io l'ho preso da Honest Goods Trading Co.,LTD dopo mille domande in cui sembra che neanche loro sanno cosa stanno vendendo mi ha detto che per fine giugno la jiayu rilascia degli aggiornamenti
per sistemare alcuni piccoli bug del telefono.
Vi assicuro che con il cavo otg di mio nipote che lo usa con galaxy s3 ha funzionato sul g4 almeno i file mp3 li legge altre cose non lo so ma non credo che cambi niente,
per domenica torna mio figlio con l'iphone 5 e faro' delle foto (con sony xperia s) e le postero'
l'ho pagato tanto 227 piu' 38 di dogana e' troppo per questo tipo di telefoni, mi ha regalato una micro sd 8gb della samsung e una da 32 gb kings... un pennino touch cuffie auricolari jiayu
e due piccoli cuscini ricamati a mano profumati che mi ha preso mia moglie ecc...altre piccole stro.....
per fixsare il gps io l'ho fatto con sygic e il primo fix senza cover posteriore all'aperto 30 secondi ha iniziato a trovare i satelliti arrivato a 8 satelliti ho chiuso il navigatore e ho salvato
ho spento il telefono ho rimesso la cover posteriore ho riacceso e sempre 30 secondi ha riagganciato e vi dico l'ho provato e riprovato non ho mai perso il segnale.
se andate su jiayu.es troverete (Fichero GPS.conf) ed altri programmi interessanti per jiayu registratevi scaricate e provate.