CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 282 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di umancini

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

come si cambiano le icone ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho seguito le istruzioni sulla prima pagina di questo post e il fix completo me lo fa in 10 secondi dalla finestra.... mai avuto problemi con il gps..velocissimo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molder2k
    gli sfondi animati mi massacrano la batteria...altrimenti arrivo a 3 giorni

Sarò fissato, quante ore di schermo fai?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonavi
    Ciao a tutti,
    sono intenzionato ad acquistare il g4 (magari in versione advanced), ma ho qualche remora... devo confessare che non ho letto tutti i post, ma solo le ultime (20?) pagine e mi spaventano un po' i vari problemi che alcuni di voi hanno riscontrato. Vorrei sapere se avete avuto problemi (a parte il gps che sembra un problema comune per questo tipo di cpu) con la rom originale o solo dopo averla cambiata (e quindi con una non specifica per il g4)? Ve lo chiedo perché non so nulla di android, e non so nemmeno se sarei in grado di rootare il tel e cambiare rom...
    Vi chiedo anche se ricomprereste il g4 o cambiereste terminale dopo averlo provato?
    Se posso permettermi un'ultima domanda: dove mi consigliereste di acquistarlo?
    Grazie a tutti

Antonio

Ti serve un dual sim?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono intenzionato ad acquistare il g4 (magari in versione advanced), ma ho qualche remora... devo confessare che non ho letto tutti i post, ma solo le ultime (20?) pagine e mi spaventano un po' i vari problemi che alcuni di voi hanno riscontrato. Vorrei sapere se avete avuto problemi (a parte il gps che sembra un problema comune per questo tipo di cpu) con la rom originale o solo dopo averla cambiata (e quindi con una non specifica per il g4)? Ve lo chiedo perché non so nulla di android, e non so nemmeno se sarei in grado di rootare il tel e cambiare rom...
    Vi chiedo anche se ricomprereste il g4 o cambiereste terminale dopo averlo provato?
    Se posso permettermi un'ultima domanda: dove mi consigliereste di acquistarlo?
    Grazie a tutti

Antonio
    Mai avuto problemi di nessun genere...nemmeno sul gps.E' un po' piu' lento le prime volte che lo usi ma poi e' nella media degli altri telefoni samsung che ho avuto.Anche il tom tom ci mette 10 sec. a prendere io al massimo 20-30..Anhce per wireless e gps tutto ok, anche la ricezione (con fastweb che e' su 3 e non usa gprs, anzi prende piu' del mio vecchio samsung galaxy i9003).Lo ricomprerei subito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

dunque ieri il betterbattery mi segnava oltre 4 ore di schermo on... ed ero a quel famoso 14% perenne..... 1 ora e 10 min di telefonate con dual sim attivo.

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drewer Visualizza il messaggio
    Ho notato qualche bug come ad esempio la batteria che si scarica in mezza giornata al 14% per poi rimanerci 1 giorno intero. sto provando un app (battery calibration) domani vedrò se funziona.
    Io invece non ho grossi problemi di batteria con questa rom, almeno non più di quelli che potevano esserci con le altre. Arrivo tranquillamente a fine serata con il 50% con wifi e dati sempre accesi. Questo con h3g ... mentre i dati con wind ciucciavano incredibilmente la batteria.
    poi ho un altro problema ovvero un difetto grafico in ricezione chiamata.. il cerchio di risposta che si allarga è difettoso.
    Confermo ... ma non ci faccio caso più di tanto
    per finire, il segnale Wifi e le reti h3g e tim hanno un segnale piu debole rispetto precedenti ROM originali.
    Anche questa è una mia impressione, ma non più di tanto, per il resto è molto fluida e ripeto grafica accattivante !
    Vorrei provare anche la S4, ma non capisco perchè (e come si facciano) gli aggiornamenti li hanno messi con dei pacchetti a parte !

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ho provato anche la rom S4, secondo me come grafica non è paragonabile a quella dell'Ocean e poi non ho visto tutti questi miglioramenti nella ricezione wifi e 3g. Sono tornato alla x7 !

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da looka72
    Io non ho notato peggioramenti con lo sfondo animato. Due giorni e più con connessione sempre attiva.

Scusa, ma come fai a superare i due giorni? Io arrivo a sera con circa il 40% e poi sul tardi ci smanetto un po' e dal 35 scende a 14 (draining che non so risolvere) e poi lo metto in ricarica. A me sta anche bene(almeno faccio tutta la giornata in sicurezza) però sono un po'invidioso...
    Eppure ho anche Green power Premium...Ma non sarà che ho parecchi servizi attivati?? (viber Whatsapp, 5 account Gmail , 4 account pop, Facebook, tango...)

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Scusa, ma come fai a superare i due giorni? Io arrivo a sera con circa il 40% e poi sul tardi ci smanetto un po' e dal 35 scende a 14 (draining che non so risolvere) e poi lo metto in ricarica. A me sta anche bene(almeno faccio tutta la giornata in sicurezza) però sono un po'invidioso...
    Eppure ho anche Green power Premium...Ma non sarà che ho parecchi servizi attivati?? (viber Whatsapp, 5 account Gmail , 4 account pop, Facebook, tango...)

Hai provato a vedere quanto regge al 14%?
    Poi ripeto secondo me più che contare le giornate di utilizzo contano, quanto si telefona e quante ore di schermo acceso si fanno, in ferie a me è durata anche 4 gg la batteria stava tutto il tempo nella cassaforte dell'albergo

Pagina 160 di 282 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio