresti per il display ? io sono a Roma.
    devo comunque acquistare un G4 per mio cognato e vedo cosa mi propone il venditore cinese.
    Cerca ancora perche' quello che ti ho mandato costa meno ma vuole un sacco di soldi per la spedizione
    sinceramente non so se vendo il mio ne ho venduti 4 di jiayu e adesso ho bisogno di ricambi se mi rispondono dove acquisto io ti mando il link
    non siamo lontani io Avezzano
    sicuro sei in grado di cambiartelo da te e questo gia' e' importante
    Ultima modifica di alfareo; 19-08-13 alle 18:13

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alfareo per il post:

    umancini (19-08-13)

  6. #1024
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie alfareo

  7. #1025
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Intanto io oggi ho ricevuto i primi turbo e advanced oltre a cubot gt99 ma questo non c'entra
    sto tastando le prestazioni e non e' male anche la rom mi piace IMG_20130819_183117.jpg

  8. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aciux
    Originariamente inviato da cuso100
    Neanche io la ho sotto impostazioni--> display, però in alcune applicazioni c'è. Ad esempio in whatsapp--> impostazioni--> led notifiche--> scegli il colore del led da dare per le notifiche messaggi.
    Non sapevo della presenza del menu dentro whatsapp. Ho provato ad impoistare un colore (blu) ma pare non funzionare.

    Provo con light flow e vediamo se va


    L'ho scoperto anche io da quando mi è arrivato. Anche io l'ho messo blu. Però il motivo per cui non va non saprei. Magari ti rispondono i più esperti..

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  9. #1027
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma , in sostanza , cosa cambia oltre la velocità ? , la durata della batteria è la stessa della versione basic?

  10. #1028
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    ma , in sostanza , cosa cambia oltre la velocità ? , la durata della batteria è la stessa della versione basic?
    L'advanced ha la batteria da 3000mAh credo che siamo allo stesso livello del basic
    il 6589T da 1ghz di ram ha quella da 1850mAh e devo dire che dalle 15.00 di oggi che sto provando e' arrivato con la batteria al 72% e adesso al 64% certo durera' meno dell'altro
    pero' devo dire leggero e sottile maneggevole e molto pratico le foto non danno giustizia
    poi una cosa che ho letto su di un sito cinese che il 1850 non poteva supportare la batteria da 3000 invece si anche se la fotocamera non si copre perfettamente
    i contatti compreso la cover posteriore del basic vanno benissimo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alfareo per il post:

    umancini (19-08-13)

  12. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Che poi secondo me, la batteria migliora dopo le prime cariche. È sicuramente il punto di forza del g4..


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  13. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    L'advanced ha la batteria da 3000mAh credo che siamo allo stesso livello del basic
    il 6589T da 1ghz di ram ha quella da 1850mAh e devo dire che dalle 15.00 di oggi che sto provando e' arrivato con la batteria al 72% e adesso al 64% certo durera' meno dell'altro
    pero' devo dire leggero e sottile maneggevole e molto pratico le foto non danno giustizia
    poi una cosa che ho letto su di un sito cinese che il 1850 non poteva supportare la batteria da 3000 invece si anche se la fotocamera non si copre perfettamente
    i contatti compreso la cover posteriore del basic vanno benissimo
    Sera Alfareo...
    Ho letto ke hai ricevuto l'ADVANCED.. bello..
    spero ke hai trovato la soluzione x me'....
    GRAZIE...

Pagina 103 di 282 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy