CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 282 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5
    Smartphone
    GalaxyS3,Xiaomi M2s,Jiayu G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la batteria cala di brutto, sei un medico ?
    cmq me lo fa solo con la tre
    ho provato la vodafone ed è impercettibile

    se attivo invece wifi e gps anche con vodafone
    anche mia moglie con l'iocean x7 con operatore vodafone però solo durante le chiamate avverte leggeri formicolii a mano e orecchia
    Ultima modifica di ecusport; 12-06-13 alle 14:20

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecusport Visualizza il messaggio
    la batteria cala di brutto, sei un medico ?
    cmq me lo fa solo con la tre
    ho provato la vodafone ed è impercettibile

    se attivo invece wifi e gps anche con vodafone
    anche mia moglie con l'iocean x7 con operatore vodafone però solo durante le chiamate avverte leggeri formicolii a mano e orecchia
    ok...allora sei il primo che sento con questo problema col g4 e il primo con questo problema con l'iocean x7...che è sfiga?

    mi sembra alquanto improbabile questa situazione.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    RM
    Messaggi
    25
    Smartphone
    xiaomi mi 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ma non posso non intervenire, vi ascolto per il G4, ma intervengo per questa stupida questione delle onde elettromagnetiche, se qualcuno ha studiato fisica si vada a rivedere il teorema (o leggi) di Maxwell, che ha dimostrato che la luce solare è un onda elettromagnetica, con tutto ciò che si porta appresso. Da piccolo giocavo con i trasmettitori (era l'inizio delle radio libere) anche di una certa potenza, son passati un pò di decenni ma sono vivo. Ad oggi non è stato ancora dimostrato che le emissioni di questi aggeggi, nell'uso normale siano nocive. Certo se infiliamo un braccio in un forno a microonde si cuoce, ma anche stando al sole ci si cuoce. Un salutone a tutti. A proposito sto aspettando un G4 (basic advenced?)

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Dopo una settimana mi rifaccio vivo...Premetto che il mio cell precedente era un HTC3G e posso paragonarlo anche con il Acer f900 e un Jiayu3g .Prima cosa che posso dire che i tasti non illuminati dopo due giorni non sono un problema,il peso effettivo e di 158 grammi senza cover.Ha un schermo splendido anche sotto il sole.Anche se il g3 e veloce con il G4 si sente la differenza dello schermo che e ancora piu sensibile e veloce. Gps e una lotteria (lo uso tutti i giorni per correre) a volte prende in 3 secondi in casa, altre volte ci mette mez'ora(ho installato FASTERGPS). I filmati e le foto sono ottime per un smartphone. La parte piu bella e che per scaricare la batteria in un giorno dovresti giocare parecchie ore ai videogiochi 3D. Io faccio tranquillo 2 giorni usandolo praticamente sempre.Bellissimo! L'audio forte e pulito. Di negativo e che come wifi mi aspettavo qualcosa di piu del HTC invece e uguale. Vibro si sente meno di Htc ma e come il F900. Penso dipenda dalla stazza. Attualmente ho acquistato una micro SD32 che ogni tanto non vede e non capisco perche.Spero che sia rotta la SD.Ma ho paura perche con 2GB funziona..... Sono stato lungo ma spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecusport Visualizza il messaggio
    la batteria cala di brutto, sei un medico ?
    cmq me lo fa solo con la tre
    ho provato la vodafone ed è impercettibile
    Come hai fatto ad indovinare? Cmq si sono un dottore e per la precisione un ingegnere elettronico
    e quello che ti ho detto a me risulta semplicemente molto strano, forse legato ad fattore psicologico.
    Se non fosse così mi inizierei a preoccupare, se fossi in te, anche di tutte le antenne wifi che sicuramente hai attorno a te
    visto che fanno + male del SAR del telefonino. Cmq penso che stiamo uscendo fuori traccia

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Segnalo un articolo italiano di presentazione: www . lffl.org/2013/06/ecco-il-nuovo-jiayu-g4.html e una recensione della versione "basic": www . gizchina.com/2013/05/30/jiayu-g4-review/

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecusport Visualizza il messaggio
    ma ho notato questo e in auto pure chi sta vicino a me avverte formicolii in alcuni momenti
    Un problema simile l'ho appena trovato riguardo ad un galaxy S, e non è una cosa normale. Il telefono ha chiaramente qualche difetto.
    Dare la colpa al fatto che non sia omologato per la comunità europea poco c'entra, a meno che i cinesi non siano esseri immuni alle radiazioni.
    Più che di una battuta non offensiva e dei nostri tumori, io mi preoccuperei più della tua salute. Formicolii a te e a chi ti sta intorno sono un chiaro segno che qualcosa non va nel telefono, da riparare o da sostituire.

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Un problema simile l'ho appena trovato riguardo ad un galaxy S, e non è una cosa normale. Il telefono ha chiaramente qualche difetto.
    Dare la colpa al fatto che non sia omologato per la comunità europea poco c'entra, a meno che i cinesi non siano esseri immuni alle radiazioni.
    Più che di una battuta non offensiva e dei nostri tumori, io mi preoccuperei più della tua salute. Formicolii a te e a chi ti sta intorno sono un chiaro segno che qualcosa non va nel telefono, da riparare o da sostituire.
    buongiorno a tt....volevo dirvi in merito ai tasti del g4 che nn sono illuminati,anche lo xiaomi mi2s,( esteticamente quasi uguali,jiayu lo ha copiato)nn li ha,sarà proprio una caratteristica dello xiaomi,che secondo me al momento è uno dei migiori tel.. in circolazione,peccato che è single sim,quindi visto che secondo me jiayu a dato uno sguardo a questo tel.. prima di costruirlo ha copiato anche i tasti nn illuminati............

    jiayu-g4-2.jpgXiaomi-Phone-2-launch.jpg

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di alfareo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    provato il gps per piu' di un'ora con sygic e non ha mai perso il segnale
    acceso insieme ad un galaxy s2 impostato percorsi identici precisione percorso uguale.
    ho collegato il cavo otg con una pennetta e la vede e la legge.
    i tasti non si illuminano, il venditore dice che e' previsto un'aggiornamento firmware che fara' accendere i tasti!!!(speriamo sia vero)
    e rendera' piu' preciso il touch dello schermo che attualmente non mi sembra preciso almeno paragonato al galaxy s2.

  11. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    provato il gps per piu' di un'ora con sygic e non ha mai perso il segnale
    acceso insieme ad un galaxy s2 impostato percorsi identici precisione percorso uguale.
    ho collegato il cavo otg con una pennetta e la vede e la legge.
    i tasti non si illuminano, il venditore dice che e' previsto un'aggiornamento firmware che fara' accendere i tasti!!!(speriamo sia vero)
    e rendera' piu' preciso il touch dello schermo che attualmente non mi sembra preciso almeno paragonato al galaxy s2.
    interessante..quindi tu hai la versione "finale" del cellulare....1gb di ram immagino..giusto?
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 12 di 282 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy