CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 282 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho scaricato da jiayu.es la signed_CWMG4T-20130816-180805.zip e vorrei provare ad aggiornarla (su vari forum dicono che il problema della batteria puo' essere dovuto alla rom. In effetti anche col vecchio i9003 con la cyano 10.1 la batteria ha cominciato a durare di piu' dall'alpha 7).Da quello che si dice devo inserire lo zip nella sd card fare reboot in recovery (qual e' la combinazione per entrarci? ) fare update da zip e far partire tutto...Ma il TASTO ENTER QUAL E' ????? Quello di accensione non funziona!come bisogna fare con questa recovery per confermare la scelta dai menu'?.Appena mi sara' chiaro la aggiorno!Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    allora dovrebbe arrivare a 2gg e 1/2 ! se consuma di meno
    Io con la 3000mah oggi ho staccato il telefono alle 8 e smanettandoci un poco durante il giorno adesso (14.21) sono all'85 % di carica...

Senior Droid L'avatar di umancini

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

stavo pensando...

alle brutte , metto la batteria da 3000 e la cover posteriore( piu alta) del G4 rotto sul G4 nuovo (turbo )che ha quella da 1800 ! o sto dicendo una fesseria?

Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    stavo pensando...

alle brutte , metto la batteria da 3000 e la cover posteriore( piu alta) del G4 rotto sul G4 nuovo (turbo )che ha quella da 1800 ! o sto dicendo una fesseria?
    Si ci va non combacia bene con la fotocamera rimane un po di spazio

Baby Droid L'avatar di sunbadmoon

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allanon74
    Io ho scaricato da jiayu.es la signed_CWMG4T-20130816-180805.zip e vorrei provare ad aggiornarla (su vari forum dicono che il problema della batteria puo' essere dovuto alla rom. In effetti anche col vecchio i9003 con la cyano 10.1 la batteria ha cominciato a durare di piu' dall'alpha 7).Da quello che si dice devo inserire lo zip nella sd card fare reboot in recovery (qual e' la combinazione per entrarci? ) fare update da zip e far partire tutto...Ma il TASTO ENTER QUAL E' ????? Quello di accensione non funziona!come bisogna fare con questa recovery per confermare la scelta dai menu'?.Appena mi sara' chiaro la aggiorno!Grazie!

Con la app jiayues hai provato???

Quote Originariamente inviato da allanon74
    Originariamente inviato da umancini
    allora dovrebbe arrivare a 2gg e 1/2 ! se consuma di meno
    Io con la 3000mah oggi ho staccato il telefono alle 8 e smanettandoci un poco durante il giorno adesso (14.21) sono all'85 % di carica...

Anche a me stessa condizione, stesso risultato... Fino al 40% si scarica normalmente poi però il problema arriva quando sei circa al 40% che scatta al 13%... aspettiamo e vediamo...

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 25-08-13 alle 11:02 - Motivo: Cerchiamo di evitare post multipli utilizzando "Modifica messaggio" e/o "Multi quote"; grazie!
    JIAYU G4 Turbo 1,5Mhz 3000mAh - G4W 20130712-130745

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunbadmoon Visualizza il messaggio
    Anche a me stessa condizione, stesso risultato... Fino al 40% si scarica normalmente poi però il problema arriva quando sei circa al 40% che scatta al 13%... aspettiamo e vediamo...

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

io sono in condizioni simili il crollo è al 30% ho cambiato varie rom ma non ho risolto...

Screenshot_2013-07-29-22-36-42.jpg

Per curiosità tutte le linee rosse sono le volte che perde la linea telefonica mantenendolo in modalità solo wcdma

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho flashato la recovery con la classica cwm e ora il tasto invio funziona...Forse con quella di jiayu bisognava usare le bacchette per fare l'enter ( XD XD XD ).Flashato la rom ed ora senza problemi sono alla 816.A naso sembra piu' reattiva.Ora restoro le app e gli account e metto sotto test.Essendo ufficiale forse dovro' rifare il fix del gps.Testo e vi so dire come va .
    Per Sunbadmoon : il mio era il primo ciclo di ricarica in assoluto, vediamo coi prossimi.

Senior Droid L'avatar di umancini

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    io sono in condizioni simili il crollo è al 30% ho cambiato varie rom ma non ho risolto...

Per curiosità tutte le linee rosse sono le volte che perde la linea telefonica mantenendolo in modalità solo wcdma
    bel problemone !! così uno si gioca quelle 2/3 ore !!!

Baby Droid L'avatar di sunbadmoon

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Ok quello e' solo un APK
    come schermata iniziale hai questa che e' l'originale Allegato 77970

oppure questa che e' cucinata Allegato 77971

lascia stare lo sfondo parlo delle icone
    Ok ora è chiaro, ho quella cucinata... Grazie del chiarimento
    quindi riepilogando le rom che sono sul sito
    Rom Oficial Jiayu.es 20130811-000001 modificata e ripulita .es
    Rom Oficial 20130816-180805 G4T originale jiayu (quindi con tutte le app cinesi)

scusa Alfareo però ho sempre il dubbio della combinazione recovery e Rom...
    serve una recovery dedicata a seconda che si voglia installare una rom specifica (recovery cwm+rom es ... oppure recovery jiayu+rom jiayu) ???
    si potrà installare la rom jiayu con la app ???

Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio

almeno tu hai fatto 2 gg, a quanto vedo... io non riesco a farli... ma?
    quale app usi per controllare la batteria?

Quote Originariamente inviato da allanon74 Visualizza il messaggio
    Ho flashato la recovery con la classica cwm e ora il tasto invio funziona...Forse con quella di jiayu bisognava usare le bacchette per fare l'enter ( XD XD XD ).Flashato la rom ed ora senza problemi sono alla 816.A naso sembra piu' reattiva.Ora restoro le app e gli account e metto sotto test.Essendo ufficiale forse dovro' rifare il fix del gps.Testo e vi so dire come va .
    Per Sunbadmoon : il mio era il primo ciclo di ricarica in assoluto, vediamo coi prossimi.
    quindi hai installato la rom originale... è piena di app cinesi??? poi come la ripulisci???
    Ultima modifica di wlf; 25-08-13 alle 11:07 - Motivo: Cerchiamo di evitare post multipli utilizzando "Modifica messaggio" e/o "Multi quote"; grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si e' originale con tutte le chinesate.Non mi fido ancora con la Spagnola ne' con la miui.Ho bisogno di conferme prima da chi l'ha provata.Sul sito ufficiale miui ho visto che e' uscita la v5 3.8.23 Per Jiayu g4 ma sul sito italiano la traduzione e' alla 3.8.16 per cui ho scaricato questa.Non so se fidarmi a flasharla.Qualcuno ce l'ha? Ho notato che nella jiayu originale non si riesce a calibrare il touch.L'app va in errore appena la lanci...Qualcuno ha idee? avrei anche il link ma penso che qui non si possano postare.

Pagina 113 di 282 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio