CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 282 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Prova a guardare su aliexpress...è una sorta di ebay...trovi di sicuro
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Ultima versione della MIUI aggiornata automaticamente con OTA!!!!
    Anche io aggiornata ma non mi attiva la seconda Sim. L'ho detto vita attivare a mano.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Chi mi può aiutare la batteria passa dal 40% al 13% senza motivo non ce la faccio più ed e vero che uso il cellulare molto ma non arrivo neanche a meta giornata con una batteria da 3000(con WiFi acceso internet e giochi dura 5 ore!!!!!!!) Bisognava eseguire manovre particolari alla prima carica per caso ? La calibrazione della batteria potrebbe aiutare ?( qualcuno ha da vendere una cover nera ?)
    Ultima modifica di Princesnow; 22-12-13 alle 16:34

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

mi sa che la tua batteria è difettosa o l'unica cosa può essere colpa di una app che te la consuma ma credo che te ne saresti già accorto ormai
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se guardo le percentuali di uso della batteria 80% e lo schermo! Mabla cosa strana e che se lo carico fino a 40% poi stacco dura normale. Poi ce da dire che ieri l'ho stressato sopra il limite per esempio oggi con un uso normale dopo 2 ore sono ancora al 95%

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    Se guardo le percentuali di uso della batteria 80% e lo schermo! Mabla cosa strana e che se lo carico fino a 40% poi stacco dura normale. Poi ce da dire che ieri l'ho stressato sopra il limite per esempio oggi con un uso normale dopo 2 ore sono ancora al 95%
    Ciao,ho acquistato 3 jiayu g4 1.5 mhz 3000 mah e solo 1 di questi non aveva questo difetto,non ho ancora capito se e' la batteria difettosa(certo che sono proprio sfortunato..)o un problema di rom,alcuni del forum sostengono che il difetto sparisce dopo 2 mesi di ricariche,ma a me'non e'successo,ho provato entrambi le rom originali,la G4H-20130816 e la 20131021 ma il problema persiste,ho calibrato la batteria ma niente,un telefono comincia il calo al 40% e l'altro al 50%,dovrei fare un reclamo al venditore ma poi se mi dice di spedire la batteria rimango senza telefono e per giunta quanto dovrei pagare?bisognerebbe sentire altri del forum per sapere quanti effettivamente hanno questo problema e poi ci si muovera'di conseguenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magaone70 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho acquistato 3 jiayu g4 1.5 mhz 3000 mah e solo 1 di questi non aveva questo difetto,non ho ancora capito se e' la batteria difettosa(certo che sono proprio sfortunato..)o un problema di rom,alcuni del forum sostengono che il difetto sparisce dopo 2 mesi di ricariche,ma a me'non e'successo,ho provato entrambi le rom originali,la G4H-20130816 e la 20131021 ma il problema persiste,ho calibrato la batteria ma niente,un telefono comincia il calo al 40% e l'altro al 50%,dovrei fare un reclamo al venditore ma poi se mi dice di spedire la batteria rimango senza telefono e per giunta quanto dovrei pagare?bisognerebbe sentire altri del forum per sapere quanti effettivamente hanno questo problema e poi ci si muovera'di conseguenza.
    ho contattato il venditore e mi ha suggerito questa operazione da fare:

1.fully charge the battery.
    2.use the battery to 38%.the battery will dropped very fast to 15%.countinue to use until the battery is 13%
    3.charge the battery to 38% then plug out the charger.
    4.use the phone util the battery is 13%.
    5.fully charge the phone.

io la provero'e vedro'se funziona,provatela anche voi e mi dite....

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Fate sapere se così si risolve, proverò anche io!

Quote Originariamente inviato da magaone70 Visualizza il messaggio
    ho contattato il venditore e mi ha suggerito questa operazione da fare:

1.fully charge the battery.
    2.use the battery to 38%.the battery will dropped very fast to 15%.countinue to use until the battery is 13%
    3.charge the battery to 38% then plug out the charger.
    4.use the phone util the battery is 13%.
    5.fully charge the phone.

io la provero'e vedro'se funziona,provatela anche voi e mi dite....

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    Anche io aggiornata ma non mi attiva la seconda Sim. L'ho detto vita attivare a mano.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Altro problema grosso... dal giorno di Natale non mi entra più nel Miui store e soprattutto nel Play Store...

Nessuno con lo stesso problema????

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

scusate la domanda... ormai praticamente su tutti i siti si trova il jiayu in 4 varianti, tutte montanti il processore 6589T, differiscono solo per la ram e la memoria interna, e per la batteria da 1800 e 3000. a quanto ho capito ormai il modello con il processore 6589 normale non esiste più giusto?

scaricando la miui da sito ufficiale en.miui, o dal porting team sul loro forum, distinguono tra la standard e l'advance... la standard è per chi ha il vecchio jiayu con processore 6589, e l'advance per chi ha il turbo? oppure la advance è per chi ha i 2gb e 32gb di rom e la standard per il restante?

Pagina 200 di 282 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio